EmaSk8ordDie Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 (modificato) Qualcuno mi consiglia ancora lost odyssey? Mi interessa più che altro che la storia sia coinvolgente. Le battaglie sono casuali come final fantasy 7/8/9 oppure come il 12/13 dove i mostri li vedevi prima di affrontarli?Battaglie casuali... ma la storia è una delle piu belle, coinvolgenti ed emozionanti soprattutto fidati e non fartelo scappare Modificato 6 Maggio 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RoXsAr Inviato 6 Maggio 2013 Condividi Inviato 6 Maggio 2013 Qualcuno mi consiglia ancora lost odyssey? Mi interessa più che altro che la storia sia coinvolgente. Le battaglie sono casuali come final fantasy 7/8/9 oppure come il 12/13 dove i mostri li vedevi prima di affrontarli?I mostri li vedi prima di affrontarli ma poi quando combatti possono esserci molti altri tipi...la storia è molto bella,a me ha coinvolto abbastanza ma questo credo sia un fatto che varia da persona a persona.Io ho preso il gioco a novembre e mi è piaciuto molto anche essendo così vecchio.Se cerchi un'avventura stile FF non resterai deluso dato che le meccaniche sono quelle (e anche il creatore,è colui che ha fatto i primi FF).Dato che è molto vecchio come gioco può far storcere il naso ,ma se qualcuno mi chiede un jrpg da giocare non posso far altro che rispondere Lost Odyssey Cita 去勢豚神 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Akerman Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 ho preso il mitico far cry 2 per 7,50€ al gameshop ahahah ed è l'unico gioco che ho ad essere in prima persona..a voi ha dato fastidio all'inizio? perché mi viene un cerchio alla testa dopo un po che ci gioco Cita xbox 360 250gb slim Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 volevo un gioco fantascentifico e cazzuto,consigliate far cry 3 blood dragon o binary domain? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 sono 2 generi diversissimi, a parte che uno è un xbla l'altro un gioco uscito tempo fa, io Binary domain te lo consiglio, lo giocato volentieri ed anche molto interessante, far cry blood dragon invece lo trovato molto divertente ma poco impegnativo volevo un gioco fantascentifico e cazzuto,consigliate far cry 3 blood dragon o binary domain? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 sono 2 generi diversissimi, a parte che uno è un xbla l'altro un gioco uscito tempo fa, io Binary domain te lo consiglio, lo giocato volentieri ed anche molto interessante, far cry blood dragon invece lo trovato molto divertente ma poco impegnativo gia altri binary domain me lo avevano consigliato,per caso tu sai se la modalita survival si puo giocare anche offline? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 gia altri binary domain me lo avevano consigliato,per caso tu sai se la modalita survival si puo giocare anche offline?Binary domain, é molto bello, l'unico errore é che l'ho preso in inglese (non é multilingua), vedo se riuscirò a recuperarlo in seguito, comunque non mi sembra ci siano altre modalità di gioco offline Avrei bisogno di un consiglio, giovedi vado al gamestop, ci sono due giochi che mi interessano ma non so quale prendere per prima e quale aspettare un altro po di tempo, i due giochi sono darksiders 2 e crysis 3 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Binary domain, é molto bello, l'unico errore é che l'ho preso in inglese (non é multilingua), vedo se riuscirò a recuperarlo in seguito, comunque non mi sembra ci siano altre modalità di gioco offline Avrei bisogno di un consiglio, giovedi vado al gamestop, ci sono due giochi che mi interessano ma non so quale prendere per prima e quale aspettare un altro po di tempo, i due giochi sono darksiders 2 e crysis 3 Darksiders 2 è davvero un gran gioco, longevo e con un combat system eccezionale, Crysis 3 per me è stato una delusione ed anche la supergrafica io su console non l'ho vista, storia scialba e missioni molto ripetittive. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 7 Maggio 2013 Condividi Inviato 7 Maggio 2013 quindi deduco che mi consigli Darksiders 2? Pensandoci bene è meglio prenderlo per primo (e C3 tra qualche mese) visto che è quello che mi crea più dubbi (non del Gameplay, lo so che è fantastico) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ragazzi come e' mortal kombat 9,l ultimo che e' uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkojesolo Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 I mostri li vedi prima di affrontarli ma poi quando combatti possono esserci molti altri tipi...la storia è molto bella,a me ha coinvolto abbastanza ma questo credo sia un fatto che varia da persona a persona.Io ho preso il gioco a novembre e mi è piaciuto molto anche essendo così vecchio.Se cerchi un'avventura stile FF non resterai deluso dato che le meccaniche sono quelle (e anche il creatore,è colui che ha fatto i primi FF).Dato che è molto vecchio come gioco può far storcere il naso ,ma se qualcuno mi chiede un jrpg da giocare non posso far altro che rispondere Lost Odyssey Ma è possibile che online lo trovo solo in inglese? oppure lo trovo usato. Io però lo volevo nuovo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/default/Salmare.