angelrap Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Salve ragazzi aiutatemi un pochino a scegliere... avrei voglia di giocare ad un gioco horror (o quanto di più simile) e un bel gioco scelto da voi che nn sia picchiaduro o sportivo... grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Salve ragazzi aiutatemi un pochino a scegliere... avrei voglia di giocare ad un gioco horror (o quanto di più simile) e un bel gioco scelto da voi che nn sia picchiaduro o sportivo... grazie milleDead space 1 e Silent Hill HD collection come horror se non li hai giocati...un altro gioco stupendo ti consiglio Alan Wake Poi vabbè ci sarebbero un sacco di giochi stupendi ma che magari durano tante ore e non te li consiglio ora visto che fra una settimana esce GTA V Modificato 11 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelrap Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 Silent hill stavo pensando anche io di comprarlo non mi sembra male... dead space ahimè l'ho finito su pc già :-( per l'altro gioco puoi comunque suggerire poiché gta è già prenotato ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 11 Settembre 2013 Condividi Inviato 11 Settembre 2013 (modificato) Silent hill stavo pensando anche io di comprarlo non mi sembra male... dead space ahimè l'ho finito su pc già :-( per l'altro gioco puoi comunque suggerire poiché gta è già prenotato ahahahSilent hill 2 è un capolavoro.. l'altro gioco ti avevo suggerito Alan Wake l'hai giocato? Sennò ci sono quello piu famosi come Dark Souls, Red Dead Redemption, la trilogia di Mass Effect ( assolutamente da giocare), Skyrim, HD collection di Metal Gear, The Witcher 2, Metro, LOST ODISSEY poi boh non ho voglia di scriverli tutti xD Se specifichi un genere te lo dico!!! Modificato 11 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelrap Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 Silent hill 2 è un capolavoro.. l'altro gioco ti avevo suggerito Alan Wake l'hai giocato? Sennò ci sono quello piu famosi come Dark Souls, Red Dead Redemption, la trilogia di Mass Effect ( assolutamente da giocare), Skyrim, HD collection di Metal Gear, The Witcher 2, Metro, LOST ODISSEY poi boh non ho voglia di scriverli tutti xD Se specifichi un genere te lo dico!!!alan wake avevo voglia di prenderlo ... mi garantisci sia davvero un bel gioco? Per gli altri skyrim lo sto cercando di prendere a tutti i costi con oblivion ma su ebay e da quei "grandi ragazzi" del gamestop i prezzi per ora sono molto alti ... metal gear e mass effect(so che verrò trinciato) non mi hanno mai preso ... metro lo sto giocando in questi giorni e mi ha davvero colpito... mentre gli altri 2 non so molto p.s. grazie per la risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 alan wake avevo voglia di prenderlo ... mi garantisci sia davvero un bel gioco? Per gli altri skyrim lo sto cercando di prendere a tutti i costi con oblivion ma su ebay e da quei "grandi ragazzi" del gamestop i prezzi per ora sono molto alti ... metal gear e mass effect(so che verrò trinciato) non mi hanno mai preso ... metro lo sto giocando in questi giorni e mi ha davvero colpito... mentre gli altri 2 non so molto p.s. grazie per la risposta Alan Wake è un capolavoro di storia, ambientazione e soundtrack quindi se guardi queste cose in un gioco e non prediligi il gameplay prendilo subito. The Witcher 2 è un altro capolavoro di rpg dark-fantasy mentre Lost Odissey è sempre un capolavoro di jrpg classico con una delle storie piu emozionanti e anche esclusiva 360 Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angelrap Inviato 12 Settembre 2013 Condividi Inviato 12 Settembre 2013 scusa se ti rompo ultima domanda: per i tuoi gusti cosa sceglieresti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) scusa se ti rompo ultima domanda: per i tuoi gusti cosa sceglieresti?Se guardi l'immagine profilo di ema penso ti rispondi da solo ! Anche io ti consiglio alan wake ! In piu oramai lo trovi anche a poco ! Modificato 13 Settembre 2013 da scribbleboy 53 Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 scusa se ti rompo ultima domanda: per i tuoi gusti cosa sceglieresti?Apparte la mia immagine profilo xD quelli che ti ho elencato vanno tutti giocati ! The witcher 2 costa ancora una 30 di euro anche usato mentre Alan Wake e Lost Odissey ( quasi introvabile nei negozi) una decina di euro !Decidi te...magari vuoi giocare a TW 2 visto che uscirà un seguito su next gen assurdo guardati i video !!! Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) alan wake avevo voglia di prenderlo ... mi garantisci sia davvero un bel gioco? Per gli altri skyrim lo sto cercando di prendere a tutti i costi con oblivion ma su ebay e da quei "grandi ragazzi" del gamestop i prezzi per ora sono molto alti ... metal gear e mass effect(so che verrò trinciato) non mi hanno mai preso ... metro lo sto giocando in questi giorni e mi ha davvero colpito... mentre gli altri 2 non so molto p.s. grazie per la risposta occhio perchè Alan Wake gode di una atmosfera bellissima e di una narrazione di alto livello ma per contro ha un gameplay che definire monotono è poco (in sostanza potrebbe persino annoiare dopo qualche ora).Dipende un po' da te.Per quanto riguarda altri giochi horror, Dead space a parte, ti consiglio Silent Hill Downpour (l'ultimo uscito), è un titolo abbastanza sottovalutato secondo me, molto superiore a SH Homecoming.Poi se hai la ps3 non puoi non giocare a The last of us (capolavoro).Sconsigliati tutti i Resident evil L'altra sera ho visto da mio cognato il gioco di Batman e sono rimasto veramente colpito, bella grafica e giocabilità che mi è sembrata eccellente. Il fatto è che a me stanno abbastanza sulle palle fumetti e supereroi (Batman inscluso), pensate che questa mia preclusione mi impedirebbe di godermi adeguatamente il gioco?Sarebbe un po' come uno che detesta la fantascienza e gioca a Mass effect...voglio dire che l'immedesimazione conta molto.E in ogni caso, mi consigliereste Batman Asylum o Batman Arkam City? sono trame collegate?grazie Modificato 13 Settembre 2013 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scribbleboy 53 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 E in ogni caso, mi consigliereste Batman Asylum o Batman Arkam City? sono trame collegate?grazie Puoi giocarli benissimo anche se non ti piacciono i supereroi ! Dovresti iniziare con asylum! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/black/scribbleboy%2053.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Al secondo non ho ancora giocato ma visto che il primo episodio della saga di batman costa 9 euro ed è molto valido ti consiglio di giocare prima a quello =) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 (modificato) Anche io volevo giocare a Batman Arkham City ma come te odio i supereroi xD Modificato 13 Settembre 2013 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
loadedfreo23 Inviato 13 Settembre 2013 Condividi Inviato 13 Settembre 2013 Vai su metro last night un horror avventura ben fatto secondo me Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/loadedfreo23.jpgKEEP LOW. MOVE FAST. KILL FIRST. DIE LAST. ONE SHOT. ONE KILL. NO LUCK. PURE SKILL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 Anche io volevo giocare a Batman Arkham City ma come te odio i supereroi xD Se sei un appassionato del genere, tralasciando l'odio per i supereroi, è un gioco che non puoi farti scappare. Oggi vado a comprarmi un nuovo gioco, seguendo i vostri consigli ho optato per skyrim. Prima secondo voi è meglio giocare a oblivion o è meglio passare direttamente a skyrim? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucasb Inviato 14 Settembre 2013 Condividi Inviato 14 Settembre 2013 subito skyrim, oblivion ormai e' preistoria, inoltre per finirlo impiegheresti mesi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 24 Settembre 2013 Condividi Inviato 24 Settembre 2013 Salve vorrei comprare f.e.a.r 3, voleo sapere se si capisce la storia senza giocare ai primi 2.Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ho trovato in un Euronics una copia di Red Dead Redemption GOTY a 20 €. Vale la pena prenderlo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 Ho trovato in un Euronics una copia di Red Dead Redemption GOTY a 20 €. Vale la pena prenderlo? cacchio, a quel prezzo è ottimo, lo trovassi io non ci penserei 2 volte a prenderlo! gioco immenso e fantastico! 1 Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 27 Settembre 2013 Condividi Inviato 27 Settembre 2013 cacchio, a quel prezzo è ottimo, lo trovassi io non ci penserei 2 volte a prenderlo! gioco immenso e fantastico!Mi hai convinto, aggiudicato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Settembre 2013 Condividi Inviato 28 Settembre 2013 non te ne pentirai, come del resto tutti i giochi rockstar, all'inizio potrà sembrarti un po palloso ma poi sale in un crescendo Mi hai convinto, aggiudicato! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 3 Ottobre 2013 Condividi Inviato 3 Ottobre 2013 Credo di aver fatto un piccolo affare: preso a 9,99 euro direttamente dal Marketplace: Splinter Cell Convinction La recensione presente sul sito mi ha stra convinto PS: in "wishlist" ho messo anche Sleeping Dogs, Dragon Age 2, Dante's Inferno. Prima o poi, li dovrò acquistare e giocare. Ho fatto buone scelte? Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Dante's Inferno lo finito con piacere perchè molto vicino al mio genere preferito, sleeping dogs non mi è piaciuto molto onestamente, dragon age 2 ne ho solo sentito parlare ma non provato personalmente Credo di aver fatto un piccolo affare: preso a 9,99 euro direttamente dal Marketplace: Splinter Cell Convinction La recensione presente sul sito mi ha stra convinto PS: in "wishlist" ho messo anche Sleeping Dogs, Dragon Age 2, Dante's Inferno. Prima o poi, li dovrò acquistare e giocare. Ho fatto buone scelte? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 4 Ottobre 2013 Condividi Inviato 4 Ottobre 2013 Dante's Inferno lo finito con piacere perchè molto vicino al mio genere preferito, sleeping dogs non mi è piaciuto molto onestamente, dragon age 2 ne ho solo sentito parlare ma non provato personalmenteDi Sleeping Dogs ho letto la recensione sul sito e me lo immagino come un mix di GTA-Mafia 2-RDR Ho letto di molti pregi e pochi difetti... vedremo Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sassi Inviato 25 Ottobre 2013 Condividi Inviato 25 Ottobre 2013 Di Sleeping Dogs ho letto la recensione sul sito e me lo immagino come un mix di GTA-Mafia 2-RDR Ho letto di molti pregi e pochi difetti... vedremo Fidati che ne vale la pena.. l'ho spolpato tutto comprese le missioni secondarie. Davvero un bel gioco è poi l'ambientazione ad honk kong (città che adoro) è fantastica. A 10/15euro quanto si trova ora è un must must buy Cita ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.