Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Giusto una curiosità su Red Dead Redemption che vorrei a questo punto prendermi assieme a Tomb Raider..

è molto violento come gioco?

Mia sorella è parecchio invadente quando gioco (non posso farci nulla :whew: ) potrebbe mica rimanere traumatizzata? (scherzo..XD)

ps ha 11 anni.. :rolleyes:

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto una curiosità su Red Dead Redemption che vorrei a questo punto prendermi assieme a Tomb Raider..

è molto violento come gioco?

Mia sorella è parecchio invadente quando gioco (non posso farci nulla :whew: ) potrebbe mica rimanere traumatizzata? (scherzo..XD)

ps ha 11 anni.. :rolleyes:

beh oddio violento e` violento. Pero` per quel che ci ho giocato non mi sembra violenza traumatica, non ho visto scene esplicite di torture o cose pesanti. E` pieno di sparatorie e gente morta ammazzata comunque...considera che e` un Western!!

Tomb Rider ad esempio credo che possa essere meno indicato per una bimba, ho letto di tentati stupri e dalle immagini comunque ha uno stampo piu` realistico quindi puo` disturbare di piu`. Red Dead per quanto la grafica sia ottima ha uno stile piu` cartoonesco.

PS: se prendi red dead redemption, su amazon.co.uk lo trovi ad una ventina di euro in edizione Game of the Year (completa di tutto). Tanto la versione inglese e` identica a quella italiana, cioe` ha solo i sottotitoli in italiano.

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

beh oddio violento e` violento. Pero` per quel che ci ho giocato non mi sembra violenza traumatica, non ho visto scene esplicite di torture o cose pesanti. E` pieno di sparatorie e gente morta ammazzata comunque...considera che e` un Western!!

Tomb Rider ad esempio credo che possa essere meno indicato per una bimba, ho letto di tentati stupri e dalle immagini comunque ha uno stampo piu` realistico quindi puo` disturbare di piu`. Red Dead per quanto la grafica sia ottima ha uno stile piu` cartoonesco.

Capito :teach:

Grazie ragazzi..evidentemente dovrò chiudermi in camera perchè tomb raider non lo mollo :P

Ho visto un po' di gameplay di Red dead e appunto mi sembra meno disturbante.. :lol:

Modificato da login
http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sono in dubbio, ho vistO che da euronicx

Ci sono 2 ottime offerte su 2 giochi,uno su crysis3 a 35€ e l altra su dead space3 a 30€(semprano 2 buone offerte)

Sono indeciso tra i 2

Dead space e una saga che non ho mai avuto

Crysis3 ho giocato il 2 ma poi l ho lasciato

Voglio un gioco tra i 2 con un buon single player ma sopratuttO con un buon compatto multiplayer.. Allora chi tra i 2 mi consigliate(sempre se i prezzi che ho detto siano buoni secondo voi). PS:scusate se mi sono dilungato troppo ma con questi prezzi ne vorrei approfittare

Link al commento
Condividi su altri siti

Come mai ha lasciato crysis 2?

Se non ti è piaciuto il 2 non so se il 3 sia una scelta azzeccata XD

Ti dirò che a me il due non aveva preso tanto, mentre questo terzo episodio mi sta piacendo, più chiaro come trama e con una giocabilità diversa, il fatto di poter agire maggiormente in stealth mi piace

Bo magari rivaluterò anche crysis 2 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per chi ci ha giocato volevo sapere se R.U.S.E. su xbox vale la pena veramente(ho gia letto la rece) , e se l'IA nello skirmish mode e valida (non gioco multiplayer)

RUSE è un' ottimo strategico, ma a mio parere è piuttosto scomodo da giocare con il pad della 360.... io qualche mese fa l' ho comprato da gamestop a 7,98 euro (dovrebbe costare ancora così), e ti dico che dopo aver fatto 4-5 missioni, si inizia a intuire che è un gioco pensato per essere giocato con mouse e tastiera..... per le prime missioni magari non sentirai questo disagio, visto che avrai relativamente poche unità da gestire, ma nelle missioni più avanzate dovrai essere molto tempestivo con le decisioni e muovere molte unità diverse in poco tempo, impresa non facile con un semplice Joypad per Xbox....

Ad ogni modo, se il gioco ti appassiona e ti abitui ai comandi, presto inizierai ad abituarti.... :ok:

Se sei comunque un' amante degli strategici bellici, questo RUSE è il migliore esponente di questo genere di giochi per la 360...

