Emki0r Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 Ragazzi chi di voi ha mai provato il padrino 2( gioco abbastanza datato) vorrei prenderloio lo giocai poco dopo la sua uscita. a me all'epoca fece una bella impressione. è un open world con un pó di strategia anche perchè gestisci il controllo dei territori ecc. non è male ma non è neanche un capolavoro. Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jamaika81 Inviato 11 Marzo 2013 Condividi Inviato 11 Marzo 2013 io lo giocai poco dopo la sua uscita. a me all'epoca fece una bella impressione. è un open world con un pó di strategia anche perchè gestisci il controllo dei territori ecc. non è male ma non è neanche un capolavoro.si la parte strategica se fatta bene è molto interessante e divertente, devi prendere possesso dei locali e quindi dei territori delle altre famiglie e scegliere gli uomini da mettere a guardia Cita ciao da Carmine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psygnosis Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Sono il vostro incubo dell'indecisione...dato che un amico mi darà Mass Effect 3 appena finisce il secondo giro...mi sono incuriosito con DMC...ero uno di quelli che l'ha schifato, ho provato ripetutamente la demo e l'ho trovata diversa degli altri devil may cry.....Adesso chiedo a voi premettendo che ho un portafogli che quando aperto fa rotolare le balle di fieno:Cosa mi consigliate tra:Devil May cry 4 (ho giocato su pc anni e anni fa meta campagna con nero)Devil May cry HD collection (ho distrutto il primo su PS2, odiato il 2, e mai giocato al 3)Thanks Cita http://www.glop.org/gamercard/card/DarkPsygnosis-forumgames.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Sono il vostro incubo dell'indecisione...dato che un amico mi darà Mass Effect 3 appena finisce il secondo giro...mi sono incuriosito con DMC...ero uno di quelli che l'ha schifato, ho provato ripetutamente la demo e l'ho trovata diversa degli altri devil may cry.....Adesso chiedo a voi premettendo che ho un portafogli che quando aperto fa rotolare le balle di fieno:Cosa mi consigliate tra:Devil May cry 4 (ho giocato su pc anni e anni fa meta campagna con nero)Devil May cry HD collection (ho distrutto il primo su PS2, odiato il 2, e mai giocato al 3)Thanks Se odiasti il primo, il secondo e li hai odiati tanto da non voler giocare al 3, allora non ne vale la pena prenderti l'HD collection. Il 4 io l'ho giocato e finito su ps3, devo dire che mi è piaciuto molto, e se ti è parso tanto godibile da raggiungere la metà della campagna, allora forse vale la pena riprenderlo in mano! Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dalfi Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 Se odiasti il primo, il secondo e li hai odiati tanto da non voler giocare al 3, allora non ne vale la pena prenderti l'HD collection. Il 4 io l'ho giocato e finito su ps3, devo dire che mi è piaciuto molto, e se ti è parso tanto godibile da raggiungere la metà della campagna, allora forse vale la pena riprenderlo in mano! Credo che per "distrutto" intendesse che ci ha giocato tantissimo Cita http://www.juvestore.com/images/categories/it/1547.jpg?1336395021 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 (modificato) sinceramente non prenderei nessuno di quelli da te citati se non a prezzi super stracciati, mentre invece ti consiglio di rivalutare l'ultimo DMC molto migliorato sia dal punto di vista grafico ma soprattuto come giocabilità Sono il vostro incubo dell'indecisione...dato che un amico mi darà Mass Effect 3 appena finisce il secondo giro...mi sono incuriosito con DMC...ero uno di quelli che l'ha schifato, ho provato ripetutamente la demo e l'ho trovata diversa degli altri devil may cry.....Adesso chiedo a voi premettendo che ho un portafogli che quando aperto fa rotolare le balle di fieno:Cosa mi consigliate tra:Devil May cry 4 (ho giocato su pc anni e anni fa meta campagna con nero)Devil May cry HD collection (ho distrutto il primo su PS2, odiato il 2, e mai giocato al 3)Thanks Modificato 16 Marzo 2013 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 16 Marzo 2013 Condividi Inviato 16 Marzo 2013 Tutti i dmc meritano... imo anche il 2 che ha introdotto meccaniche interessanti. Pure DmC merita e non poco. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ragazzi, ma se compro su Amazon la edizione UK di dragon's dogma, avrò il gioco sempre con i sottotitoli in Italiano, come la versione normale, oppure il gioco sarà completamente in Inglese? Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ragazzi, ma se compro su Amazon la edizione UK di dragon's dogma, avrò il gioco sempre con i sottotitoli in Italiano, come la versione normale, oppure il gioco sarà completamente in Inglese?Ha anche l'italiano la versione UK.Ti consiglio di consultare questo sito per questo genere di informazioni:Lista Giochi Multilingua Clicchi sul gioco che ti interessa e vedi in dettaglio tutte le informazioni 1 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ita church Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ha anche l'italiano la versione UK.Ti consiglio di consultare questo sito per questo genere di informazioni:Lista Giochi Multilingua Clicchi sul gioco che ti interessa e vedi in dettaglio tutte le informazioni grazie mille ^^ Cita http://img22.imageshack.us/img22/9118/unscfirm.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ragazzi quale gioco ha il miglior multiplayer?tra i giochi di guerra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciccioclfifa Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Ragazzi quale gioco ha il miglior multiplayer?tra i giochi di guerra?L hai mai sentito dire un certo COD?Capisco che è banale ma anche la tua domanda(senza offesa) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 L hai mai sentito dire un certo COD?Capisco che è banale ma anche la tua domanda(senza offesa)Migliore di batterfield?sono indeciso tra i 2.