Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Mentre Medal of honor??? E' più bello Far Cry 2??

 

PS: la grafica di Far Cry 2 non mi convince, mentre in tutte le recensioni dicono che è bellissima. :rolleyes:

onestamente MoH ormai lo lascerei sullo scaffale ma son pareri personali...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS: la grafica di Far Cry 2 non mi convince, mentre in tutte le recensioni dicono che è bellissima. :rolleyes:

 

 

 

Beh, puoi ben capire che il gioco ha la sua età (2-3 anni?) quindi la grafica non regge il confronto con le bestie che escono in questo periodo... va detto però che le ambientazioni sono obiettivamente ben curate, soprattutto il fuoco, la sua propagazione, le esplosioni.. sono davvero fatte bene, ma, ripeto, valuta che il gioco non è uscito 1 settimana fa... quindi compralo solo se il prezzo non è altissimo (Far Cry 3 è spaventoso a livello di grafica, vai a vedere su youtube un po' di esempi di gameplay, cosi ti fai un'idea)

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente MoH ormai lo lascerei sullo scaffale ma son pareri personali...

 

Ma tu ce l'hai MoH???

 

PS: MoH mi piace molto, però ho il dubbio se ci giocano persone su Xbox LIVE.

 

 

 

 

Beh, puoi ben capire che il gioco ha la sua età (2-3 anni?) quindi la grafica non regge il confronto con le bestie che escono in questo periodo... va detto però che le ambientazioni sono obiettivamente ben curate, soprattutto il fuoco, la sua propagazione, le esplosioni.. sono davvero fatte bene, ma, ripeto, valuta che il gioco non è uscito 1 settimana fa... quindi compralo solo se il prezzo non è altissimo (Far Cry 3 è spaventoso a livello di grafica, vai a vedere su youtube un po' di esempi di gameplay, cosi ti fai un'idea)

 

Far Cry 3 l'ho visto e sono indeciso tra quest'ultimo e Assassin's Creed III da prenotare. Per Far Cry 2 credo che non lo prenderò perchè ho visto dei video e il single player mi sembra abbastanza noioso e monotono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla dell'argomento, ragazzi, sto per farvi una domanda che vi farà pensare "ma dove vive questo?", ma cercate di capire: ho giocato talmente tanto "da giovane" agli sparatutto ed in particolare a Return to Castle Wolfenstein, che una volta presa l'xbox mi sono totalmente disinteressato della categoria...Ora come ora quali sono i migliori sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale? Mi è tornata la voglia di sfogarmi sui crucchi :D

Vanno bene anche titoli non recentissimi, in quanto come detto sono totalmente sprovvisto di qualsiasi titolo. Ovviamente, però, essendo ispirato dalla modalità multiplayer, i titoli non recenti vanno bene ancora vengono giocati on line.

 

Grazie ragazzi!

Modificato da Milozzy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sto per farvi una domanda che vi farà pensare "ma dove vive questo?", ma cercate di capire: ho giocato talmente tanto "da giovane" agli sparatutto ed in particolare a Return to Castle Wolfenstein, che una volta presa l'xbox mi sono totalmente disinteressato della categoria...Ora come ora quali sono i migliori sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale? Mi è tornata la voglia di sfogarmi sui crucchi :D

Vanno bene anche titoli non recentissimi, in quanto come detto sono totalmente sprovvisto di qualsiasi titolo. Ovviamente, però, essendo ispirato dalla modalità multiplayer, i titoli non recenti vanno bene ancora vengono giocati on line.

 

Grazie ragazzi!

Call of Duty World at War (ancora discretamente popolato online)...poi a me è piaciuto particolarmente Brothers in Arms

  • Upvote 1
http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parla dell'argomento, ragazzi, sto per farvi una domanda che vi farà pensare "ma dove vive questo?", ma cercate di capire: ho giocato talmente tanto "da giovane" agli sparatutto ed in particolare a Return to Castle Wolfenstein, che una volta presa l'xbox mi sono totalmente disinteressato della categoria...Ora come ora quali sono i migliori sparatutto ambientati nella seconda guerra mondiale? Mi è tornata la voglia di sfogarmi sui crucchi :D

Vanno bene anche titoli non recentissimi, in quanto come detto sono totalmente sprovvisto di qualsiasi titolo. Ovviamente, però, essendo ispirato dalla modalità multiplayer, i titoli non recenti vanno bene ancora vengono giocati on line.

