Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Oggi ho voluto fare il sadico... ho trovato all'expert in offerta "The Cursed Crusade" a 15 euro (pagato poi 13 facendo la card dell'expert). Magari sarà una schifezza ma confido che abbia subito delle correzioni tramite patch... a me frega solo che non abbia bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho voluto fare il sadico... ho trovato all'expert in offerta "The Cursed Crusade" a 15 euro (pagato poi 13 facendo la card dell'expert). Magari sarà una schifezza ma confido che abbia subito delle correzioni tramite patch... a me frega solo che non abbia bug.

Ho letto che è considerato uno dei peggiori giochi di sempre... facci sapere... :lol:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto che è considerato uno dei peggiori giochi di sempre... facci sapere... :lol:

Boh ho fatto il primo livello tanto per provarlo (col caldo che faceva ieri non avevo voglia di trasformare per troppo tempo la stanza in un forno, con tv e console accese...) e non è malaccio. Oddio grafica e animazioni sono indietro, è un gioco "grezzo" se vogliamo... la trama però sembra interessante, c'è un personaggio in particolare che mi ispira (la Morte).

Per il momento non so come valutarlo sinceramente... poi vabbè almeno 13 euro mi sembra che li valga XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sono disponibili parecchi titoli retail in versione digitale su Marketplace.

Consiglio Prince of Persia le sabbie dimenticate (pagato 15 dannati euri un paio di mesi fa, ora con questa offerta mi pare viaggi sui 4... fossi in voi, per una cifra così, lo prenderei al volo).

L'unico altro gioco che "mi dice qualcosa" è Table Tennis... si si, lo so, è un giocaccio, ma qualcuno che ce l'ha me lo consiglia? Pagherei 5 euro, una miseria, ma diamo valore ai soldi. :teach:

PS

Ci giocherei solo in single mode in quanto temo che non ci sia più anima viva sui server di un gioco vecchio di tot anni...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ieri sono disponibili parecchi titoli retail in versione digitale su Marketplace.

Consiglio Prince of Persia le sabbie dimenticate (pagato 15 dannati euri un paio di mesi fa, ora con questa offerta mi pare viaggi sui 4... fossi in voi, per una cifra così, lo prenderei al volo).

L'unico altro gioco che "mi dice qualcosa" è Table Tennis... si si, lo so, è un giocaccio, ma qualcuno che ce l'ha me lo consiglia? Pagherei 5 euro, una miseria, ma diamo valore ai soldi. :teach:

PS

Ci giocherei solo in single mode in quanto temo che non ci sia più anima viva sui server di un gioco vecchio di tot anni...

Table Tennis è quello Rockstar? .-. Lo avevo su Wii, una roba insulsa (e credo che su 360, visto il genere, non sia così diverso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ace combat, l'ultimo, lo consigliereste? Io sono molto incuriosito!

Io l'ho preso senza aspettarmi niente e mi è piaciuto moltissimo, non aspettarti assolutamente un simulatore, sopratutto negli scontri ravvicinati è molto arcade quando si usa il dogfight che ha la guida automatica,gli aerei sono molto belli e fatti bene come le ambientazione, anche la storia non è male, unica cosa che non mi è piaciuta sono le sessioni con gli elicotteri ma comunque sono poche.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille lake!

Di niente, comunque se vuoi provarlo c'è la demo, ti fa fare la prima missione/tutorial sia con gli aerei che una con gli elicotteri (secondo me non il massimo) ci vuole un po' per imparare bene, ma se ti piace non resterai deluso.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato bionic commando?

io si devo dire che ha un po di difetti eppure mi ci sono divertito tanto è un bel gioco anche l'online non era male peccato che non ci giochi più nessuno !

se lo trovi ha poco è buono per passarti quelle 6-8 ore di storia !

http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

io si devo dire che ha un po di difetti eppure mi ci sono divertito tanto è un bel gioco anche l'online non era male peccato che non ci giochi più nessuno !

se lo trovi ha poco è buono per passarti quelle 6-8 ore di storia !

e' in promozione da gamestop,mae' free roaming?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso prince of persia a 400 mp, alone vedendo i video gameplay e le recensioni non mi ha attirato, ho provato la demo di kameo carinissimo come gioco e blazing angels carino anche se arcade e vecchio.. consigliate entrambi?

ho provato la demo di bird of steel, ma è tutto un altro pianeta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

vi metto un paio di giochi,se mi date due consigli perche c'e' l offerta 3x2 da game stop evolevo vedere un attimo

venetica

divinity 2 ego draconis

fall out new vegas

hunted the deamons forge

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato bionic commando?

Te lo consiglio, un gioco demolito dalla critica e snobbato da tanti...Io ti posso dire che è molto originale e diverso da qualsiasi altro gioco...l'unico gioco dove puoi realmente aggrapparti dove vuoi con il rampino...una volta imparato a volare da una parte all'altra del livello con il rampino(cosa che richiede tempo) ti assicuro che ti darà delle soddisfazioni e ti sentirai libero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

Te lo consiglio, un gioco demolito dalla critica e snobbato da tanti...Io ti posso dire che è molto originale e diverso da qualsiasi altro gioco...l'unico gioco dove puoi realmente aggrapparti dove vuoi con il rampino...una volta imparato a volare da una parte all'altra del livello con il rampino(cosa che richiede tempo) ti assicuro che ti darà delle soddisfazioni e ti sentirai libero...

ma non ho capito se e' free roaming o no,quanto dura?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...