Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successori

Guarda e` un bell'horror fantascientifico. Se lo giochi di sera e con un impianto surround poi ti fa abbastanza strizzare, l'atmosfera c'e` tutta.

Ho giocato solo il primo e li` mi sono fermato. Perche`? Il gioco e` godibilissimo, ma onestamente la storia per me non e` molto interessante e anche un po' scontata dalle prime battute. Il protagonista poi e` di un piattume allucinante, sembra che non abbiano avuto voglia di caratterizzarlo per niente. Una volta finito non mi fregava piu` nulla ne` di Isaac ne` degli altri personaggi (che sono pochi e insignificanti tanto che non me li ricordo per niente...). Insomma non ho trovato nulla a cui appassionarmi.

 

La grafica era ottima (ed e` buona ancor oggi), direi quindi che e` bello ma senz'anima.

Pero` se si ha voglia di un buon horror non e` che si abbia molta scelta ultimamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successori

Io l'ho preso adesso..sono ancora a circa 2 ore di gioco..per adesso mi sta piacendo molto..un bel horror..ti tiene col fiato sospeso..comunque non è vero che il personaggio di Isac è piatto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho preso adesso..sono ancora a circa 2 ore di gioco..per adesso mi sta piacendo molto..un bel horror..ti tiene col fiato sospeso..comunque non è vero che il personaggio di Isac è piatto..

Oh per carita` alla fine sono opinioni e magari sbaglio io che l'ho giocato tanto tempo fa e ricordo male...ma mi risulta che sia muto e non faccia altro che andare dovunque gli venga indicato e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh per carita` alla fine sono opinioni e magari sbaglio io che l'ho giocato tanto tempo fa e ricordo male...ma mi risulta che sia muto e non faccia altro che andare dovunque gli venga indicato e basta.

Questo si..comunque è da poco che ci gioco quindi ancora è presto per esprimere opinioni.comunque l'horror più bello a cui ho giocato è resident evil, sia il primo capitolo che il secondo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul gioco

grazie delle info

Ti dico... i titoli Bethesda sono titoli mooolto vasti cui devi dedicare mooolto tempo e se non ti piace il genere dopo poche ore ti stancheresti...Fallout New Vegas uno dei migliori giochi assolutamente...ma se a questo punto tu dovessi iniziare a giocare un titolo Bethesda e spendere tantissime ore su un gioco comprati SKYRIM ...una storia epica senza eguali.

 

Ragazzi che ne dite se prendo dead space? Per vedere se mi piace questa serie,ho saputo pure che il primo dead space fa piu paura di tutti i suoi successori

Senti compratelo senza pensarci...il primo è L'Horror. Ti dico solo che non riuscivo a giocarci piu di un ora al giorno a luci spente perchè mi metteva troppa ansia e alla fine non reggevo piu xD

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda e` un bell'horror fantascientifico. Se lo giochi di sera e con un impianto surround poi ti fa abbastanza strizzare, l'atmosfera c'e` tutta.

Ho giocato solo il primo e li` mi sono fermato. Perche`? Il gioco e` godibilissimo, ma onestamente la storia per me non e` molto interessante e anche un po' scontata dalle prime battute. Il protagonista poi e` di un piattume allucinante, sembra che non abbiano avuto voglia di caratterizzarlo per niente. Una volta finito non mi fregava piu` nulla ne` di Isaac ne` degli altri personaggi (che sono pochi e insignificanti tanto che non me li ricordo per niente...). Insomma non ho trovato nulla a cui appassionarmi.

 

La grafica era ottima (ed e` buona ancor oggi), direi quindi che e` bello ma senz'anima.

Pero` se si ha voglia di un buon horror non e` che si abbia molta scelta ultimamente.

Ol ti ringrazio lo prendero in considerazione

 

Ti dico... i titoli Bethesda sono titoli mooolto vasti cui devi dedicare mooolto tempo e se non ti piace il genere dopo poche ore ti stancheresti...Fallout New Vegas uno dei migliori giochi assolutamente...ma se a questo punto tu dovessi iniziare a giocare un titolo Bethesda e spendere tantissime ore su un gioco comprati SKYRIM ...una storia epica senza eguali.

 

 

Senti compratelo senza pensarci...il primo è L'Horror. Ti dico solo che non riuscivo a giocarci piu di un ora al giorno a luci spente perchè mi metteva troppa ansia e alla fine non reggevo piu xD

Ok mi hai convito visto che ho le cuffie super toste sono pronto a cagarmi addosso

 

Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul gioco

grazie delle info

bellissimo titolo io l avevo preso al D1 se

Riesce a prenderti il gioco diventa un gioco longevo dove passarci tante ore di gioco e intrighi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie a tutti!

leggendo le varie recensioni e i forum mi sto orientando su Lost Odyssey, e in subordine Star Ocean.

Forse però i 2 che ho già (BD e ES) sono i migliori.. (chiaro che dipende dai gusti..)

Per me infatti Eternal Sonata rimane il migliore.... un capolavoro!!

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, ho visto da gamestop fallout new vegas nuovo a poco meno di 6 euro; conviene? Tenete presente che non ho giocato ancora a nusseun titolo Bethesda, quindi so poco sul gioco

grazie delle info

sinceramente, se non hai giocato nessun titolo Bethesda, ti consiglio Fallout 3 piuttosto che New Vegas.

Dubito possa costare di più visto che è più vecchio, ed è più bello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?

Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo...

 

batman consigliato, sia il primo che il secondo.

Di sicuro non è troppo stealth.

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?

Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo...

Diciamo che l'approccio stealth è spesso consigliato, ma non è un gioco totalmente stealth come Hitman o Dishonored.

Va' tranquillo, e goditi uno dei migliori titoli del 2011 :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi consigliate batman arkham city goty? Considerando che sono più orientato sui giochi action, nn è un pò troppo stealth come genere!?

Sono indeciso tra batman o devil may cry hd collection visto che li trovo allo stesso prezzo...

 

 

Non scherziamo, Batman è anni luce davanti alla collection di DMC.

 

Come ti han già detto, è stealth nelle fasi piu importanti di gioco (senza alcune doti tipiche non puoi completare le missioni a cazzotti e via) ma è molto molto vario come genere.

 

Batman non è un gioco action alla DMC, Bayonetta et simila... se vuoi un action puro evita ma ti perdi un gran titolo.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2red/mad83it.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "ho sempre voglia di robe strane" mi sto facendo tentare da qualche indiegames, dopo la lettura di un paio di articoli piuttosto curiosi circa quel lato del marketplace a me così misterioso

 

- http://indiegames.com/2012/12/the_top_xbox_live_indie_games_.html

- http://www.insidethegame.it/2010/12/01/i-giochi-indipendenti-per-xbox-360-non-sono-tutti-da-buttare-video-indie-winter-uprising/

 

Alpha Squad e Chu's Dinasty sembrano interessantissimi...

Modificato da Piddario
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Sono parecchio dubbioso...mi è venuta voglia di Gears, ma non ero fortissimo su Gears 3. Avendolo visto sul sito dell'Unieuro a 20 €, però, sarei tentato di prenderlo.

Faccio bene oppure meglio evitare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ma non hai detto che non eri fortissimo col 3 ?

Quindi lo hai già giocato ?

 

 

infatti non ho capito nemmeno io... :?:

Sì, scusate. Mi sono espresso male...

Non ero molto forte col 3 però mi era venuta voglia di rigiocarlo, ecco. Ero indeciso se prenderlo oppure no proprio per il prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...