Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) qualcuno sa dirmi come e' enslaved? e binary domain? longevita gameplay ecc? Modificato 22 Aprile 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mandragola Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 qualcuno sa dirmi come e' enslaved? e binary domain? longevita gameplay ecc? A me piace molto, l'ho giocato gia 2 volte, come longevità non è male, non ricordo di preciso tanto da quantificare in ore, ma una ventina ce ne vogliono credo, si parla di 14 capitoli se ben ricordo. Non è Open World ma il gioco è ben fatto, scorrevole e si lascia giocare molto bene, anche la grafica è buona per la sua età.Io te lo consiglio vivamente, poi, se ti piace, ti consiglio anche il DLC di Piggy che è davvero divertente. A livello difficile offre una bella sfida, vai sul sicuro.Quasi ti invidio che non lo hai ancora giocato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mandragola72.pnghttp://card.exophase.com/1/745437.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 A me piace molto, l'ho giocato gia 2 volte, come longevità non è male, non ricordo di preciso tanto da quantificare in ore, ma una ventina ce ne vogliono credo, si parla di 14 capitoli se ben ricordo. Non è Open World ma il gioco è ben fatto, scorrevole e si lascia giocare molto bene, anche la grafica è buona per la sua età.Io te lo consiglio vivamente, poi, se ti piace, ti consiglio anche il DLC di Piggy che è davvero divertente. A livello difficile offre una bella sfida, vai sul sicuro.Quasi ti invidio che non lo hai ancora giocato. grazie e' che sono indeciso tra binary domain, enslaved, bulletstorm perche stavo provando un po di demo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 grazie e' che sono indeciso tra binary domain, enslaved, bulletstorm perche stavo provando un po di demoTra Enslaved e Bulletstorm ti consiglio Enslaved, più affascinante come gameplay e storia. Bulletstorm ti diverte inizialmente per il combat system originale, ma il gioco "finisce lì". Binary Domain non l'ho giocato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 qualcuno sa dirmi come e' enslaved? e binary domain? longevita gameplay ecc? Enslaved è un ottimo gioco, un po' breve, ma storia intrigante, gameplay fluido e ottimo doppiaggio soprattutto. Binary Domain è un FPS passato (molto) inosservato quando è uscito... poi non capisco perchè tutti si sono messi a cercarlo (era tanto per far fallire la Sega mi sa, viste le vendite XD). Imo lo ritengo persino superiore ad altri tps usciti in questa gen (non faccio nomi)... ottimo gameplay, ia aggressiva, boss fight varie (così come c'è qualche tentativo di diversificare il gameplay). Ci sono delle meccaniche da approfondire ma le basi sono ottime... peccato che il sequel forse non lo vedremo mai da noi viste le basse vendite (che mi spiego solo in un modo: non si chiama gears quindi non lo compriamo). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 grazie e' che sono indeciso tra binary domain, enslaved, bulletstorm perche stavo provando un po di demoBulletstorm è una roba incredibile ha uno dei gameplay più spettacolari e appaganti mai apparsi in un FPS.Poi dipende anche da che genere vuoi giocare. Quel trittico di videogame che cerchi ormai dovrebbe costare davvero poco. Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 volevo uno sparatutto non troppo impegnativo,per smorzare un po gli altri titoli che ho,binary domain e bulletstorm mi intrigano,enslaved e' piu action, in realta ero partito con l idea di prendere far cry 3 blood dragon ma vedendo i video mi sembra abbastanza lineare per non parlare delle sole 6 ore per finirlo a quanto si dice quindi l ho scartato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Sono 3 ottimi giochi,mi sono piaciuti moltissimo, Enslaved è molto particolare e l'interazione tra i 2 protagonisti davvero interessante, unica pecca la brevità della campagna.Bulletstorm è un gioco per lo scazzo , con tutti i possibili potenziamenti delle armi diventa molto divertente, davvero un acquisto obbligato!Binary Domain ha una storia profonda ed un gameplay molto valido, per chi è stanco del "solito" gioco stile Gears of War, avrà sicuramente soddisfazione con la sua variante jappo. Che dire, non saprei cosa consigliarti, magari inizia con uno, poi prova gli altri,tanto ormai li trovi a pochi euro! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) Sono 3 ottimi giochi,mi sono piaciuti moltissimo, Enslaved è molto particolare e l'interazione tra i 2 protagonisti davvero interessante, unica pecca la brevità della campagna.Bulletstorm è un gioco per lo scazzo , con tutti i possibili potenziamenti delle armi diventa molto divertente, davvero un acquisto obbligato!Binary Domain ha una storia profonda ed un gameplay molto valido, per chi è stanco del "solito" gioco stile Gears of War, avrà sicuramente soddisfazione con la sua variante jappo. Che dire, non saprei cosa consigliarti, magari inizia con uno, poi prova gli altri,tanto ormai li trovi a pochi euro! enslaved quanto e' breve cosi da farmi un idea? su ghost recon future soldier che mi dite? Modificato 22 Aprile 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Siamo sulle 7-8 orette, forse meno... comunque è cortino. Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 Siamo sulle 7-8 orette, forse meno... comunque è cortino. mmmm allora me lo lascio per n altra volta,ho visto che binary domain ha anche una specie di modalita orda e lo stesso ghost recon che vedendo un paio di filmati non mi sembra male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) BD ha il multiplayer classico, non ricordo la mod orda... però è un gioco comunque lungo/rigiocabile per via delle squadre che si possono fare e per qualche scelta morale durante la storia. Però che io sappia sta ancora a prezzi disumani da noi (e la versione UK non è in ita... sicuro non il doppiaggio ma mi sembra nemmeno il testo) Modificato 22 Aprile 2013 da mommox Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) BD ha il multiplayer classico, non ricordo la mod orda... però è un gioco comunque lungo/rigiocabile per via delle squadre che si possono fare e per qualche scelta morale durante la storia. Però che io sappia sta ancora a prezzi disumani da noi (e la versione UK non è in ita... sicuro non il doppiaggio ma mi sembra nemmeno il testo) sui game on demand costa 19,90 se lo prendo lo faccio da li,anche perche ho dei punt daspendere e stavo guardando sul marketplace. quindi mi sconsigli ghost recon? Modificato 22 Aprile 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 enslaved quanto e' breve cosi da farmi un idea? su ghost recon future soldier che mi dite? A me sarà durato 6-7 ore, anche se molto intense!:-) GRFS se lo prendi per il multi è un buon gioco, se invece ti interessa la campagna lo lascerei sullo scaffale! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) A me sarà durato 6-7 ore, anche se molto intense!:-) GRFS se lo prendi per il multi è un buon gioco, se invece ti interessa la campagna lo lascerei sullo scaffale! ok quindi anche ghost recon non e' granche,la modalita di binary domani e' l invasione pero vorrei sapere se posso giocarla anche da solo offline comunque non so ghost recon dai video non sembra male leggendo la recensione sembra anche un buon titolo single player Modificato 22 Aprile 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 volevo uno sparatutto non troppo impegnativo,per smorzare un po gli altri titoli che ho,binary domain e bulletstorm mi intrigano,enslaved e' piu action, in realta ero partito con l idea di prendere far cry 3 blood dragon ma vedendo i video mi sembra abbastanza lineare per non parlare delle sole 6 ore per finirlo a quanto si dice quindi l ho scartatoallora visti i tuoi desideri ti consiglio Bulletstorm, cazzeggio puro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 22 Aprile 2013 Condividi Inviato 22 Aprile 2013 (modificato) allora visti i tuoi desideri ti consiglio Bulletstorm, cazzeggio puro hoprovato per curiosita anche se non centra niente rayman origins,e' bellissimo,coloratissimo,mi fa tornare ai tempi della play2! alla fine sono indeciso tra rayman origins e binary domain non so cosa scegliere,qualche consiglio? Modificato 23 Aprile 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 hoprovato per curiosita anche se non centra niente rayman origins,e' bellissimo,coloratissimo,mi fa tornare ai tempi della play2! alla fine sono indeciso tra rayman origins e binary domain non so cosa scegliere,qualche consiglio?E' come dire nn so se andare a sciare o a nuotare dipende dai tuoi gusti : Rayman e' puro relax e poco impegnativo , Binary nn l'ho giocato ! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 hoprovato per curiosita anche se non centra niente rayman origins,e' bellissimo,coloratissimo,mi fa tornare ai tempi della play2! alla fine sono indeciso tra rayman origins e binary domain non so cosa scegliere,qualche consiglio? Ho giocato entrambi ma mi ha spinto ad arrivare alla fine solo Binary... Rayman mi ha stufato abbastanza presto (e io son venuto su col primissimo Rayman XD... più gli altri in 3d ovviamente). Non perchè fosse un brutto gioco, anzi, solo che BD mi aveva preso molto di più... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare la console, com'è il nuovo gears? Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ragazzi oggi mi dovrebbe arrivare la console, com'è il nuovo gears? dal due in poi puoi lasciare perdere Ho giocato entrambi ma mi ha spinto ad arrivare alla fine solo Binary... Rayman mi ha stufato abbastanza presto (e io son venuto su col primissimo Rayman XD... più gli altri in 3d ovviamente). Non perchè fosse un brutto gioco, anzi, solo che BD mi aveva preso molto di più... sono due giochi diversi e' vero pero non so come storia sicuro e' piu avvincente binary domain,sono i colori di rayman che mi mandano in botta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Reimi Saionji 4 Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ragazzi rayman è tridimensionale? scusate ma sono rimasto fuori dal mondo xbox per 4 mesi Cita Mio blog personale:videogames, tecnologia,serie tv,film, viaggi, sport. https://paoloamoresano.wordpress.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 ragazzi rayman è tridimensionale? scusate ma sono rimasto fuori dal mondo xbox per 4 mesi no, è 2d, come il primo. Rayman 2 e il 3 erano 3D (più vari spin-off/porting). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aiirbandit Inviato 23 Aprile 2013 Condividi Inviato 23 Aprile 2013 Cercava un jrpg Skyrim è un altro genere. Skyrim, Skyrim Everywhere. Hahahah Cita Rest in Peace Chester Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 25 Aprile 2013 Condividi Inviato 25 Aprile 2013 Ciao, mi consigliate un jrpg che non siano lost odyssey e i final fantasy da prendere?? intendo tales of vesperia resonance of fate the last remnant, quale è meglio?? Grazie Forse sono in ritardo però anche io ti consiglio spassionatamente Blue Dragon..a parte il Toryama style (che è fantastico) è classico jrpg, combattimenti a turni, grande pianaificazione, migliaia di oggetti, mondo gigante, dungeon secondari e boss da battere difficili, la trama non è che sia originalissima (eroe bambino buono contro il male personificato XD) però l'idea delle ombre è fantastica.. Ti tiene impegnato per un bel pò, è molto longevo sopratutto se vuoi livellare Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.