Rosapia Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Sono andata oggi a prenderlo,e indovinate un pò?Non c'era piu' inutile dirvi come ci sono rimasta male,spero che ne arrivi un altro presto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Alla fine il problema si è risolto da solo, nonostante c'erano due/tre copie di BD, erano tutte in inglese (ma come? Considerando che ero al GS) così ho preso Darksidersqualcuno ha preso questo Dark arisen in versione digitale???? confermate che si può giocare senza necessariamente avere il gioco dragon dogma??Contiene tutto il gioco, bisognerebbe considerare Dark Arisen un Up e non un DLC Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 giocati entrambi, 2 titolo molto distanti tra loro, per il mio gusto personale Darksiders tutta la vita, ma 16 euro è veramente un esagerazione, lo trovi in giro con 10 euro tranquillamente, Binary Domain mi è piaciuto ma non mi è rimasto nel cuore come Darksiders dark souls lunedì tenta anche a me.Cmq oggi dovrei andare in negozio è sono indeciso tra due giochiBinary Domain (€15)Darksiders (€16)ovviamente ho intenzione di prenderli entrambi, ma non posso in un unica "tornata", ammesso che BD sia in italiano, quale mi consigliate di prendere prima? per timore di non ritrovare l'altro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EdoNINJA93 Inviato 30 Novembre 2013 Condividi Inviato 30 Novembre 2013 Alla fine il problema si è risolto da solo, nonostante c'erano due/tre copie di BD, erano tutte in inglese (ma come? Considerando che ero al GS) così ho preso Darksiders Se l'inglese lo digerisci, fidati che Binary domain andrebbe giocato in quella lingua..... il doppiaggio in italiano è da manicomio. Ma siccome hai preso Darksiders, ti perdono. Cita http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 1 Dicembre 2013 Condividi Inviato 1 Dicembre 2013 (modificato) Se l'inglese lo digerisci, fidati che Binary domain andrebbe giocato in quella lingua..... il doppiaggio in italiano è da manicomio. Ma siccome hai preso Darksiders, ti perdono.Devo essere sincero, proprio nello stesso negozio mesi fa presi BD, ma non sapendo che non era multilingua, e lo presi, l'ho giocato, c'è l'ho ancora, ma ci ho capito solo l'essenziale (almeno credo) Da allora controllo sempre il retro delle confezioni EDIT: al GS non vendono più MP, ma direttamente il codice con il saldo (quindi questo non dovrebbe avere scadenza) Modificato 1 Dicembre 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) Salve, sondaggino veloce.Ho molti titoli da giocare e non vorrei comprare più nulla, però ho ancora 17€ di credito su Xbox Live e li devo utilizzare entro un anno (poi passo alla next gen). Oggi ci sono ottime offerte.Dark Soul a 4,99€....mi sono informato... ma è davvero così difficile? mi intriga molto perché sembra davvero diverso dagli altri... ma c'è qualcuno che ha rinunciato per l'eccessiva difficoltà? Poi, credo che prenderò Rayman Origins per far giocare i bambini; è adatto anche ai grandi?Oppure mi prendo The Witcher 2 (che poi non giocherò forse mai visto che devo iniziare ancora Darksiders 2 e tanti altri) ??? Grazie in anticipo Modificato 2 Dicembre 2013 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ti consiglio senza dubbio The Witcher 2, un gioco fantastico, uno dei migliori mai usciti per 360 secondo me Rayman è divertente, adatto un po a tutti ma onestamente non tiene il confronto con The W2 Per Dark soul diciamo che la difficoltà è notevole, direi frustante in certi momenti, però se sei un giocatore vecchia scuola non butterai la spugna, anzi le imprecazioni ti daranno forza comunque fra tutti se devi scegliere The Witcher 2 non si batte Oggi ci sono ottime offerte.Dark Soul a 4,99€....mi sono informato... ma è davvero così difficile? mi intriga molto perché sembra davvero diverso dagli altri... ma c'è qualcuno che ha rinunciato per l'eccessiva difficoltà? Poi, credo che prenderò Rayman Origins per far giocare i bambini; è adatto anche ai grandi?Oppure mi prendo The Witcher 2 (che poi non giocherò forse mai visto che devo iniziare ancora Darksiders 2 e tanti altri) ??? Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
