Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

chiaramente inziando dal primo avrai sempre dei riferimenti/collegamenti, nei primi 4 quindi fino a AC Revalation si evidenziano di più, poi invece il 3 quello uscito un anno fa già si discosta sia come storia che ambientazioni, il 4 questo dei pirati va proprio per conto suo :D

 

ma seguono tutti la stessa storia o Cambia? Scusate se faccio tante domande mq mi hanno regalato un buono e devo sfruttarlo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi mi sa che andrò a ritroso.... Parto Dall ultimo poi vedo se iniziare gli altri. Grazie dei consigli

 

se inizi dall'ultimo non credo ti piaceranno oi i vecchi, soprattutto il primo, che è bella come storia, ma monotono...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi ieri sono andata in un negozio di videogiochi vicino casa mia,non è una di quelle grande catene (unieuro,gamestop ecc...) ma un negozio a se stante,sono entrata che avevo molta fretta e ho dato un occhiata molto veloce,mentre uscivo ho visto assasin creed il bello è che non sono riuscita a vedere se era il 3 o il 4 (ma ricordo piu' la copertina del 4)e costava 20 euro(usato)secondo voi è possibile che sia il 4?intendo dire è uscito da poco e anche se è usato lo mettono a 20 euro?O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

possibile, se si tratta di un usato, magari il proprietario ne richiede quella cifra

 

 

Ragazzi ieri sono andata in un negozio di videogiochi vicino casa mia,non è una di quelle grande catene (unieuro,gamestop ecc...) ma un negozio a se stante,sono entrata che avevo molta fretta e ho dato un occhiata molto veloce,mentre uscivo ho visto assasin creed il bello è che non sono riuscita a vedere se era il 3 o il 4 (ma ricordo piu' la copertina del 4)e costava 20 euro(usato)secondo voi è possibile che sia il 4?intendo dire è uscito da poco e anche se è usato lo mettono a 20 euro?O.o

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende se li vende lui direttamente oppure fa solo da trmite per il cliente, magari i giochi gli vengono lasciati in conto vendita, quindi il proprietario gli dice il prezzo :lol:

 

 

Si in effetti è possibile,però in quel negozio sempre a 20 euro usato c'è max payne 3 che è piu' vecchio,li mettono a caso i prezzi? :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero solo che sia ancora disponibile(e sopratutto che è il 4 :drunken:) comunque me lo consigliate come gioco, ho letto le recensioni e sembrano alcune a favore altre no,la serie di ac mi piace,il primo lo trovo un pò monotono,la storia di Ezio invece la ho adorata nel vero senso della parola :love: mentre il 3 non lo ho giocato(mica ci sono collegamenti?)quindi me lo consigliate?Perchè anche se non lo trovo piu' a 20 euro casomai piu' in là lo ordino :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda al volo, spero che qualcuno risponda entro un paio d'ore... meglio dragon's dogma dark arisen o dark souls? mi tentano entrambi visti gli sconti (10€ circa dragon's dogma solo per oggi, dovrebbe essere 5€ dark souls solo lunedì), però non so davvero quale prendere! per dark souls mi spaventa molto l'eccessiva difficoltà (infatti non avevo mai seriamente valutato l'acquisto, ma 5€ è una cifra per cui potrei andare quasi alla cieca)... voi quale mi consigliereste? non dite entrambi vi prego XD

http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda al volo, spero che qualcuno risponda entro un paio d'ore... meglio dragon's dogma dark arisen o dark souls? mi tentano entrambi visti gli sconti (10€ circa dragon's dogma solo per oggi, dovrebbe essere 5€ dark souls solo lunedì), però non so davvero quale prendere! per dark souls mi spaventa molto l'eccessiva difficoltà (infatti non avevo mai seriamente valutato l'acquisto, ma 5€ è una cifra per cui potrei andare quasi alla cieca)... voi quale mi consigliereste? non dite entrambi vi prego XD

Premetto che ho giocato solo Dark Souls....che dire...non farti spaventare dalla difficoltá...questo gioco è una perla da non farsi scappare poi a quel prezzo ! Si ok è difficile ma con un pó di pazienza vedrai che dopo le soddisfazioni saranno piu grandi che in qualsiasi altro gioco !

