matti9498 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 un passatempo quasi inutile, onestamente io non lo comprerei, poi dipende anche dall'età di tuo cugino, magari essendo piccolo con questo genere di giochi si diverte, io lo provato a suo tempo, ma dopo i primi livelli non lo più usato, alla fine non era il massimo della vita giocarlo, usarlo ogni tanto per passare 10 minuti va bene ma giocarlo veramente on esiste, almeno per meHa 6 anni... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 (modificato) già gioca ad una console, io sarei più propenso nel dargli un pallone per farlo giocare fuori, però in questo caso il gioco è adatto, non penso che a quelle età le pretese siano alte in campo videoludico, anche se i bambini di oggi sono molto avanti Ha 6 anni... Modificato 9 Maggio 2013 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 già gioca ad una console, io sarei più propenso nel dargli un pallone per farlo giocare fuori, però in questo caso il gioco è adatto, non penso che a quelle età le pretese siano alte in campo videoludico, anche se i bambini di oggi sono molto avanti A pallone ci gioca con me xD Allora glielo compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 Bene ottimo, anchio con il mio nipotino di 2 anni lo sto indirizzando verso il pallone ma anche sulla passione moto, ovviamente senza dire nulla altrimenti i genitori mi uccidono A pallone ci gioca con me xD Allora glielo compro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 9 Maggio 2013 Condividi Inviato 9 Maggio 2013 A pallone ci gioca con me xD Allora glielo compro per me a quel prezzo per un bambino di 6 anni si trova di moooooolto meglio. Qualsiasi gioco della serie Lego ad esempio ... che ha anche la coop in locale. Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 scusate, immagino già che non avrò risposta per questa info, però ci provo: qualcuno di voi sta giocando o ha giocato da poco ad Eternal Sonata? perchè non riesco a capire come si fa ad uscire dal gioco e tornare al menù, non ho trovato tasti o punti di menù per farlo, ho guardato anche il manuale ma niente.Ad oggi mi tocca tornare alla dashboard direttamente mentre sto giocando... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dinix Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 (modificato) scusate, immagino già che non avrò risposta per questa info, però ci provo: qualcuno di voi sta giocando o ha giocato da poco ad Eternal Sonata? perchè non riesco a capire come si fa ad uscire dal gioco e tornare al menù, non ho trovato tasti o punti di menù per farlo, ho guardato anche il manuale ma niente.Ad oggi mi tocca tornare alla dashboard direttamente mentre sto giocando... Io ci ho appena giocato se non sbaglio devi premere Y poi andare nelle opzioni è c'è torna al menù principale. Modificato 10 Maggio 2013 da Dinix Cita http://card.psnprofiles.com/1/Dinix76.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 10 Maggio 2013 Condividi Inviato 10 Maggio 2013 Io ci ho appena giocato se non sbaglio devi premere Y poi andare nelle opzioni è c'è torna al menù principale.ah è dentro alle opzioni?stasera ci provo grazie! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kakhaber97 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 (modificato) Merita "The Walking Dead?" Modificato 12 Maggio 2013 da Kakhaber97 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 mi sapee dire se spideman shattered dimension e' free roaming? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 mi sapee dire se spideman shattered dimension e' free roaming? No, non lo è, anche se c'è una discreta libertà di movimento.Solo The Amazing Spiderman è free roaming! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 No, non lo è, anche se c'è una discreta libertà di movimento.Solo The Amazing Spiderman è free roaming! e the amazing spiderman merita? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GrungiestNewt47 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 e the amazing spiderman merita? Non l'ho giocato non saprei dirti, vedendo le recensioni non sembra male! Cita http://card.psnprofiles.com/1/Artorias00.pngPER ASPERA AD ASTRA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 e the amazing spiderman merita? Io l'ho giocato..secondo me si merita!Però lo dico da appassionato di mondo marvel XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 12 Maggio 2013 Condividi Inviato 12 Maggio 2013 Io l'ho giocato..secondo me si merita!Però lo dico da appassionato di mondo marvel XD ma le missioni secondarie sono cosi ripetitive come dice la recensione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Merita "The Walking Dead?" in generale sì, chiaro che ti deve piacere il genere:è un'avventura stile le vecchie punta e clicca della Lucasarts, con tanti dialoghi (in inglese sottotitolati) e tante scelte difficili da prendere.Vale la pena soprattutto per la storia e le scelte. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Maggio 2013 Condividi Inviato 13 Maggio 2013 Per i miei gusti no, ma non nascondo che si tratta di un buon titolo, solo che seguire tutti quei dialoghi " in inglese ", ultimamente è stato divulgato un TU per mettere i Sub ITA, comunque io non lo prenderei sinceramente, se proprio vuo provarlo prenditi direttamente il 1° XBLA se poi ti piace prosegui con i successivi, tanto il gioco sono i 5 Xbla in un unica raccolta Merita "The Walking Dead?" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 riportando indietro dei giochi da gamestop mi hanno fatto un buono con cui potrei prendere o hitman absolution o tomb raider,voi cosa consigliate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vibanaut Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 riportando indietro dei giochi da gamestop mi hanno fatto un buono con cui potrei prendere o hitman absolution o tomb raider,voi cosa consigliate?hitman non l'ho giocato, tomb raider è da prendere a prescindere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 hitman non l'ho giocato, tomb raider è da prendere a prescindere tra i due non saprei forse hitman ha piu varieta,pero non riesco a capire se i contratti posso giocarli anche se ho il silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 hitman lo solo provato quindi nn mi esprimo, però solo come prova posso dire che sembra ben fatto, ho sentito molte lamente sul discorso stealth inesistente se non giocato con difficoltà alta, per tomb raider invece lo finito al 100% un titolo da prendere sicuramente, poi i gusti sono gusti sia chiaro tra i due non saprei forse hitman ha piu varieta,pero non riesco a capire se i contratti posso giocarli anche se ho il silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) hitman lo solo provato quindi nn mi esprimo, però solo come prova posso dire che sembra ben fatto, ho sentito molte lamente sul discorso stealth inesistente se non giocato con difficoltà alta, per tomb raider invece lo finito al 100% un titolo da prendere sicuramente, poi i gusti sono gusti sia chiaro penso che prendero hitman, tomb raider non mi ispira per niente,pero continuo a non capire come funzionano sti contratti,se posso giocarlo anche con il silver ci sta perche se no la longevita scende molto Modificato 14 Maggio 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 penso che prendero hitman, tomb raider non mi ispira per niente,pero continuo a non capire come funzionano sti contratti,se posso giocarlo anche con il silver ci sta perche se no la longevita scende molto oddio, credo che quasi nessuno abbia usato la componente online... a purista per finirlo ci ho messo 28 ore, la longevità è alta comunque XD e poi i contratti online non sono altro che le stesse mappe del single player con obiettivi da uccidere diversi (scelti da altri giocatori online). Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite mike198 Inviato 14 Maggio 2013 Condividi Inviato 14 Maggio 2013 (modificato) oddio, credo che quasi nessuno abbia usato la componente online... a purista per finirlo ci ho messo 28 ore, la longevità è alta comunque XD e poi i contratti online non sono altro che le stesse mappe del single player con obiettivi da uccidere diversi (scelti da altri giocatori online). per iniziarlo purista e' una bella sfida o e' meglio a difficolta piu bassa e un altra cosa,quando vado a vedere i contratti scorrendoli ce ne sono un paio,ma cambiano ogni volta? e i costumi posso impostarli anche prima di iniziare una missione in singolo? Modificato 15 Maggio 2013 da mike198 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
login Inviato 15 Maggio 2013 Condividi Inviato 15 Maggio 2013 ma le missioni secondarie sono cosi ripetitive come dice la recensione? Un po' si...diciamo che è una struttura vai lì prendi il cattivo e salva qualcuno, oppure recupera qualcosa ma prima rissa con un mucchio di cattivoniPerò diciamo che anche lo spirito di un gioco sui supereroi è quello, sei spiderman e prendi i cattivi di turno XDIo comunque l'ho trovato molto divertente (certo non grido al miracolo del capolavoro assoluto su spidy), saltare e andare girando con le mosse di spider man è molto carino Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/RacyMafra.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.