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 (modificato) Imo non c'è un FPS migliore tra i due. CoD è per le partite veloci, sessioni brevi ma intense, adatto a chi piace livellare e sbloccare cose. Presumendo che si parli di BO2 poi c'è la zombie mode che è comunque molto divertente, se giocata in coop con amici. Battlefield è più per le sessioni lunghe (partite anche da 20-30 o più minuti a volte...) ma se non erro con le nuove mappe ci sono anche partite "cqc" più brevi e serrate. Io, sinceramente, per quanto trovi molto divertente CoD, direi che comunque Battlefield a livello di offerta di gioco da più varietà (mappe grandi, mappe piccole, veicoli, classi specifiche, ecc...). Però forse, se giocato da soli, può stufare... è più un gioco da "squadre" visto che ci vuole un po' di tattica. Modificato 17 Marzo 2013 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Imo non c'è un FPS migliore tra i due. CoD è per le partite veloci, sessioni brevi ma intense, adatto a chi piace livellare e sbloccare cose. Presumendo che si parli di BO2 poi c'è la zombie mode che è comunque molto divertente, se giocata in coop con amici. Battlefield è più per le sessioni lunghe (partite anche da 20-30 o più minuti a volte...) ma se non erro con le nuove mappe ci sono anche partite "cqc" più brevi e serrate. Io, sinceramente, per quanto trovi molto divertente CoD, direi che comunque Battlefield a livello di offerta di gioco da più varietà (mappe grandi, mappe piccole, veicoli, classi specifiche, ecc...). Però forse, se giocato da soli, può stufare... è più un gioco da "squadre" visto che ci vuole un po' di tattica.come l'hai descritto sembra migliore Batterfield Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 sulla carta lo è... ma poi dipende dal tuo stile di gioco. C'è chi comunque preferisce CoD perchè è proprio per partite "mordi e fuggi"... chi invece preferisce Battlefield per via del suo stile quasi "sandbox" (mappe grandi, veicoli, edifici che si distruggono ecc.) e tattico. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkodelpiero Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 sulla carta lo è... ma poi dipende dal tuo stile di gioco. C'è chi comunque preferisce CoD perchè è proprio per partite "mordi e fuggi"... chi invece preferisce Battlefield per via del suo stile quasi "sandbox" (mappe grandi, veicoli, edifici che si distruggono ecc.) e tattico.Visto che sarò alle prime armi con quale dei 2 mi troverò peggio..odio il fatto di dover fare partite senza avere la possibilità di capirci niente.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 CoD è il più accessibile, puoi fare kill facili anche a livelli bassi (e, seriamente, sono pochi i veri "pro" che puoi trovare) mentre in Battlefield dipende... diciamo che è quello con cui ti trovi più spaesato all'inizio, soprattutto nelle mappe grandi e se decidi di usare dei veicoli (non proprio facilissimi da pilotare... se parliamo di aerei ed elicotteri almeno). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Marzo 2013 Condividi Inviato 17 Marzo 2013 Visto che sarò alle prime armi con quale dei 2 mi troverò peggio..odio il fatto di dover fare partite senza avere la possibilità di capirci niente.. Ti troverai male con entrambi all'inizio , quindi non farti troppe domande, prendi quello che offre l'esperienza bellica migliore (bf3) e vieni a giocare nel nostro server che sei il benvenuto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blank17h Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 binary domain o tomb raider??ho già letto e visto molto di entrambi i titoli e se potessi li prenderei tutti e 2, ma ho tempo per giocarne uno solo al momento Cita http://card.psnprofiles.com/1/blank17h.pngIl passato è come un puzzle, come uno specchio rotto. Mentre lo metti insieme ti tagli, un'immagine riflessa in continuo movimento. E tu cambi con lei. Potrebbe distruggerti, farti diventare pazzo... ma potrebbe anche salvarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 binary domain o tomb raider??ho già letto e visto molto di entrambi i titoli e se potessi li prenderei tutti e 2, ma ho tempo per giocarne uno solo al momento assolutamente Tomb Raider! uno dei migliori giochi degli ultimi anni!Binary Domain lo devo recuperare pure io, ma da quel che ho visto è un classico TPS....fossi in te andrei su Lara e la sua avventura... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Sicuramente Tomb Raider è un gioco più completo e curato ma Binary Domain per me è stato uno dei migliori TPS di questa gen... trama interessante, gameplay vario (per essere un tps...), molte situazioni di gioco diverse e boss veramente tosti (oltre che un'IA nemica abbastanza stron*a...). Sono due titoli completamente diversi comunque (ma va? XD)... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Tomb Raider tutta la vita, non c'è paragone, anche se l'altro non è male come titolo binary domain o tomb raider??ho già letto e visto molto di entrambi i titoli e se potessi li prenderei tutti e 2, ma ho tempo per giocarne uno solo al momento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emki0r Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 ragazzi cerco un bel gdr. premetto che skyrim l'ho giocato e rigiocato fino alla nausea. oppure anche un bel gioco appassionante per il multiplayer (non fps possibilmente) Cita "Like an army, falling.. one by one by one.." GT Xbox One: Falko KenjiPS4 ID: Falko_RPG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Marzo 2013 Condividi Inviato 19 Marzo 2013 Eternal Sonata, dai un occhio alle recensioni, si tratta di un titolo vecchiotto, però all'epoca molto bello ragazzi cerco un bel gdr. premetto che skyrim l'ho giocato e rigiocato fino alla nausea. oppure anche un bel gioco appassionante per il multiplayer (non fps possibilmente) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.