EDIT: dimenticavo la skirmish, ma non l ho mai provata..... essendo comunque una modalità "completa" del gioco, nel senso che hai il pieno controllo della maggiorparte delle truppe, è bene che ti abitui molto bene ai comandi prima di addentrarti... :ok:

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

RUSE è un' ottimo strategico, ma a mio parere è piuttosto scomodo da giocare con il pad della 360.... io qualche mese fa l' ho comprato da gamestop a 7,98 euro (dovrebbe costare ancora così), e ti dico che dopo aver fatto 4-5 missioni, si inizia a intuire che è un gioco pensato per essere giocato con mouse e tastiera..... per le prime missioni magari non sentirai questo disagio, visto che avrai relativamente poche unità da gestire, ma nelle missioni più avanzate dovrai essere molto tempestivo con le decisioni e muovere molte unità diverse in poco tempo, impresa non facile con un semplice Joypad per Xbox....

Ad ogni modo, se il gioco ti appassiona e ti abitui ai comandi, presto inizierai ad abituarti.... :ok:

Se sei comunque un' amante degli strategici bellici, questo RUSE è il migliore esponente di questo genere di giochi per la 360...

EDIT: dimenticavo la skirmish, ma non l ho mai provata..... essendo comunque una modalità "completa" del gioco, nel senso che hai il pieno controllo della maggiorparte delle truppe, è bene che ti abitui molto bene ai comandi prima di addentrarti... :ok:

ok grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un consiglio.. io ho sempre snobbato i tomb raider perchè mi irritano gli enigmi ambientali. so che gli enigmi di questo tomb raider sono abbastanza semplici e non frustranti. potete confermarmelo? gli enigmi sono facili e il gioco si lascia giocare?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

raga un consiglio.. io ho sempre snobbato i tomb raider perchè mi irritano gli enigmi ambientali. so che gli enigmi di questo tomb raider sono abbastanza semplici e non frustranti. potete confermarmelo? gli enigmi sono facili e il gioco si lascia giocare?

si confermo al 100%...a dirla tutta gli enigmi sono fin troppo facili, non hanno nulla a che vedere con i vecchi Tomb Raider....

il gioco poi salva automaticamente talmente tante di quelle volte che l'effetto frustrazione è inesistente....

Modificato da Io Sono Il Demotivatore

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.png

IL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

si confermo al 100%...a dirla tutta gli enigmi sono fin troppo facili, non hanno nulla a che vedere con i vecchi Tomb Raider....

il gioco poi salva automaticamente talmente tante di quelle volte che l'effetto frustrazione è inesistente....

Daccordissimo, questo TR è molto differente dagl altri e, a mio dire, superiore, credo sia uno dei migliori acquisti dell'ultimo anno, vai tranquillo.

P.S.Anche io ho sempre snobbato il titolo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena fatto il gold da un anno, e oltre Halo 4 (che somiglia troppo a COD nel MP e la cosa mi disturba xD) e GOW3 non gioco ad altro sul Live.

Siccome adoro la modalità Orda c'è qualche titolo che ha una modalità simile?

Avevo pensato ad un L4D che si trova a poco (anche se mi piace piu l'1 del 2 ma non so quanto sia giocato ancora)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ho appena fatto il gold da un anno, e oltre Halo 4 (che somiglia troppo a COD nel MP e la cosa mi disturba xD) e GOW3 non gioco ad altro sul Live.

Siccome adoro la modalità Orda c'è qualche titolo che ha una modalità simile?

Avevo pensato ad un L4D che si trova a poco (anche se mi piace piu l'1 del 2 ma non so quanto sia giocato ancora)...

Mass effect 3 :) ha uno dei multiplayer cooperativo migliori di sempre... Attualmente sta in offerta a 15 € su Amazon... Ed è abbastanza giocato :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mass effect 3 :) ha uno dei multiplayer cooperativo migliori di sempre... Attualmente sta in offerta a 15 € su Amazon... Ed è abbastanza giocato :ok:

non ho giocato il 2 purtroppo... peccato che L4D non sia piu giocato :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

non ho giocato il 2 purtroppo... peccato che L4D non sia piu giocato :(

Come ti ha consigliato Alex, dirigiti su Mass Effect 3. Con 40 € ti porti a casa 3 giochi eccezionali che meritano tantissimo.

Ti converrebbe però iniziare prima i capitoli precedenti, altrimenti non potrai godere appieno della storia e degli intrecci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...