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 quindi deduco che mi consigli Darksiders 2? Pensandoci bene è meglio prenderlo per primo (e C3 tra qualche mese) visto che è quello che mi crea più dubbi (non del Gameplay, lo so che è fantastico) Sì, assolutamente, vai con Darksiders II, poi adesso lo dovresti trovare anche ad un buon prezzo. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Darksiders 2 io lo preferisco, però sono di parte sono rimasto folgorato dal primo Darksiders quindi il seguito è stato un obbligo prenderlo, comunque molto bello come titolo, unico neo che ci sono DLC da prendere a parte se vuoi allungare la storia, comunque per fare tutto del DVd principale quelle 12/13 ore le devi mettere in preventivo, io lo finito 3 volte causa un bug in un punto del gioco in mezzo alle montagne, a tal proposito ti consiglio di scarica l'ultimo TU disponibile prima di iniziare, quindi deduco che mi consigli Darksiders 2? Pensandoci bene è meglio prenderlo per primo (e C3 tra qualche mese) visto che è quello che mi crea più dubbi (non del Gameplay, lo so che è fantastico) si tratta del solito mortal kombat, solo un po più complicato causa aggiunta mosse, io preferisco il classico uscito anche Xbla ragazzi come e' mortal kombat 9,l ultimo che e' uscito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 ragazzi come e' mortal kombat 9,l ultimo che e' uscito? è un ottimo titolo, si ritorna alla violenza dei primi MK, graficamente è ottimo ed è anche abbastanza tecnico (si possono fare combo molto lunghe). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 è un ottimo titolo, si ritorna alla violenza dei primi MK, graficamente è ottimo ed è anche abbastanza tecnico (si possono fare combo molto lunghe). peccato che non c'e' una demo da provare,stavo dando un occhiata anche agli spiderman,quale offre maggior divertimento? ho visto che alcuni non sono andati molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 sono 2 generi diversi, uno è un picchiaduro, l'altro più action/avventura, io sinceramente ho solo provato spiderman, l'ultimo uscito non era male però sincermanete non mi piacciono molto come storia ed anche come gioco in se, se dovessi scegliere tra i 2 prenderei mortal Kombat peccato che non c'e' una demo da provare,stavo dando un occhiata anche agli spiderman,quale offre maggior divertimento? ho visto che alcuni non sono andati molto bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 non ho giocato molti picchiaduro,non vorrei che diventasse troppo ripetitivo,con che spirito bisogna apprrocciarsi,gli altri giochi bene o male hanno una storia e finita quella basta ma qui non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 come tutti i picchiaduro non c'è una vera storia, alla fine devi essere amante di quella saga, un po come quelli che comprano ogni anno il nuovo Tekken, alla fine sempre botte devi dare io fra i 2 prenderei Mortal Kombat perchè secondo i miei gusti tra i 2 titoli è quello che più mi diverte, se poi dovessi consigliarti resto sempre dele parere di prima, cioè prenditi Binary domain non ho giocato molti picchiaduro,non vorrei che diventasse troppo ripetitivo,con che spirito bisogna apprrocciarsi,gli altri giochi bene o male hanno una storia e finita quella basta ma qui non so Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 come tutti i picchiaduro non c'è una vera storia, alla fine devi essere amante di quella saga, un po come quelli che comprano ogni anno il nuovo Tekken, alla fine sempre botte devi dare io fra i 2 prenderei Mortal Kombat perchè secondo i miei gusti tra i 2 titoli è quello che più mi diverte, se poi dovessi consigliarti resto sempre dele parere di prima, cioè prenditi Binary domain ma infatti credo che alla fine andro su binary domani anche perche sui game on demand costa 19 euro mentre in giro sotto i 29 non lo si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 secondo me se ti fai un giro sui siti di aste più rinomati lo trovi anche a meno, tra le altre cose anche su questo forum c'è una sezione mercatino, magari c'è qualcosa che ti può interessare ma infatti credo che alla fine andro su binary domani anche perche sui game on demand costa 19 euro mentre in giro sotto i 29 non lo si trova Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 secondo me se ti fai un giro sui siti di aste più rinomati lo trovi anche a meno, tra le altre cose anche su questo forum c'è una sezione mercatino, magari c'è qualcosa che ti può interessare ok allora do un occhiata grzie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 prego, in bocca al lupo per i tuoi acquisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 prego, in bocca al lupo per i tuoi acquisti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 8 Maggio 2013 Condividi Inviato 8 Maggio 2013 Dovrei regalare a mio cugino piccolo angry birds trilogy com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 un passatempo quasi inutile, onestamente io non lo comprerei, poi dipende anche dall'età di tuo cugino, magari essendo piccolo con questo genere di giochi si diverte, io lo provato a suo tempo, ma dopo i primi livelli non lo più usato, alla fine non era il massimo della vita giocarlo, usarlo ogni tanto per passare 10 minuti va bene ma giocarlo veramente on esiste, almeno per me Dovrei regalare a mio cugino piccolo angry birds trilogy com'è? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.