Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

ho 2 domande da fare:

ragazzi cosa mi consigliate tra Gears of War e Bioshock ?

é una decisione difficile!!

Forza motorsport 2(lo compro o no) dalle recensioni risulta essere stupendo però in PGR3 dicevano la stessa cosa e poi il risultato finale è stato di un gioco ripetitivo...

grazie in anticipo per le risposte

 

io ti consiglio bioshock senza pensarci 2 volte. GoW è bello ma Bioshock è molto molto molto più bello. Piuttosto prendi The Darkness. Lasciare stare FM2. Aspetta PGR4!

Modificato da grilletto
Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio bioshock senza pensarci 2 volte. GoW è bello ma Bioshock è molto molto molto più bello. Piuttosto prendi The Darkness. Lasciare stare FM2. Aspetta PGR4!

grazie grilletto..ma posso fare una domanda da cosa deduci ke Bioshock sia+bello di gears!!! e per capire la differenza...

bioshock con il live come è ??

-volevo sapere un paio di info particolari su blue dragon RPG ke sta per uscire..-

ad esempio se qualkuno sa la durata del gioco...anke altro....

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

Lele, a te piace la guida simulativa? Se sì, Fm2 è da prendere. Sai, anche io pensavo che non ero fatto per il gioco, ma mi sono reso conto che dopo un pò di allenamento la giuda è risultata facile: ed allora mi sono catapultato nelle gare online, nelle aste e nelle gare carriera... e non mi sono affatto annoiato (anzi, proprio oggi ho fatto per la prima volta 1000 G in un gioco)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lele, a te piace la guida simulativa? Se sì, Fm2 è da prendere. Sai, anche io pensavo che non ero fatto per il gioco, ma mi sono reso conto che dopo un pò di allenamento la giuda è risultata facile: ed allora mi sono catapultato nelle gare online, nelle aste e nelle gare carriera... e non mi sono affatto annoiato (anzi, proprio oggi ho fatto per la prima volta 1000 G in un gioco)!

grazie Mario se prima ero confuso adesso lo sn molto di+.... :piange: no vabbe skerzo cmq penso ke prenderò FM2 perke è l uniko ad avere online strepitoso e poi nel suo genere nn ha rivali...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho 2 domande da fare:

ragazzi cosa mi consigliate tra Gears of War e Bioshock ?

é una decisione difficile!!

Forza motorsport 2(lo compro o no) dalle recensioni risulta essere stupendo però in PGR3 dicevano la stessa cosa e poi il risultato finale è stato di un gioco ripetitivo...

grazie in anticipo per le risposte

 

Bioshock tutta la vita!!! GOW l'ho venduto dopo 3 giorni, troppo sparatutto per i miei gusti! Bioshock è un mix di tutti i generi, anche se ho provato solo la demo... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bioshock tutta la vita!!! GOW l'ho venduto dopo 3 giorni, troppo sparatutto per i miei gusti! Bioshock è un mix di tutti i generi, anche se ho provato solo la demo... :piange:

si però nn ha il live qst è molto grave...a qst punto mi oriento su un gioco come blue dragon ank esso privo di live però cn una longevità nettamente superiore!!! anke se di genere diversi. :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

si però nn ha il live qst è molto grave...a qst punto mi oriento su un gioco come blue dragon ank esso privo di live però cn una longevità nettamente superiore!!! anke se di genere diversi. :crazy:

si, ma bioshock è un capolavoro assoluto che ti immerge tantissimo cn una grafica da paura!!! Secondo me nn c'è neanche paragone cn blue dragon... bello, si, ma nn hai livelli di bioschock

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma bioshock è un capolavoro assoluto che ti immerge tantissimo cn una grafica da paura!!! Secondo me nn c'è neanche paragone cn blue dragon... bello, si, ma nn hai livelli di bioschock

ma infatti nn l ho paragonato a blue dragon ho detto solamente ke come longevità nn ha niente a ke vedere...anke se di genere diverso...bioshock graficamente è super ma si ferma li!! una volta completate le 15 ore di gioco non ci gioki +. PS=blue dragon 60 ore se si vuole completare la missione principale +tutte le minimissioni cn un totale di 90 ore..parlano i numeri :crazy:

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti nn l ho paragonato a blue dragon ho detto solamente ke come longevità nn ha niente a ke vedere...anke se di genere diverso...bioshock graficamente è super ma si ferma li!! una volta completate le 15 ore di gioco non ci gioki +. PS=blue dragon 60 ore se si vuole completare la missione principale +tutte le minimissioni cn un totale di 90 ore..parlano i numeri :crazy:

si, ma in bioschock ci sono tantissime cose da scoprire ed è rigiocabile

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma infatti nn l ho paragonato a blue dragon ho detto solamente ke come longevità nn ha niente a ke vedere...anke se di genere diverso...bioshock graficamente è super ma si ferma li!! una volta completate le 15 ore di gioco non ci gioki +. PS=blue dragon 60 ore se si vuole completare la missione principale +tutte le minimissioni cn un totale di 90 ore..parlano i numeri

si, ma in bioschock ci sono tantissime cose da scoprire ed è rigiocabile

certo qst è anke vero!! cmq resta sempre il fatto ke Bioshock è un capolavoro e BlueDragon un pò meno anke se a lungo andare lo preferisco... perke poi per cm sono fatto io una volta completato un gioco per me finisce....

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Anch'io ho un piccolo dubbio.. A me piacciono molto i rally.. Sopratutto se sono il più realistici possibili.. Ed anche con una bella giocabilità da poterci giocare per ore e ore se possibile.. Visto che ne sono un appassionato.. Quindi mi viene il dubbio: prendo subito Colin Dirt, oppure aspetto il nuovo Sega Rally? Eppoi.. so che tempo fa stavano lavorando, ancora per la prima xbox, su un titolo per la Dakar.. Voi per caso ne sapete qualcosa? Grazie mille a tutti!

http://www.mxuno.com/pressoffice/dcr/slideshow/data/1178529456/thumbs/f7-tc-com.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Anch'io ho un piccolo dubbio.. A me piacciono molto i rally.. Sopratutto se sono il più realistici possibili.. Ed anche con una bella giocabilità da poterci giocare per ore e ore se possibile.. Visto che ne sono un appassionato.. Quindi mi viene il dubbio: prendo subito Colin Dirt, oppure aspetto il nuovo Sega Rally? Eppoi.. so che tempo fa stavano lavorando, ancora per la prima xbox, su un titolo per la Dakar.. Voi per caso ne sapete qualcosa? Grazie mille a tutti!

Dirt è il migliore come gioco rally, almeno per il momento... graficamente anke superiore a ForzaMotorsport2

consigliato..vai trankuillo!! :teach:

Modificato da lele83
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti... Anch'io ho un piccolo dubbio.. A me piacciono molto i rally.. Sopratutto se sono il più realistici possibili.. Ed anche con una bella giocabilità da poterci giocare per ore e ore se possibile.. Visto che ne sono un appassionato.. Quindi mi viene il dubbio: prendo subito Colin Dirt, oppure aspetto il nuovo Sega Rally? Eppoi.. so che tempo fa stavano lavorando, ancora per la prima xbox, su un titolo per la Dakar.. Voi per caso ne sapete qualcosa? Grazie mille a tutti!

 

Prendi DirT...graficamente irresistibile.. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

R6 Vegas, o Splinter Cell 2 Agents?

 

Splinter cell l'ho giocato ed è davvero molto bello! R6 ho provato la demo ed è egregio anche quello! Il primo lo giochi in singolo il secondo devi dare anche i comandi ai tuoi compagni... Per i miei gusti ai tempi scelsi appunto Splinter Cell

Link al commento
Condividi su altri siti

Splinter cell l'ho giocato ed è davvero molto bello! R6 ho provato la demo ed è egregio anche quello! Il primo lo giochi in singolo il secondo devi dare anche i comandi ai tuoi compagni... Per i miei gusti ai tempi scelsi appunto Splinter Cell

 

Ma SC non è tutto Stealth?

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

salve regaz, dubbio amletico... blue dragon, two worlds, o bio shock? lo so sono games diversi, però nel complesso cosa spacca di più??? gamespot ha dato 6 a blue e 7 a two, 9 a bio shock... però sul forum leggo che merita di più blue dragon e forse deduco un po meno two worlds... bio shock tutti dicono sia fico... però adoro gli rpg... In mano vostra!!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non basarti sul voto di gamespot... Dipende da cosa ti piace... Se ti piaccio gl'FPS comprati Bioshock se invece ti piacciono i JRPG prendi blue dragon...

Two Word io direi che non è un gran gioco da quello che ho letto...

Io ho preso Blue Dragon e ti confermo che è un gioco pazzesco profondissimo anche se c'ho giocato poco non riesco a staccarmi...

Bioshock lo prenderò ma più avanti...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...