EmaSk8ordDie Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Ragazzi ma mass effect 3 su amazon costa un botto,anche su ebay partono minimo da 15 euro+spedizioni,mi conviene la versione uk?Sinceramente ci tenevo ad avere l'audio italiano Guarda nei negozi forse lo trovi sui 20 euro usato ...comunque anche su ebay a quel prezzo non è male dai è un gioco che li vale tutti ! Comunque se poi hai intenzione di giocare al multy coop aggiungimi Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 4 Giugno 2014 Condividi Inviato 4 Giugno 2014 Guarda nei negozi forse lo trovi sui 20 euro usato ...comunque anche su ebay a quel prezzo non è male dai è un gioco che li vale tutti ! Comunque se poi hai intenzione di giocare al multy coop aggiungimi A valerceli,ce li vale di sicuro i soldi,ma ultimamente ho un sacco di giochi da comprare e risparmiare non fa mai male,però meglio comprare di sicuro mass effect 3 che altri titoli che non valgono i soldi spesi,avrai presto mie notizie sul live 2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 ciao ho deciso chi mi voglio prendere uno sparatutto in prima persona su play4, la scelta sarebbe fra call of duty, battlefield, killzone e wolfenstein.Considerando che mi piacerebbe un alto livello di sfida e che non sono assolutamente esperto Di sparatutto in prima persona, cosa mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 6 Giugno 2014 Condividi Inviato 6 Giugno 2014 Killzone ciao ho deciso chi mi voglio prendere uno sparatutto in prima persona su play4, la scelta sarebbe fra call of duty, battlefield, killzone e wolfenstein.Considerando che mi piacerebbe un alto livello di sfida e che non sono assolutamente esperto Di sparatutto in prima persona, cosa mi consigliereste? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 sapreste consigliarmi tra Dishonored goty, Splinter Cell Blacklist, Ghost recon future soldier e Sniper Elite 2?Quale offre il miglior livello di sfida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 dipende dai tuoi gusti, Dishonored è distante anni luce come genere dagli altri 3 titoli da te citati, io personalmente ho giocato molto Sniper Elite 2, che ti consiglio, giocato anche Splinter Cell Black ma non mi è piaciuto molto sapreste consigliarmi tra Dishonored goty, Splinter Cell Blacklist, Ghost recon future soldier e Sniper Elite 2?Quale offre il miglior livello di sfida? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 13 Giugno 2014 Condividi Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) in cosa non ti è piaciuto Blacklist?è la solita solfa tipo Conviction?Sniper Elite invece sembra molto realistico, confermi? Modificato 13 Giugno 2014 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 Esatto, blacklist mi è sembrato sempre il solito, almeno per me sia chiaro Invece Sniper mi ci sono divertito da pazzi, se ti piace fare uccisioni a distanza è il massimo in cosa non ti è piaciuto Blacklist?è la solita solfa tipo Conviction?Sniper Elite invece sembra molto realistico, confermi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fazzo83 Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 A valerceli,ce li vale di sicuro i soldi,ma ultimamente ho un sacco di giochi da comprare e risparmiare non fa mai male,però meglio comprare di sicuro mass effect 3 che altri titoli che non valgono i soldi spesi,avrai presto mie notizie sul live Dal mio punto di vista la saga di Mass Effect è una spanna sopra tutte le altre finora viste sulla precedente generazione...con ciò non sto sminuendo la saga di Gears (la amo!) o quella di Halo (fantastica), ma ha una storia ed un mondo tanto vasto che finiti i 3 giochi e i suoi DLC (credimi, alla luce dei fatti meritano tutti, quindi ti consiglio di giocarli) ti sembrerà di aver giocato ad un'esperienza videoludica finora mai eguagliata... 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 14 Giugno 2014 Condividi Inviato 14 Giugno 2014 (modificato) sapreste consigliarmi tra Dishonored goty, Splinter Cell Blacklist, Ghost recon future soldier e Sniper Elite 2?Quale offre il miglior livello di sfida?Tutti gran gioconi, se dovessi farti una scaletta di quale acquistare prima e quale dopo ti direi: 1) dishonored goty2) splinter cell 3) sniper elite4) ghost recon Per quanto riguarda la difficoltà però, dishonored è il più facile, se cerchi una sfida ti direi sniper elite giocato a realistico Modificato 14 Giugno 2014 da Hulong Zhan Shi Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 15 Giugno 2014 Condividi Inviato 15 Giugno 2014 Ragazzi avrei bisogno di un consiglio visto che sono rimasto senza giochi single player !Ho troppa voglia di un bel rpg ...io di Fallout ho giocato solo New Vegas...mi consigliate il 3 avendo gia giocato quest'ultimo ? Com'è la storia ? Per caso la mappa è piu piccola e dura di meno ? Spero di si perchè ora come ora non ho voglia di un titolo infinito come New Vegas xDSennó che giochi mi consigliate ? Ormai quelli che volevo giocare li ho presi quasi tutti ...mi basterebbe un bel titolo che non duri troppo poco... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