Qualcuno ti potrebbe dire giustamente che ormai non troverai quasi nessuno online per giocare in coop e battere i boss piú facilmente....ma comunque non è un problema visto che, ripeto, se hai pazienza li sconfiggi da solo i boss come ho quasi sempre fatto anche io :)

Come avrai notato se non hai "pazienza" questo gioco probabilmente non fá per te...ma per quel prezzo dammi retta provalo e te ne innamorerai :D

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

domanda al volo, spero che qualcuno risponda entro un paio d'ore... meglio dragon's dogma dark arisen o dark souls? mi tentano entrambi visti gli sconti (10€ circa dragon's dogma solo per oggi, dovrebbe essere 5€ dark souls solo lunedì), però non so davvero quale prendere! per dark souls mi spaventa molto l'eccessiva difficoltà (infatti non avevo mai seriamente valutato l'acquisto, ma 5€ è una cifra per cui potrei andare quasi alla cieca)... voi quale mi consigliereste? non dite entrambi vi prego XD

 

ti posso dire che.. c'è ancora gente che ci gioca, me compreso (dopo 600 ore :shock: )!!!

Dark souls non è difficile, è impegnativo ed è da capire.. a 5 euro ne vale davvero la pena, con dark souls bestemmierai, ti incazzerai ma godrai come un riccio quando riuscirai a fare quel boss o un pezzo.. solo per arrivare al primo boss all'inizio potrai morire 20 volte e metterci anche 1 ora, ma dopo capite le meccaniche ci metti 10 minuti e manco ti sfiorano!

 

cmq se ti piace il tipo di gioco, sfida e attenzione anche con qualsiasi omino incontri io lo consiglio a tutti.. al massimo se proprio non ti piace hai buttato 5€ :rolleyes: il problema ed il bello di dark souls è che non hai nessun tuttorial e nessuna guida, devi andanre avanti da solo e morire, finche non capisci :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

dark souls lunedì tenta anche a me.

Cmq oggi dovrei andare in negozio è sono indeciso tra due giochi

Binary Domain (€15)

Darksiders (€16)

ovviamente ho intenzione di prenderli entrambi, ma non posso in un unica "tornata", ammesso che BD sia in italiano, quale mi consigliate di prendere prima? per timore di non ritrovare l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che io ho trovato Darksiders in un negozio usato vicino casa mia a 9,99 e non l'ho ancora preso!!! mi attira parecchio anche a me, ma ho davvero troppi giochi da fare.. qui la nextgen per me andrà a fine 2015 se continuo di sto passo a comprare e a giocare sempre agli stessi titoli...

 

ho provato la demo di dark arisen che costa in promo ancora per pochissimo a 10,19€ emi tenta tantissimo azzolina!!! devo buttare il Cd di Dark souls dal balcone, è una droga, lo lascio qualche giorno e poi mi ci rifiondo a capofitto :mrgreen:

 

Per dark souls vi conviene magari giocarlo in due, è pieno di americani che ci giocano e anche qualche italiano, magari con sti sconti ce ne saranno molti di più...

 

ma vi ricordo che il limite di dark souls è che funziona solo la chat, nel party non potete entraci altrimenti il gioco va automaticamente offline!!!

 

vi ricordo che il motto di dark souls è Preparatevi a morire quindi consiglio, prima andate in chiesa a confessarvi, poi comodamente sul divano con rosario e bibbia al seguito.. che tanto poi sarete scomunicati dalla chiesa per le bestemmie che tirerete all'inizio :mrgreen:

 

 

EDIT:

 

qualcuno ha preso questo Dark arisen in versione digitale???? confermate che si può giocare senza necessariamente avere il gioco dragon dogma??

