Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

io personalmente ti consiglio di prendere i due batman e se non sei povero anche i primi 2 fear che si trovano a poco ormai...poi chissà...la povertà fa brutti scherzi...

ha e un'altra cosa...tra poco esce un nuovo gioco di nome borderlands 2,ti consiglio di tenerti i soldi da parte e prenderti quello invece di inventarti stupide storie su come sei povero con qualche amico (non è un caso riferito a te ma un esempio :asd:)

Cmq questi giochi li prenderò tra fifa e cod e comunque saremo io e wolyx a dover aspettare te e quell' "altro" per iniziare borderlands 2 imho un serio candidato al goty

Modificato da ToxicOrb67

http://card.josh-m.com/live/mondo/ToxicOrb67.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No, niente missioni secondarie e, purtroppo, non è free roaming; le possibilità di scorrazzare per la città non sono molte.

Nel caso ti possa interessare, per allungare il gioco, ci dovrebbero essere un paio di DLC con delle missioni aggiuntive (uno di sicuro, ormai è un po' di tempo che non ci gioco)...

hmm peccato perchè penso che farlo free roaming non gli sarebbe costato più di tanto..ma vabbè :)

alla fine l'ho ordinato..questo mese con 27 euro mi porto a casa fifa 13, borderlands 2 e mafia 2 :mrgreen:

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

hmm peccato perchè penso che farlo free roaming non gli sarebbe costato più di tanto..ma vabbè :)

alla fine l'ho ordinato..questo mese con 27 euro mi porto a casa fifa 13, borderlands 2 e mafia 2 :mrgreen:

Sì, sarebbe stata un'aggiunta graditissima.

Comunque una media di 9€ a gioco, considerando anche che due titoli devono ancora uscire, non è affatto male! :bow:

Modificato da M61A1 Vulcan
http://www.xboxlc.com/cards/sig/green/M61A1%20Vulcan.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, sarebbe stata un'aggiunta graditissima.

Comunque una media di 9€ a gioco, considerando anche che due titoli devono ancora uscire, non è affatto male! :bow:

eheh, in realtà ho investito 40 euro un paio di mesi fa per poter fare questa operazione ora, quindi alla fine li pago 67..però fifa e borderlands costerebbero minimo 50 euro l'uno (su amazon, in negozio 70) e mafia 20/25, quindi ho comunque risparmiato la metà :)

http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.png

Il passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh, in realtà ho investito 40 euro un paio di mesi fa per poter fare questa operazione ora, quindi alla fine li pago 67..però fifa e borderlands costerebbero minimo 50 euro l'uno (su amazon, in negozio 70) e mafia 20/25, quindi ho comunque risparmiato la metà :)

Sì, immaginavo ci fosse dietro qualche promozione, in ogni caso un bel risparmio.

Io devo ancora decidere cosa prenotare e cosa no... :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno ha notizie sul gioco che deve uscire "Il testamento di Sherlock Holmes" ?

La data d'uscita è il 20 settembre, ma non riesco a trovare molte notizie o gameplay del gioco.

Qualcuno sa dirmi che genere di gioco è ?

Trattasi di un'avventura grafica, ambientata nella Londra di fine '800. Di più non so dirti, non avendo mai provato un titolo della serie...

Modificato da M61A1 Vulcan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao raga, quesito...tra borderlands 2, dishonored e RE6 cosa scegliereste?

Son tre generi un po' diversi e tutti e tre i titoli promettono bene. Dishonored mi sta incuriosendo molto e, su Amazon, lo trovi a 45€. Potresti approfittarne e aspettare che gli altri due calino di prezzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, cosa mi consigliate fra Deus Ex, Rage e Dead Island?

Allora il prezzo è più o meno lo stesso, e anche se sono titoli abbastanza diversi vorrei i vostri pareri.

Io ti consiglerei dead island se hai un amico in co op io mi sto divertendo anche da solo ma in co op e tutta un altra cosa

Ragazzi poi volevo farvi una domanda io qualche gioco single player molto bello con una trama molto appassionante,non dispersivo come i vari GTA, sleping dogs e ecc,longevo in cui il multi non sia il pilone importante ma solo una cosa in piu,generi un po tutti tranne i GDR grazie

Modificato da caneinbianconero
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi e' meglio dishonored o far cry 3 cme tipologia di titoli intendo

Io prenderò Far Cry 3 :ok:

Secondo voi dovrei prendere Skyrim? Lo so che è un gran gioco ma ho paura dei caricamenti visto che non ho l' hard disk per installarlo! :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io prenderò Far Cry 3 :ok:

Secondo voi dovrei prendere Skyrim? Lo so che è un gran gioco ma ho paura dei caricamenti visto che non ho l' hard disk per installarlo! :whew:

Con o senza hard disk Skyrim va preso, giocato, ri-giocato, consumato ed infine ricomprarlo. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se i caricamenti sono un po' lunghetti anche per entrare e uscire da qualsiasi posto? :whew:

Io l'ho giocato senza installarlo sull'HD. E ti posso dire che anche se i caricamenti sono un pochino troppi, e a volte lenti ti posso assicurare che è una meraviglia come gioco! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Al massimo usi una pennetta usb. Pesa solo 3,5 giga! ;)

Mi risulta che non si possono usare le penne per installare giochi dal dvd, almeno a me l' ultima volta che l' ho provato mi ha detto che non potevo, e infatti installo solo arcade. Tornando a skyrim io ho fatto 300 ore e passa senza installarlo, certo avvolte scocciano un pò i continui carcamenti, ma non sono poi così tanto lunghi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi risulta che non si possono usare le penne per installare giochi dal dvd, almeno a me l' ultima volta che l' ho provato mi ha detto che non potevo, e infatti installo solo arcade. Tornando a skyrim io ho fatto 300 ore e passa senza installarlo, certo avvolte scocciano un pò i continui carcamenti, ma non sono poi così tanto lunghi

Si io l' ho giocato per circa 15 giorni, lo avevo preso ma l' ho ridato subito indietro :whew: ,e piu che la lunghezza parlo che da ogni parte entri si carica xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...