 

Grazie ragazzi!

 

Oltre a quelli che ha detto CavaniMatador7 ci aggiungerei anche Medal of Honor: Airborne e riguardo Call of Duty: World at War io ce l'ho e verso le 19:00 si arriva anche a 8000 persone online.

 

PS: World at War te lo consiglio. :ok:

 

Call of Duty World at War (ancora discretamente popolato online)...poi a me è piaciuto particolarmente Brothers in Arms

 

Io Brothers in Arms non l'ho mai preso in considerazione. :lol:

Modificato da -CR7-
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu ce l'hai MoH???

 

PS: MoH mi piace molto, però ho il dubbio se ci giocano persone su Xbox LIVE.

 

 

 

cut

MoH l'ho giocato quando era uscito (autunno 2010), e l'ho rivenduto non molto tempo dopo perchè tecnicamente non mi aggiungeva granchè a livello di resa (BBC2 dello stesso anno lo trovavo decisamente meglio), a livello di difficoltà l'avevo trovato relativamente semplice (mi pare che anche un approccio alla Rambo non lo rendesse granchè difficile). Mi resta il dubbio su quanto possa essere frequentato ora come online... anche se mi sembra che BBC2 l'abbia sempre superato come popolazione online...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

MoH l'ho giocato quando era uscito (autunno 2010), e l'ho rivenduto non molto tempo dopo perchè tecnicamente non mi aggiungeva granchè a livello di resa (BBC2 dello stesso anno lo trovavo decisamente meglio), a livello di difficoltà l'avevo trovato relativamente semplice (mi pare che anche un approccio alla Rambo non lo rendesse granchè difficile). Mi resta il dubbio su quanto possa essere frequentato ora come online... anche se mi sembra che BBC2 l'abbia sempre superato come popolazione online...

 

Quindi tu che dici; lo prendo, con il dubbio della popolazione online o mi butto su giochi un pò più vecchiotti come Brothers in Arms: Hell's Highway e Medal of Honor: Airborne (ovviamente solo per il single player)???

Link al commento
Condividi su altri siti

parlandoci chiaro se cerchi di sparacchiare in libertà online andando a colpo sicuro come popolazione si parla di un CoD (sempre per stare sicuri non andiamo molto prima di MW2) o di Battlefield 3 (e probabilmente ancora BBC2)

Comunque visto l'andazzo degli ultimi mesi della EA (sapendo comunque che non è la sola) starei all'erta volendo giocare online su titoli "vecchiotti": hanno iniziato a spegnere server con una certa facilità...

 

invece se sei interessato soprattutto al single player a prezzi abbordabili ormai dovresti trovare sia Crysis 2 (sapendo che passi da scenari "attuali" a scenari più fantascientifici), che tra l'altro ha anche una buona realizzazione tecnica; tieni conto che qui l'online potrebbe essere davvero molto poco frequentato (su questo stentava già appena uscito)

 

oppure andando ancora di più sul futuristico a prezzi già buoni c'è Halo: Reach (per non parlare di Halo 3); che sicuramente è ben popolato anche come online

 

EDIT scusa per la precisione, ho riletto il tuo messaggio originario e ho visto che hai già BBC2 e MW2; di massima ciò non cambia quanto scritto sopra

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi vorrei delle delucidazioni riguardo The Witcher 2 perché da qualche video di gameplay che ho visto mi è sembrato differente dal primo titolo (so che sembro sbarcato da chissà quale pianeta ma per motivi di lavoro non sono molto aggiornato) in quanto non sembra più un binary-game ma lo accosterei più ad un gdr puro tipo risen o i vari gothic e oblivion! perciò se ha quest' ultima qualità mi sa proprio che ci farò un pensierino appena esce! tirando le somme, in base a ciò che ho lasciato intendere mi consigliate di prenderlo? ;)

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazzi vorrei delle delucidazioni riguardo The Witcher 2 perché da qualche video di gameplay che ho visto mi è sembrato differente dal primo titolo (so che sembro sbarcato da chissà quale pianeta ma per motivi di lavoro non sono molto aggiornato) in quanto non sembra più un binary-game ma lo accosterei più ad un gdr puro tipo risen o i vari gothic e oblivion! perciò se ha quest' ultima qualità mi sa proprio che ci farò un pensierino appena esce! tirando le somme, in base a ciò che ho lasciato intendere mi consigliate di prenderlo? ;)

