mugiwara10 Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 viene bannato solo chi ackera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 (modificato) ops ho letto la discussione......viene bannato chi attiva la partita truccata e non chi involontariamente c entra Modificato 30 Dicembre 2013 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 30 Dicembre 2013 Condividi Inviato 30 Dicembre 2013 viene bannato solo chi ackera Lo sanno pure i sassi. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zambor Inviato 31 Dicembre 2013 Condividi Inviato 31 Dicembre 2013 Salve ragazzi vorrei comprare dark souls sapete a che prezo si puo trovare usato ?è simile a skyrim ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Prima di tutto, buon anno a tutti, raga Ieri ho provato la demo del nuovo gioco su Dragon Ball presente sul Live. Era la prima volta che mi approcciavo a un gioco della saga e devo dire di essermi parecchio divertito, salvo poi entrare nel pallone coi comandi dovendo giocare in un ruolo di supporto verso gli altri combattenti sul campo di battaglia.Ora, la mia domanda è questa: esiste un gioco sulla saga un pò più classico, tipo picchiaduro 1vs1? Quale mi consigliereste per godere appieno del gameplay? Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x-raider Inviato 1 Gennaio 2014 Condividi Inviato 1 Gennaio 2014 Cosa prendere tra eternal sonata e Brothers: A Tale of Two Sons?A parte che sono due generi completamente opposti, è come dire prendo pizza o carne?Eternal Sonata comunque è il più bel jrpg mai giocato.Brothers è un arcade originale ma troppo breve. Cita Sony: for the players sheeps Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) avrei una domanda sto pensando di riprendermi dead island nell'edizione game of year edition vale la pena tenendo conto anche che sono inclusi i dlc e sono uscite molte patch di bilanciamento e risoluzioni bug/glitch su xbox , o prendo dead island:riptide (stesso gameplay/grafica, stessa ambientazione ma mappe/storia diversa+qualche arma nemico nuovo) ma dove so non sono uscite patch per la console xbox quindi piu sogetto a bug/glitch ? Modificato 5 Gennaio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 avrei una domanda sto pensando di riprendermi dead island nell'edizione game of year edition vale la pena tenendo conto anche che sono inclusi i dlc e sono uscite molte patch di bilanciamento e risoluzioni bug/glitch su xbox , o prendo dead island:riptide (stesso gameplay/grafica, stessa ambientazione ma mappe/storia diversa+qualche arma nemico nuovo) ma dove so non sono uscite patch per la console xbox quindi piu sogetto a bug/glitch ?dipende se hai già giocato il primo ti consiglio il secondo,visto che i doc del primo solo quello del militare merita mentre l altro e solo la sopravvivenza,riptide a me non ha appassionato molto,a dire la verità,al contrario del primo,ma ammetto che e superiore per quanto riguarda i contenuti Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) dipende se hai già giocato il primo ti consiglio il secondo,visto che i doc del primo solo quello del militare merita mentre l altro e solo la sopravvivenza,riptide a me non ha appassionato molto,a dire la verità,al contrario del primo,ma ammetto che e superiore per quanto riguarda i contenuti hai incontrato molti bug in riptide? Modificato 5 Gennaio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
caneinbianconero Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 hai incontrato molti bug in riptide?no pochissimi e se li incontravo bastava ripartire dall ultimo chekpoint Cita http://g.bf4stats.com/Calibrated/xbox/sensualissimo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 5 Gennaio 2014 Condividi Inviato 5 Gennaio 2014 (modificato) Prima di tutto, buon anno a tutti, raga Ieri ho provato la demo del nuovo gioco su Dragon Ball presente sul Live. Era la prima volta che mi approcciavo a un gioco della saga e devo dire di essermi parecchio divertito, salvo poi entrare nel pallone coi comandi dovendo giocare in un ruolo di supporto verso gli altri combattenti sul campo di battaglia.Ora, la mia domanda è questa: esiste un gioco sulla saga un pò più classico, tipo picchiaduro 