Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Sono d' accordo sul motore di distruzione all' avanguardia, ma l' ambiente di Marte secondo me non è poi così affascinante, dato che le 3-4 zone diverse del pianeta che visiti differiscono praticamente solo per il colore.

E' comunque piuttosto limitato come free-roaming, infatti la sua componente action la fa da padrona durante l' avventura, comunque sia hai fatto bene a menzionarlo, perchè è stato realizzato piuttosto bene come gioco, e merita di essere ricordato. :ok:

d'accordissimo. ci sto giocando e mi sta piacendo.

è vero, le ambientazioni non sono il massimo e il gameplay poteva essere migliore (sopratutto per i tasti), per il resto lo trovo interessante.

al contrario di armageddon che non è che mi sia piaciuto molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siete tutti appassionati e profondi conoscitori di rpg e free-roaming che ne pensate di Sleeping dogs ?

Qualcuno di voi ha intenzione di prenderlo ?

Il gioco originariamente si chiamava true crime, si vocifera che Activision si sia disfatta di questo gioco perchè questo genere di è considerato di nicchia e sotto sotto credo che non ha superato i test di qulità...

Secondo me sarà l'ennesimo clone senza infamia ma neanche senza lode...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che compro tra test drive unlimited 2 burnout paradise e portal 2 per pc però

Visto che sono due generi diversi se ti piace correre e divertirti sceglierei Burnout e prenderi in considerazione Blur e split second.

Se invece vuoi goderti un gioco diverso dalla massa prenderei in considerazione l'eccezionale portal 2, un capolavoro dove devi usare il cervello diversamente da come sei abituato con un videogioco tradizionale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarebbero i primi due gears (che credo tu abbia già giocato), resident evil 5 (non ho idea però del suo prezzo dal gamestop), RAGE (ha sia la campagna single che delle missione co op), splinter cell conviction (le missioni co op mi hanno divertito molto giocate con un mio amico), lost planet 2...per ora non me ne vengono altri :ph34r:

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio! Purtroppo l'ho già finito con tutte le espansioni :D

Rage è arrivato a costare 15€ nuovo ed ha una bella campagna e un bel po di missioni coop da fare con un amico online e offline. Oppure Splinter Cell Conviction che allo stesso prezzo offre a mio parere la miglior campagna in coop vista finora. :bow:

http://img3.imageshack.us/img3/3661/82734285.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendermi un bel gioco di guerra dove le mappe sono grandi e viene usato molto realismo....quindi sono indeciso essenzialmente fra comprarmi subito battlefield 3 o aspettare e poi prendere medal of honor warfighter dal momento che ha lo stesso motore di bf3....non so percio' ditemi voi

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei prendermi un bel gioco di guerra dove le mappe sono grandi e viene usato molto realismo....quindi sono indeciso essenzialmente fra comprarmi subito battlefield 3 o aspettare e poi prendere medal of honor warfighter dal momento che ha lo stesso motore di bf3....non so percio' ditemi voi

Per me ora Battlfield 3 è diventato fottutamente ingiocabile per una miriade di motivi; io ti consiglierei di aspettare MoH (che sicuramente sarà un Battlefield 3.5) oppure di recuperare BBC2

http://card.josh-m.com/live/mondo/CavaniMatador7.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quale gioco consigliate di prenotare tra i prossimi in uscita (autunno-inverno,escluso Fifa 13)? Medal of Honor promette bene oppure meglio COD?? Oppure anche altri come AC III, Far Cry 3... Ditemi voi quale gioco tra questi sembra il più promettente. Mi piacciono tutte queste saghe, quindi non ho preferenze per il momento (tranne MOH che non ho mai giocato, però dalle immagini mi sembra buono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente ne ho solo 3 in lista: Darksiders 2 e Tekken Tag 2 su console, e CoD BO2 su pc (rigorosamente tramite key uber-scontata XD) tanto per avere qualcosa online su pc che mi duri (giocherei anche a BF3 ma il sistema che han adottato su pc -devi accedere tramite browser e poi da li caricare la partita- mi da sui nervi).

Del resto non sono del tutto convinto, sicuramente MoH non lo prenderò... mi sembra un BF3 monco (vista l'assenza dei veicoli). Magari mi sbaglio per carità, ma non mi ispira proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...