Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Raga qualcuno saprebbe indicarmi un buon titolo (anche recente) che sia il più vicino possibile allo stile (modifiche, corse clandestine, classifiche magari...) di NFS: Most Wanted?

Insomma, racing che non siano "ambientati" su circuiti (pista) o roba con macchine non modificabili in modo "tamarro" XD (tipo Forza o i vari NFS Shift, Hot Pursuit, ecc.)-

Se con mappa aperta tanto meglio (escludendo Burnout comunque).

 

Fate anche più di un nome se vi viene in mente... grazie!

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno saprebbe indicarmi un buon titolo (anche recente) che sia il più vicino possibile allo stile (modifiche, corse clandestine, classifiche magari...) di NFS: Most Wanted?

Insomma, racing che non siano "ambientati" su circuiti (pista) o roba con macchine non modificabili in modo "tamarro" XD (tipo Forza o i vari NFS Shift, Hot Pursuit, ecc.)-

Se con mappa aperta tanto meglio (escludendo Burnout comunque).

 

Fate anche più di un nome se vi viene in mente... grazie!

Mi verrebbe da dirti midnight club LA ma penso l'avrai già giocato.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga qualcuno saprebbe indicarmi un buon titolo (anche recente) che sia il più vicino possibile allo stile (modifiche, corse clandestine, classifiche magari...) di NFS: Most Wanted?

Insomma, racing che non siano "ambientati" su circuiti (pista) o roba con macchine non modificabili in modo "tamarro" XD (tipo Forza o i vari NFS Shift, Hot Pursuit, ecc.)-

Se con mappa aperta tanto meglio (escludendo Burnout comunque).

 

Fate anche più di un nome se vi viene in mente... grazie!

 

Credo proprio che Midnight sia l' unico che si avvicina al genere di NFS:MW... :rolleyes:

 

Forse Juiced 2 ancora ancora si avvicina, ma è una mezza ciofeca di gioco... :(

http://www.mondoxbox.com/gioco/1201/juiced-2-hot-import-nights.html

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io sto puntando proprio a midnight club los angeles ma ripeto, non lo trovo in ita da nessuna parte .-. (a prezzi umani, sui 20 euro...)

 

Ho trovato la complete edition in tethesko ma non so se è multilingua o che...

 

EDIT:

 

Di Test Drive Unlimited 2 che mi dite?

 

C'è la customizzazione???

 

EDIT:

 

per ora niente, ancora non trovo quel cavolo di MC:LA... quasi quasi punto a Burnout o a NFS Hot Pursuit...

 

p.s. ma sta dicussione non era stickata un tempo? .___. o ricordo io male?

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

per andare a prezzo "basso" e per cominciare ad avvicinarla alla console (magari poi riesci a tirarla dentro con Gears...) con qualcosa di basic:

 

elementare, storico, e in qualche modo piace "Bust-a-move" da marketplace (mia sorella ultratrentenne non capisce un'acca di videogames ma questo le è sempre piaciuto alla grande).

 

Anche se è tema da altro topic, io ti direi di non lasciarla :lol:

L'ho cercato ma non esiste sul marketplace.. sicuro di averlo preso lì??

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh io sto puntando proprio a midnight club los angeles ma ripeto, non lo trovo in ita da nessuna parte .-. (a prezzi umani, sui 20 euro...)

 

Ho trovato la complete edition in tethesko ma non so se è multilingua o che...

 

EDIT:

 

Di Test Drive Unlimited 2 che mi dite?

 

C'è la customizzazione???

 

EDIT:

 

per ora niente, ancora non trovo quel cavolo di MC:LA... quasi quasi punto a Burnout o a NFS Hot Pursuit...

 

p.s. ma sta dicussione non era stickata un tempo? .___. o ricordo io male?

 

Burnout secondo me è il migliore sotto quasi tutti i punti di vista,ma se a qualcuno piace la grafica superlativa allora MCLA è un gioco che da quel punto di vista non ha rivali,ma forse in quanto a divertimento siamo un pò al di sotto di Burnout.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me di bunrout dan fastidio due cose:

 

1) non c'è customizzazione (che io ricordi)

 

2) quando facevo le gare non capivo dove ca**o girare... troppo veloce per seguire sia la strada che le indicazioni .-.

 

comunque alla fine ho ordinato per 20 euro la versione UK di MC:LA e via...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto parecchio Midnight Club: Los Angeles. Pure la mezza storiella che c'è sotto è fatta bene (2 righe su un tovagliolo eh!!). Un'ottimo sostituto di Most wanted o carbon. Peccato non l'abbiano sviluppato ulteriormente, magari con un seguito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo avevo ma ricordo di averlo venduto poco dopo perchè non si poteva giocare in due... però in sè era un ottimo titolo (auto e moto, tuning, corse tra il traffico, mappa libera...).

Ero tentatissimo di prendere Hot Pursuit o TDU2, ma senza tuning non mi diverto... le gare mi piace farle per prendere soldi per poi pimparmi l'auto e prendere altri soldi XD

 

Di Most Wanted adoravo la storia della classifica, poi aveva quel "look" misto tra il tamarro e il dark come gioco (darkmarro lol) che mi intrigava non poco.