1vs1? Quale mi consigliereste per godere appieno del gameplay?per xbox360 e play 3 non esiste niente di buono , solo cagate o giochi mediocri ti consiglio la collection Dragon Ball Z: Budokai HD Collection che contiene le versioni rimasterizzate della scorsa generazione di budokai 1 e 3 le sole che si salvano a liv di gameplay se vuoi proprio provare giochi piu recenti prova la demo di dragonball z raging blast 2 sul live o psn , inoltre ce anche Dragon Ball Z: Burst Limit mentre ultimate tenkaichi nonostante la grafica eccezionale ha un sistema di combattimento inesistente basato sul premere due bottoni quindi evitalo Modificato 5 Gennaio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr Bloody Inviato 7 Gennaio 2014 Condividi Inviato 7 Gennaio 2014 Grazie per i consigli Cita http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Salve ragazzi, ho visto che sullo store Mafia 2 viene venduto a 4,99...il primo capitolo lo giocai a suo tempo su PC, divertendomi un sacco...a questo prezzo mi consigliate di scaricare anche il secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 si, un gioco meritevole per 5 euro, ma forse lo trovi anche in copia fisica per meno, visto che si tratta di un titolo datato Salve ragazzi, ho visto che sullo store Mafia 2 viene venduto a 4,99...il primo capitolo lo giocai a suo tempo su PC, divertendomi un sacco...a questo prezzo mi consigliate di scaricare anche il secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 Scusa, dove lo trovi a 5 euro la copia fisica di un gioco come Mafia 2? Io trovo a questo prezzo solo titolo come Fifa 2005... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) sui vari siti di aste on line e/o subito, ecc ecc li trovi, ovviamente vendita tra privati, se vai al ladrostop e/o similari magari lo vendono anche a 15/20 euro io ad esempio l'altro giorno mi sono comprato God Of War 3 (PS3) a 6 euro, uso entrambe le console , ci vuole solo pazienza di cercare, ciao EDIT: comunque per 5 euro prendilo pure in digitale, la mai era solo una considerazione personale, visto che si tratta di un vecchio titolo, cercando ed avendo pazienza si trova Scusa, dove lo trovi a 5 euro la copia fisica di un gioco come Mafia 2? Io trovo a questo prezzo solo titolo come Fifa 2005... Modificato 9 Gennaio 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paperoga Inviato 9 Gennaio 2014 Condividi Inviato 9 Gennaio 2014 (modificato) sui vari siti di aste on line e/o subito, ecc ecc li trovi, ovviamente vendita tra privati, se vai al ladrostop e/o similari magari lo vendono anche a 15/20 euro io ad esempio l'altro giorno mi sono comprato God Of War 3 (PS3) a 6 euro, uso entrambe le console , ci vuole solo pazienza di cercare, ciao EDIT: comunque per 5 euro prendilo pure in digitale, la mai era solo una considerazione personale, visto che si tratta di un vecchio titolo, cercando ed avendo pazienza si trova ma scusa, se il titolo è nuovo ok, meglio in dvd, così uno al limite lo vende, ma altrimenti quale sarebbe il vantaggio? io preferisco averlo in digitale, almeno lo eseguo quando voglio senza dover inserire il disco e rovinare il lettore...un vecchio titolo usato invece è difficile da vendere... giusto per scambiarlo al limite... ma anche lì con la next gen ormai tra noi la vedo difficile... Modificato 9 Gennaio 2014 da paperoga Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Esatto, anchio preferisco il DVD per il motivo della vendita, per il discorso lettore si può tranquillamente ovviare anche con il DVD, basta che installi lo stesso sul tuo hard disk, inserendo il DVD lo stesso non gira, fa solo l'input come boot d'avvio, poi resta fermo ma scusa, se il titolo è nuovo ok, meglio in dvd, così uno al limite lo vende, ma altrimenti quale sarebbe il vantaggio? io preferisco averlo in digitale, almeno lo eseguo quando voglio senza dover inserire il disco e rovinare il lettore...un vecchio titolo usato invece è difficile da vendere... giusto per scambiarlo al limite... ma anche lì con la next gen ormai tra noi la vedo difficile... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Skend Inviato 10 Gennaio 2014 Condividi Inviato 10 Gennaio 2014 Salve ragazzi, ho visto che sullo store Mafia 2 viene venduto a 4,99...il primo capitolo lo giocai a suo tempo su PC, divertendomi un sacco...a questo prezzo mi consigliate di scaricare anche il secondo? Compralo subito! Senza nessun dubbio! Anche io ho giocato a Mafia sul PC e ancora adesso ce l'ho! Troppo bello.Mafia 2 è veramente fatto bene se ti piace il genere e merita davvero tanto io me lo sono fatto imprestare quando era uscito da un mio amico.La storia è molto bella, ti prende. Cita " Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Raga,premetto che non mi piacciono gli horror,neanche un pò (intendo tipo con zombi o con demoni o corpi putrefatti xD)che mi dite di Alan Wake è horror allo stato puro?pregi e difetti? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 Raga,premetto che non mi piacciono gli horror,neanche un pò (intendo tipo con zombi o con demoni o corpi putrefatti xD)che mi dite di Alan Wake è horror allo stato puro?pregi e difetti? Alan Wake non è assolutamente un gioco horror, casomai è una specie di thriller fantastico...non ci saranno mostri disgustosi o zombi o demoni, ma solo pochi nemici che si ripeteranno durante tutto il gioco, che altro non sono che persone "possedute" dall'entità oscura antagonista del protagonista...infatti l'unico difetto del gioco è la ripetitività dei nemici, sempre e solo quelli...attento però che se riesci a farti andare bene questo piccolo dettaglio ti puoi godere quello che a mio avviso è stato uno dei giochi con la trama e la storia migliore di questa generazione...a me è piaciuto da morire quindi te lo consiglio vivamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 16 Gennaio 2014 Condividi Inviato 16 Gennaio 2014 (modificato) Raga,premetto che non mi piacciono gli horror,neanche un pò (intendo tipo con zombi o con demoni o corpi putrefatti xD)che mi dite di Alan Wake è horror allo stato puro?pregi e difetti? No tranquillo Alan Wake è solo diciamo a sfondo horror...i nemici sono una specie di posseduti dall'oscuritá( non demoni ) e non fanno minimamente paura...se posso consigliarti non farti scappare questo capolavoro con una delle storie/ambientazioni e soundtrack piu belle in assoluto...se ti fai prendere dall'atmosfera te ne innamorerai... unico difetto potresti trovarlo ripetitivo ma sinceramente io ero cosi preso dalla storia che non mi importava del resto @fazzo83 abbiamo risposto insieme Modificato 16 Gennaio 2014 da EmaSk8ordDie Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 (modificato) No tranquillo Alan Wake è solo diciamo a sfondo horror...i nemici sono una specie di posseduti dall'oscuritá( non demoni ) e non fanno minimamente paura...se posso consigliarti non farti scappare questo capolavoro con una delle storie/ambientazioni e soundtrack piu belle in assoluto...se ti fai prendere dall'atmosfera te ne innamorerai... unico difetto potresti trovarlo ripetitivo ma sinceramente io ero cosi preso dalla storia che non mi importava del resto @fazzo83 abbiamo risposto insieme Ma riuscite sempre a convincermi? comunque ho visto un pò di video e sembra il gioco per me adoro i giochi con trama spettacolare,ma sopratutto misteriosa però se mi inizia a fare paura,vi vengo a cercare xD Modificato 17 Gennaio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aresius Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 (modificato) Mi riuscite sempre a convincermi? comunque ho visto un pò di video e sembra il gioco per me adoro i giochi con trama spettacolare,ma sopratutto misteriosa però se mi inizia a fare paura,vi vengo a cercare xDsolo per avvisarti che mentre la trama resta sempre sui binari senza deragliare il gamaeplay invece diventa dopo un po molto ripetitivo tieni a mente questo se decidi di comprarlo Modificato 17 Gennaio 2014 da aresius Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 17 Gennaio 2014 Condividi Inviato 17 Gennaio 2014 solo per avvisarti che mentre la trama resta sempre sui binari senza deragliare il gamaeplay invece diventa dopo un po molto ripetitivo tieni a mente questo se decidi di comprarloGià fatto,e con mia sorpresa costava usato solo 5 euro,non al gamestop,un negozietto vicino casa mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.