(interessa anche a me) da quanto ho capito anche io è soprattutto gdr (pure con discreto, non spropositato, numero di finali, non so sulla giocabilità oltre alla storyline); consigli non te ne voglio dare perchè finora ho visto pochino direttamente, però come aiuto per quello che possiamo affidarci a recensioni/impressioni altrui:

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

parlandoci chiaro se cerchi di sparacchiare in libertà online andando a colpo sicuro come popolazione si parla di un CoD (sempre per stare sicuri non andiamo molto prima di MW2) o di Battlefield 3 (e probabilmente ancora BBC2)

Comunque visto l'andazzo degli ultimi mesi della EA (sapendo comunque che non è la sola) starei all'erta volendo giocare online su titoli "vecchiotti": hanno iniziato a spegnere server con una certa facilità...

 

invece se sei interessato soprattutto al single player a prezzi abbordabili ormai dovresti trovare sia Crysis 2 (sapendo che passi da scenari "attuali" a scenari più fantascientifici), che tra l'altro ha anche una buona realizzazione tecnica; tieni conto che qui l'online potrebbe essere davvero molto poco frequentato (su questo stentava già appena uscito)

 

oppure andando ancora di più sul futuristico a prezzi già buoni c'è Halo: Reach (per non parlare di Halo 3); che sicuramente è ben popolato anche come online

 

EDIT scusa per la precisione, ho riletto il tuo messaggio originario e ho visto che hai già BBC2 e MW2; di massima ciò non cambia quanto scritto sopra

 

Crysis 2 già l'ho finito (me l'ha prestato un amico), gli Halo non mi piacciono molto. :mrgreen:

Però in definitiva tra tre giochi citati nell'altra risposta cioè:

 

-Medal of Honor (mi piace molto, ma ho il dubbio della popolazione online)

-Brothers in Arms: Hell's Hilgway (Non ho mai preso in considerazione questa saga)

-Medal of Honor: Airborne (Mi piace perchè è ambientato nella seconda guerra mondiale)

 

quale mi consigli???

Link al commento
Condividi su altri siti

dovendo scegliere tra i 3 probabilmente direi Brothers in Arms: Hell's Highway (sempre con le sue incognite sul multy...)

 

ti aggiungo (per pura bastardaggine :P ) un dubbio (che risolverai facilmente :ok: ): e un bel TPS? es. Gears?

 

restando sugli FPS comunque secondo me non sei messo male con BBC2 e MW2, anzi sono ancora ottimi titoli da spolpare anche sull'online... ovviamente se ti hanno stancato il discorso cambia :ok:

Modificato da Paolino80
SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avendo ricevuto finalmente degli stipendi arretrati volevo prendermi 2 giochi per passare il tempo. Il primo è la GOTY di Red Dead Redemption e il secondo è COD MW2! Sulla qualità dei titoli non ho dubbi, volevo sapere se in multiplayer sono giochi ancora un minimo frequentati! Grazie delle info ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Call of Duty World at War (ancora discretamente popolato online)...poi a me è piaciuto particolarmente Brothers in Arms

 

 

Oltre a quelli che ha detto CavaniMatador7 ci aggiungerei anche Medal of Honor: Airborne e riguardo Call of Duty: World at War io ce l'ho e verso le 19:00 si arriva anche a 8000 persone online.

 

PS: World at War te lo consiglio. :ok:

 

 

 

Io Brothers in Arms non l'ho mai preso in considerazione. :lol:

 

 

Grazie ragazzi ne sapete a pacchi!!!

Allora metto in nota Call of Duty World at War e Medal of Honor: Airborne! Vedo cosa trova ed a che prezzo...grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

(interessa anche a me) da quanto ho capito anche io è soprattutto gdr (pure con discreto, non spropositato, numero di finali, non so sulla giocabilità oltre alla storyline); consigli non te ne voglio dare perchè finora ho visto pochino direttamente, però come aiuto per quello che possiamo affidarci a recensioni/impressioni altrui:

ah bene bene mi era sfuggito questo hands on! scusatemi ma sono nuovo quindi abbiate pazienza! grazie mille Paolino! :ok:

  • Upvote 1

''Vivere ardendo e non bruciarsi mai'' cit. D'Annunzio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi ne sapete a pacchi!!!

