Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Tales of vesperia tutta la vita nonostante sia in inglese è un giocone!

anche a me ispirava, ma non è un pò troppo vecchio?

intendo a livello di grafica, ecc...

chiarisco che ora sto giocando a Eternal Sonata, per cui non ho grossi pregiudizi verso i giochi vecchi ;)

Modificato da vibanaut
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Rayman Origins

Ho provato la demo e mi è piaciuto tantissimo..è del tutto arcade!

Quello che mi chiedevo ci vale 30 euro?

Perchè sembra esserci una versione per android/ios a 2 euro e non è che sembra molto diverso ..

Per cui il gioco mi piace tanto ma qual'è un prezzo onesto secondo voi?

http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Rayman Origins

Ho provato la demo e mi è piaciuto tantissimo..è del tutto arcade!

Quello che mi chiedevo ci vale 30 euro?

Perchè sembra esserci una versione per android/ios a 2 euro e non è che sembra molto diverso ..

Per cui il gioco mi piace tanto ma qual'è un prezzo onesto secondo voi?

non li vale, lo si dovrebbe trovare nettamente a meno.. mesi e mesi fà gamestop lo vendeva nuovo a 19.90!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto cercando un nuovo RPG da giocare, vi dico subito che ho già giocato a Dark Souls, Dragon Age Origins, Mass Effect (1,2,3)Fallout (1,2,3 e new vegas) Skyrim (anche obilvion e Morrowind) e The Witcher 2, c'è qualche RPG degno di nota e degno di essere comprato? grazie in anticipo!

P.s non vado matto per i giochi in stile giapponese.

Modificato da Railmore

‎"Parlare di musica è come ballare di architettura."

[Frank Zappa]

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, sto cercando un nuovo RPG da giocare, vi dico subito che ho già giocato a Dark Souls, Dragon Age Origins, Mass Effect (1,2,3)Fallout (1,2,3 e new vegas) Skyrim (anche obilvion e Morrowind) e The Witcher 2, c'è qualche RPG degno di nota e degno di essere comprato? grazie in anticipo!

L'unico che mi viene in mente ora è dragon's dogma

Link al commento
Condividi su altri siti

Come suggerisce matti c'è Dragon's Dogma che si è giapponese ma ha uno stile molto più occidentale.

Se hai un pc (le versioni console se non fanno pena poco ci manca) gioca Risen 1 e 2.

Poi ti direi Kingdoms of Amalur: Reckoning.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ragazzi ho 15 euro su Paypal e ci verrebbero giusto 1200 microsoft points....c'è qualche gioco sul live a quel prezzo che valga la pena comprare? O magari anche su ebay !

Far Cry 3 Blood Dragon tutta la vita...esce il primo maggio :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 3 Blood Dragon tutta la vita...esce il primo maggio :mrgreen:

Qualcosa che non sia proprio sparatutto.... non ne posso piu :D

Ora mi viene in mente che io non ho ancora giocato Red Dead Redemption :whew: sapete mica quanto costa da gamestop e altri?

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Ora mi viene in mente che io non ho ancora giocato Red Dead Redemption :whew: sapete mica quanto costa da gamestop e altri?

Beh, allora ti potrei consigliare I Am Alive, se non l'hai giocato. Oppure Portal, Limbo, Dust, Mark of the Ninja...ce n'è di roba :mrgreen:

Red Dead viene 30 € sul sito internet, sia nuovo che usato (circa)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a non giocare rdr?pazzo! Compralo subito! Ad ogni modo prendilo goty pal uk su siti inglesi o ebay perchè il pal uk è identico a quello italiano visto che è sottotitolato sempre in ita. Cambia solo la custodia e il libretto in inglese. Io ho trovato su ebay una goty pal uk a 20 euro con spese di spedizione incluse. E nella goty ti ricordo che c'è tutto. É fantastico prendilo! Io lo sto giusto rigiocando per la quinta volta.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Come hai fatto a non giocare rdr?pazzo! Compralo subito! Ad ogni modo prendilo goty pal uk su siti inglesi o ebay perchè il pal uk è identico a quello italiano visto che è sottotitolato sempre in ita. Cambia solo la custodia e il libretto in inglese. Io ho trovato su ebay una goty pal uk a 20 euro con spese di spedizione incluse. E nella goty ti ricordo che c'è tutto. É fantastico prendilo! Io lo sto giusto rigiocando per la quinta volta.

Non l'avevo ancora preso perchè avevo sempre qualche altro gioco.... ora lo compro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 40 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...