galbia90 Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 domanda al volo, spero che qualcuno risponda entro un paio d'ore... meglio dragon's dogma dark arisen o dark souls? mi tentano entrambi visti gli sconti (10€ circa dragon's dogma solo per oggi, dovrebbe essere 5€ dark souls solo lunedì), però non so davvero quale prendere! per dark souls mi spaventa molto l'eccessiva difficoltà (infatti non avevo mai seriamente valutato l'acquisto, ma 5€ è una cifra per cui potrei andare quasi alla cieca)... voi quale mi consigliereste? non dite entrambi vi prego XDAlla fine ho fatto una pazzia e li ho presi entrambi XD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/galbia90.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Su amazon uk ho comprato gta 5 a 46 euro compresa spedizione, mi ha prenotato l'ordine ma non avevo abbastanza soldi sulla posta pay. Come è possibile? Fino a quando non ricarico la carta non lo spediscono?? Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Su amazon uk ho comprato gta 5 a 46 euro compresa spedizione, mi ha prenotato l'ordine ma non avevo abbastanza soldi sulla posta pay. Come è possibile? Fino a quando non ricarico la carta non lo spediscono??Fino a quando non ricarichi la postepay e completi il pagamento ovviamente non te lo spediscono ! Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Fino a quando non ricarichi la postepay e completi il pagamento ovviamente non te lo spediscono !Ah ecco, no perchè mi è arrivata la mail di conferma che ho comprato il gioco Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Cari ragazzi,dopo essere arrivata in ritardo per prendere assasin's creed 4,vorrei precipitarmi in tutto un altro genere borderlands 2(si scrive cosi' vero? ) non ho giocato il primo,e ho visto alcuni gameplay del 2 e sembra carino,il problema è che al momento non ho il gold,e per quanto ho letto in coop è piu' divertente...... in single come se la cava? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 ti consiglio senza dubbio The Witcher 2, un gioco fantastico, uno dei migliori mai usciti per 360 secondo me Rayman è divertente, adatto un po a tutti ma onestamente non tiene il confronto con The W2 Per Dark soul diciamo che la difficoltà è notevole, direi frustante in certi momenti, però se sei un giocatore vecchia scuola non butterai la spugna, anzi le imprecazioni ti daranno forza comunque fra tutti se devi scegliere The Witcher 2 non si batte ok, grazie!!! Prenderò TW2. Rayman sarebbe stato per i bambini... Adesso cerco di capire se prendere o meno anche Dark Souls... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Se la cava bene, se ti piacciono gli fps con questo stile, io lo giocato ed onestamente lo trovato un buon titolo, però capisco che non tutti apprezzano lo stile grafico del gioco Cari ragazzi,dopo essere arrivata in ritardo per prendere assasin's creed 4,vorrei precipitarmi in tutto un altro genere borderlands 2(si scrive cosi' vero? ) non ho giocato il primo,e ho visto alcuni gameplay del 2 e sembra carino,il problema è che al momento non ho il gold,e per quanto ho letto in coop è piu' divertente...... in single come se la cava? Be se ti piace il genere per 5 euro ne vale la pena, però sei avvertito, preparati un calendario da seguire per non dimenticare nessuno ok, grazie!!! Prenderò TW2.Rayman sarebbe stato per i bambini... Adesso cerco di capire se prendere o meno anche Dark Souls... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 Fino a quando non ricarichi la postepay e completi il pagamento ovviamente non te lo spediscono !Ho ricaricato la carta e mi ha scalato i soldi Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 2 Dicembre 2013 Condividi Inviato 2 Dicembre 2013 (modificato) In verità i fps non è che mi piacciono molto però i misti tra fps e rpg si,cioè quando ti puoi muovere "liberamente"(infatti ero molto interessata a mars war logs,anche le alla fine non lo ho preso)domani credo di andare a un altro negozio e se c'è qualcosa di interessante caso mai facciamo la scelta insieme PS:Borderlands 2 credo era la versione d1 edition (quella cartonata) ma non so se è usato,perchè se lo fosse non ci sarebbe differenza tra quella normale(costa 25 euro li vale? ) Modificato 2 Dicembre 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 25 euro onestamente io non li pagherei, poi dipende dai