Allora metto in nota Call of Duty World at War e Medal of Honor: Airborne! Vedo cosa trova ed a che prezzo...grazie mille!

 

Di niente!!! Comunque anche io sono appassionato dei giochi sulla seconda guerra mondiale

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti! Avendo ricevuto finalmente degli stipendi arretrati volevo prendermi 2 giochi per passare il tempo. Il primo è la GOTY di Red Dead Redemption e il secondo è COD MW2! Sulla qualità dei titoli non ho dubbi, volevo sapere se in multiplayer sono giochi ancora un minimo frequentati! Grazie delle info ;)

Certamente, non sentono il peso degli anni

 

dovendo scegliere tra i 3 probabilmente direi Brothers in Arms: Hell's Highway (sempre con le sue incognite sul multy...)

 

ti aggiungo (per pura bastardaggine :P ) un dubbio (che risolverai facilmente :ok: ): e un bel TPS? es. Gears?

 

restando sugli FPS comunque secondo me non sei messo male con BBC2 e MW2, anzi sono ancora ottimi titoli da spolpare anche sull'online... ovviamente se ti hanno stancato il discorso cambia :ok:

Si, infatti per quanto riguarda l'online, a meno che tu non voglia comprare Bf3, non credo ci siano altri titoli che dovresti avere (MoH rappresenta un online ibrido tra MW e BBC diciamo...)...anch'io quindi ti consiglierei Brothers in Arms, sparattutto atipico e con una buona trama, sa il fatto suo, anche se probabilmente potresti trovare il gameplay decisamente anacronistico (non so se sia disponibile una qualche demo sul marketplace...)

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono combatutissimo su che gioco comprare.

King of Fighter 13 mi è stato chiesto espressamente da 2 amici con cui gioco sul LIVE.

Max Payne 3 da mio cugino.

Ghost Recon è un altro gioco bellissimo che vorrei comprare.

 

Devo comprarne solo uno, anche perchè devo rinnovare l'abbonamento al LIVE e non ho soldi a sufficienza per fare operazioni aggiuntive :whew:

Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport.

 

https://paoloamoresano.wordpress.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

salve gente. oggi ho comprato gow1 e red dead redemption.

allora con red ci ho giocato in passato ma volevo provare il live che im hanno detto che è molto bello.

con gow1 è la prima volta in assoluto :D fatemi sapere se ci siete nel live di questi 2 giochi. io sono shujin29

 

cmq ho preso la rivista che danno da gamestop.

ci sono giochi assurdi da max payne 3 a darksiders II per non parlare di ghost recon :D

Modificato da Shujin
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono combatutissimo su che gioco comprare.

King of Fighter 13 mi è stato chiesto espressamente da 2 amici con cui gioco sul LIVE.

Max Payne 3 da mio cugino.

Ghost Recon è un altro gioco bellissimo che vorrei comprare.

 

Devo comprarne solo uno, anche perchè devo rinnovare l'abbonamento al LIVE e non ho soldi a sufficienza per fare operazioni aggiuntive :whew:

personalmente mi butterei ad occhi chiusi su Max payne 3.La Rockstar non delude MAI.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono super indeciso fra questi due giochi:

 

Medal of Honor 2010

Far Cry 2

 

Vi prego aiutatemi voi perchè brothers in arms che mi è stato consigliato, non mi piace!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazzi, sono combatutissimo su che gioco comprare.

King of Fighter 13 mi è stato chiesto espressamente da 2 amici con cui gioco sul LIVE.

Max Payne 3 da mio cugino.

Ghost Recon è un altro gioco bellissimo che vorrei comprare.

 

Devo comprarne solo uno, anche perchè devo rinnovare l'abbonamento al LIVE e non ho soldi a sufficienza per fare operazioni aggiuntive :whew:

 

Sinceramente King of Fighter non regge il confronto con gli altri due, mentre tra Ghost Recon e Max Payne è quasi alla pari. Solo che la spettacolarità e il divertimento di Max Payne non te lo può regalare nessun'altro gioco!!!!

 

Quindi la mia classifica è questa:

 

1-Max Payne 3

1.5-Ghost Recon

3-Street Fighter

 

Spero di esserti stato d'aiuto, ciaoo

Modificato da -CR7-
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...