Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

stò per prendere Il Padrino, qualc'uno che l'ha avuto sa dirmi se è divertente, e se la grafica e davvero così brutta? eventualmente se mi puo' fare un paragone con un altro gioco della 360 (graficamente) così mi rendo conto!

Grazie

 

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino a me è piaciuto molto, e te lo consiglio, cm grafica nn è il massimo, ma è cmq un buon gioco

intanto grazie, si lo dicono tutti che non è un grancchè come grafica, ma circa è come Saint Row o Dead rising? Tanto pe farmi un'idea.Comunque penso di penderlo perchè a tutti è piaciuto come giocabilità.

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è molto meglio Saint Row...come giocabilità anche...io l'ho provato un paio di giorni pur essendo un fan dela film...però non mi è piaciuto molto...la libertà d'azione è minima, l'ambientazione invece è carina, rispecchia molto il film in certi punti, che scena tratte da questo!

Link al commento
Condividi su altri siti

graficamente è molto meglio Saint Row...come giocabilità anche...io l'ho provato un paio di giorni pur essendo un fan dela film...però non mi è piaciuto molto...la libertà d'azione è minima, l'ambientazione invece è carina, rispecchia molto il film in certi punti, che scena tratte da questo!

:whew: ma allora è poprio bruttino...... :acc: ma Saint Row ho provato la demo e non mi aveva divertito...speravo il padrino fosse meglio in attesa di GTA4..

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quoto, la giocabilità è stupenda, pensa che puoi pure andare a chiedere il pizzo ai commercianti e puoi personalizzare il tuo personaggio!!!

si infatti ho letto la recensione di Neural..per questo penso che come giocabilità sia molto divertente

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il padrino di grafica lo puoi paragorare a far cry ma come giocabilità e storia visto che la copia dai film è fantastico!!!! :teach:

!!! che oddio...non penso proprio...come grafica è lontano anni luce, se si leggono le recensioni ha preso un voto bassissimo!

grafica ingame Il Padrino

grafica ingame Far Cry

grafica ingame Saints Row

 

 

quoto, la giocabilità è stupenda, pensa che puoi pure andare a chiedere il pizzo ai commercianti e puoi personalizzare il tuo personaggio!!!

beh la personalizzazione del personaggio c'è anche in Saint Row...e il chiedere il pizzo ai commercianti risulta una missione, non un extra che ti presenta il gioco!

Link al commento
Condividi su altri siti

!!! che oddio...non penso proprio...come grafica è lontano anni luce, se si leggono le recensioni ha preso un voto bassissimo!

beh la personalizzazione del personaggio c'è anche in Saint Row...e il chiedere il pizzo ai commercianti risulta una missione, non un extra che ti presenta il gioco!

ok, ma la grafica nn è la cosa fondamentale del gioco, e cmq la giocabilità è buona, e ti sà immergere tantissimo, a mio parere molto più di saint row, che nn mi è piaciuto più di tanto, preferisco il padrino, e cmq chiedere il pizzo nn è una missione, ma un extra, e pure molto divertente e strutturato bene. Poi il sonoro è davveo fatto bene, cn voci in siciliano. Consigliatissimo, se puoi prendilo, che ormai nn costa più di tanto, lo trovato a 25 euro!!!! :mrgreen:

Modificato da xste
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...