gusti, comunque ultimamente è uscita la GOTY di B2, quindi versione normale + tutti i DLC In verità i fps non è che mi piacciono molto però i misti tra fps e rpg si,cioè quando ti puoi muovere "liberamente"(infatti ero molto interessata a mars war logs,anche le alla fine non lo ho preso)domani credo di andare a un altro negozio e se c'è qualcosa di interessante caso mai facciamo la scelta insieme PS:Borderlands 2 credo era la versione d1 edition (quella cartonata) ma non so se è usato,perchè se lo fosse non ci sarebbe differenza tra quella normale(costa 25 euro li vale? ) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clabcap Inviato 3 Dicembre 2013 Condividi Inviato 3 Dicembre 2013 In verità i fps non è che mi piacciono molto però i misti tra fps e rpg si,cioè quando ti puoi muovere "liberamente"(infatti ero molto interessata a mars war logs,anche le alla fine non lo ho preso)domani credo di andare a un altro negozio e se c'è qualcosa di interessante caso mai facciamo la scelta insieme PS:Borderlands 2 credo era la versione d1 edition (quella cartonata) ma non so se è usato,perchè se lo fosse non ci sarebbe differenza tra quella normale(costa 25 euro li vale? )Non so quanto costa la GOTY, comunque Borderlands 2 è un gran gioco secondo me, soprattutto se giocato in co-op! Cita http://gamercard.zaamit.com/s2k11/Cl4bp0w4.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) Ho da poco iniziato Assassin's Creed 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio tra ambientazioni e trama, ho saltato il primo perchè leggevo che molti dicevano che il 2 è il migliore...e il primo noioso e acerbo. Brotherood avevo in mente di prenderlo, gli altri capitoli meritano? Modificato 5 Dicembre 2013 da Doxpress Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 (modificato) Alla fine ho deciso di risparmiare ancora un pò,cosi' prendo assasin's creed 4,vado sul sicuro Modificato 5 Dicembre 2013 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ThrashZone Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Ho da poco iniziato Assassin's Creed 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio tra ambientazioni e trama, ho saltato il primo perchè leggevo che molti dicevano che il 2 è il migliore...e il primo noioso e acerbo. Brotherood avevo in mente di prenderlo, gli altri capitoli meritano?È molto ripetitivo, si, ma a me non ha mai e dico MAI annoiato nemmeno per un minuto. E poi ha una storia MAGNIFICA… secondo me è un gran peccato non giocarlo per principio! Cita http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 Meritano tutti visti i prezzi bassi con cui puoi prenderli, il primo lo dovevi giocare, un peccato che hai saltato l'nizio di tutto, ciao Ho da poco iniziato Assassin's Creed 2 e devo dire che mi sta piacendo parecchio tra ambientazioni e trama, ho saltato il primo perchè leggevo che molti dicevano che il 2 è il migliore...e il primo noioso e acerbo. Brotherood avevo in mente di prenderlo, gli altri capitoli meritano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 5 Dicembre 2013 Condividi Inviato 5 Dicembre 2013 È molto ripetitivo, si, ma a me non ha mai e dico MAI annoiato nemmeno per un minuto. E poi ha una storia MAGNIFICA… secondo me è un gran peccato non giocarlo per principio! Volevo pareri su quelli successivi... Meritano tutti visti i prezzi bassi con cui puoi prenderli, il primo lo dovevi giocare, un peccato che hai saltato l'nizio di tutto, ciao Non riesco a giocare a tutto, ho altri giochi da prendere e finire...altrimenti impiegherei troppo tempo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 Ragazzi sono indeciso, vorrei acquistare 2 tipologie di giochi un FPS e un picchiaduro. Cosa consigliate? Mi intriga Mortal Kombat ma non so se è ancora giocato. Come FPS invece cosa proponete?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 6 Dicembre 2013 Condividi Inviato 6 Dicembre 2013 (modificato) Ragazzi sono indeciso, vorrei acquistare 2 tipologie di giochi un FPS e un picchiaduro. Cosa consigliate? Mi intriga Mortal Kombat ma non so se è ancora giocato. Come FPS invece cosa proponete??direi Crysis, ma è in DD, suggerirei Far Cry 3 (se non lo hai mai giocato un FPS "libero") Modificato 6 Dicembre 2013 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.