Modificato da ITA Hypnos
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il problema si è risolto da solo, nonostante c'erano due/tre copie di BD, erano tutte in inglese (ma come? Considerando che ero al GS) così ho preso Darksiders

qualcuno ha preso questo Dark arisen in versione digitale???? confermate che si può giocare senza necessariamente avere il gioco dragon dogma??

Contiene tutto il gioco, bisognerebbe considerare Dark Arisen un Up e non un DLC

Link al commento
Condividi su altri siti

giocati entrambi, 2 titolo molto distanti tra loro, per il mio gusto personale Darksiders tutta la vita, ma 16 euro è veramente un esagerazione, lo trovi in giro con 10 euro tranquillamente, Binary Domain mi è piaciuto ma non mi è rimasto nel cuore come Darksiders :lol:

 

 

 

dark souls lunedì tenta anche a me.

Cmq oggi dovrei andare in negozio è sono indeciso tra due giochi

Binary Domain (€15)

Darksiders (€16)

ovviamente ho intenzione di prenderli entrambi, ma non posso in un unica "tornata", ammesso che BD sia in italiano, quale mi consigliate di prendere prima? per timore di non ritrovare l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine il problema si è risolto da solo, nonostante c'erano due/tre copie di BD, erano tutte in inglese (ma come? Considerando che ero al GS) così ho preso Darksiders

 

Se l'inglese lo digerisci, fidati che Binary domain andrebbe giocato in quella lingua..... il doppiaggio in italiano è da manicomio.

 

Ma siccome hai preso Darksiders, ti perdono.

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'inglese lo digerisci, fidati che Binary domain andrebbe giocato in quella lingua..... il doppiaggio in italiano è da manicomio.

 

Ma siccome hai preso Darksiders, ti perdono.

Devo essere sincero, proprio nello stesso negozio mesi fa presi BD, ma non sapendo che non era multilingua, e lo presi, l'ho giocato, c'è l'ho ancora, ma ci ho capito solo l'essenziale (almeno credo)

 

Da allora controllo sempre il retro delle confezioni

 

EDIT: al GS non vendono più MP, ma direttamente il codice con il saldo (quindi questo non dovrebbe avere scadenza)

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, sondaggino veloce.

Ho molti titoli da giocare e non vorrei comprare più nulla, però ho ancora 17€ di credito su Xbox Live e li devo utilizzare entro un anno (poi passo alla next gen).

 

Oggi ci sono ottime offerte.

Dark Soul a 4,99€....mi sono informato... ma è davvero così difficile? mi intriga molto perché sembra davvero diverso dagli altri... ma c'è qualcuno che ha rinunciato per l'eccessiva difficoltà?

 

Poi, credo che prenderò Rayman Origins per far giocare i bambini; è adatto anche ai grandi?

Oppure mi prendo The Witcher 2 (che poi non giocherò forse mai visto che devo iniziare ancora Darksiders 2 e tanti altri) ???

 

Grazie in anticipo :bow:

Modificato da paperoga
Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio senza dubbio The Witcher 2, un gioco fantastico, uno dei migliori mai usciti per 360 secondo me

 

Rayman è divertente, adatto un po a tutti :D ma onestamente non tiene il confronto con The W2

 

Per Dark soul diciamo che la difficoltà è notevole, direi frustante in certi momenti, però se sei un giocatore vecchia scuola non butterai la spugna, anzi le imprecazioni ti daranno forza :lol:

 

comunque fra tutti se devi scegliere The Witcher 2 non si batte

 

 

 

Oggi ci sono ottime offerte.

Dark Soul a 4,99€....mi sono informato... ma è davvero così difficile? mi intriga molto perché sembra davvero diverso dagli altri... ma c'è qualcuno che ha rinunciato per l'eccessiva difficoltà?

 

Poi, credo che prenderò Rayman Origins per far giocare i bambini; è adatto anche ai grandi?

Oppure mi prendo The Witcher 2 (che poi non giocherò forse mai visto che devo iniziare ancora Darksiders 2 e tanti altri) ???

 

Grazie in anticipo :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...