 

Comunque alla fin fine per l'appunto ho ordinato MC:LA da amazon.it (gioco uk però)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono preso SSX l'altro giorno ma lo trovo alquanto frustrante .. in attesa di sleeping dogs che prenderó sicuramente che mi consigliate?

Di giochi molto decenti?

Devi darci comunque una indicazione sui tuoi gusti.

Vuoi un gioco di corse divertente? Prendi Dirt Showdown o come si chiama. xD

Vuoi un gioco di calcio divertente? Prendi FIFA Street.

Vuoi un RPG? Prendi Skyrim o Final Fantasy 13-2.

Vuoi un fightning? Prendi StreetFighter vs Tekken.

Vuoi un action? Prendi Max Payne 3.

Vuoi un Horror? Prendi Silent Hill HD Collection o Silent Hill Downpour.

Vuoi uno stealth? Prendi Ghost Recon: Future Soldier.

Vuoi un rompicapo? Prendi Catherine.

Vuoi un divertimento no-stop? Prendi Lollipop Chainsaw.

Ce ne stanno tanti, di giochi belli da prendere.

Ci vorrebbero taaaanti soldini però.

 

Mi sono preso SSX l'altro giorno ma lo trovo alquanto frustrante .. in attesa di sleeping dogs che prenderó sicuramente che mi consigliate?

Tra l'altro SSX puoi subito portarlo da Mediaworld per il preorder di Sleeping Dogs, che ti verrebbe così a costare 30€ ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avete ragione. Amo gli rpg ma skyrim ce l'ho già ..sono in attesa del dlc.. mi piacciono un po tutti i generi tranne horror e roba simile ..piú di tutto i giochi free roaming alla gta..per questo ho la priorità per sleeping dogs..in attesa vorrei un gioco simile ma già giocati tutti i migliori..e poi niente multiplayer perché non ho gold.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avete ragione. Amo gli rpg ma skyrim ce l'ho già ..sono in attesa del dlc.. mi piacciono un po tutti i generi tranne horror e roba simile ..piú di tutto i giochi free roaming alla gta..per questo ho la priorità per sleeping dogs..in attesa vorrei un gioco simile ma già giocati tutti i migliori..e poi niente multiplayer perché non ho gold.

 

Ti dico Red Dead Redemption se ti piacciono i free roaming ma immagino tu lo abbia già giocato... Sennò anche Mafia ci sta.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate avete ragione. Amo gli rpg ma skyrim ce l'ho già ..sono in attesa del dlc.. mi piacciono un po tutti i generi tranne horror e roba simile ..piú di tutto i giochi free roaming alla gta..per questo ho la priorità per sleeping dogs..in attesa vorrei un gioco simile ma già giocati tutti i migliori..e poi niente multiplayer perché non ho gold.

allora red dead redemption e saint's row già giocati? sennò mi vengono in mente anche crackdown e just cause

Modificato da x-raider

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mafia 2 non l'ho giocato mentre saints row gli ho giocati tutti e tre..just cause 2 com'é? credo rimangano just cause e mafia 2 tra cui decidere ..che dite? Quale?

 

Red dead l'ho adorato e l'ho spolpato..

 

Beh, Mafia II ha una mappa più piccola ma una storia che, almeno per me, è stata appassionante. Just Cause 2 ha una mappa molto grande, ma, personalmente, l'ho trovato meno interessante e, anzi, abbastanza ripetitivo su certe missioni. Io consiglierei Mafia, però non è lunghissimo.

http://i41.tinypic.com/9rtv6t.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho giocato in passato a BF1 e BF2, mai a nessun COD, solo perché non gioco molto alla 360 ed un gioco FPS online mi è bastato per diverso tempo.

Ultimamente ho comprato FFXIII-2, ma avevo voglia di un FPS online e da qui la domanda:

Ad oggi quale gioco comprereste tra CoDMF3 e BF3 ?

 

Modifica:

Ora scrivendo quanto sopra e pubblicando ho rivisto la vecchia firma relativa a BF2 :D

Modificato da MARKIO319
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mike198

qulcuno sa se da qualche parte vendono mass effect 3 a meno di 30 euro? usato

 

fallout new vegas qualcuno lo ha provato? e' uguale al primo?

Modificato da mike198
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa mica un sito dove vendono just cause 2? ho cercato ma è diventato introvabile...

 

possibilmente nuovo

 

http://www.thegamerunstore.it/product.php?idx=3105&linkid=ucamOMkt5PMI

 

non ho mai comprato niente da li, ma così con una ricerca veloce mi pare l'unico a venderlo nuovo in ita (sennò su amazon.it trovi varie versioni a minor prezzo, ma tutte import... uk, crucche, francesi, ecc.)

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

qulcuno sa se da qualche parte vendono mass effect 3 a meno di 30 euro? usato

 

fallout new vegas qualcuno lo ha provato? e' uguale al primo?

New Vegas l'ho giocato per un pò e mi è anche piaciuto tutto sommato, anche se non sono riuscito a giocarlo a fondo (credo di averci giocato solo un 40 ore): Però nonostante sia praticamente uguale al 3 con qualche aggiunta, ne viene surclassato dall'ombra di quel capolavoro del 2008...per me va giocato comunque, anche se non un must e dimenticabilissimo...IMHO indubbiamente

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...