X Klide Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Io prenderei Fallout 3 GOTY, con tutti i DLC ( su disco ) dura più di 30 ore, anche se personalmente ne ho spese un centinaio.Non dovrebbe stare più di 15 euro al gamestop. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/X+Klide.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 21 Giugno 2014 Condividi Inviato 21 Giugno 2014 Ragazzi avrei bisogno di un consiglio visto che sono rimasto senza giochi single player !Ho troppa voglia di un bel rpg ...io di Fallout ho giocato solo New Vegas...mi consigliate il 3 avendo gia giocato quest'ultimo ? Com'è la storia ? Per caso la mappa è piu piccola e dura di meno ? Spero di si perchè ora come ora non ho voglia di un titolo infinito come New Vegas xDSennó che giochi mi consigliate ? Ormai quelli che volevo giocare li ho presi quasi tutti ...mi basterebbe un bel titolo che non duri troppo poco...Darksiders 2, é 100% single player, é un rpg (dal mio punto di visto), la prima volta che ci ho giocato mi é durato 70 ore, ed é un bel gioco Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Pur essendo prevenuto sul genere, vorrei provare un FPS tentando di ricredermi sull'opinione ingiustificata che mi sono sempre fatto in questi anni.Tra ii titoli da me selezionati ci sono Crysis 2, Metro LL, Halo (quale nn so).Altri consigli?Quello che vorrei è una bella trama, un livello di sfida decente ma non impossibile. Tenete presente che gioco prevalentemente off-line.Grazie.Ah la durata non conta, perchè gioco la sera, famiglia e figli permettendo e poi sono scarso con i giochi non sportivi:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Bioshock Infinite, ti consiglio di recuparare anche il primo capitolo Pur essendo prevenuto sul genere, vorrei provare un FPS tentando di ricredermi sull'opinione ingiustificata che mi sono sempre fatto in questi anni.Tra ii titoli da me selezionati ci sono Crysis 2, Metro LL, Halo (quale nn so).Altri consigli?Quello che vorrei è una bella trama, un livello di sfida decente ma non impossibile. Tenete presente che gioco prevalentemente off-line.Grazie.Ah la durata non conta, perchè gioco la sera, famiglia e figli permettendo e poi sono scarso con i giochi non sportivi:-) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 Io ti consiglierei metro 2033 e bioshock 1, non mi piacciono gli FPS, ma questi 2 sono gli unici titoli del genere che sono riuscito a finire e che mi spingevano a farlo.. Gli altri da te citati abbandonati al loro destino, crysis 2 te lo sconsiglio, troppo tecnologico a mio avviso.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 26 Giugno 2014 Condividi Inviato 26 Giugno 2014 (modificato) Pur essendo prevenuto sul genere, vorrei provare un FPS tentando di ricredermi sull'opinione ingiustificata che mi sono sempre fatto in questi anni.Tra ii titoli da me selezionati ci sono Crysis 2, Metro LL, Halo (quale nn so).Altri consigli?Quello che vorrei è una bella trama, un livello di sfida decente ma non impossibile. Tenete presente che gioco prevalentemente off-line.Grazie.Ah la durata non conta, perchè gioco la sera, famiglia e figli permettendo e poi sono scarso con i giochi non sportivi:-)Crysis 2 é bello, ma se, come suggerito da Hypnos nel post sopra, ti consiglio Call of Juarez: Bound in Blood (a tema Western) Modificato 26 Giugno 2014 da GenTonio2.0 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Dal mio punto di vista la saga di Mass Effect è una spanna sopra tutte le altre finora viste sulla precedente generazione...con ciò non sto sminuendo la saga di Gears (la amo!) o quella di Halo (fantastica), ma ha una storia ed un mondo tanto vasto che finiti i 3 giochi e i suoi DLC (credimi, alla luce dei fatti meritano tutti, quindi ti consiglio di giocarli) ti sembrerà di aver giocato ad un'esperienza videoludica finora mai eguagliata...Giocato e concordo in tutto ciò che hai detto,per me è la migliore saga di questa generazione(Senza togliere niente a nessuno eh ) Ora una domanda al volo,premetto che sono abbastanza nabba nei giochi di ruolo,non proprio tanto,arrivo circa a metà gioco il punto è mi prendo:lost odissey o eternal sonata?Partendo con il buon proposito di finirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Son 2 titoli fantastici, ti consiglio di prenderli entrambi, anche perchè i prezzi saranno sotto lo zero essendo giochi datati Giocato e concordo in tutto ciò che hai detto,per me è la migliore saga di questa generazione(Senza togliere niente a nessuno eh ) Ora una domanda al volo,premetto che sono abbastanza nabba nei giochi di ruolo,non proprio tanto,arrivo circa a metà gioco il punto è mi prendo:lost odissey o eternal sonata?Partendo con il buon proposito di finirlo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Son 2 titoli fantastici, ti consiglio di prenderli entrambi, anche perchè i prezzi saranno sotto lo zero essendo giochi datati Si li prenderò di sicuro entrambi,ma da quanto ho potuto capire sono molto lunghi,quale gioco prima? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Si li prenderò di sicuro entrambi,ma da quanto ho potuto capire sono molto lunghi,quale gioco prima? lost odissey Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Si li prenderò di sicuro entrambi,ma da quanto ho potuto capire sono molto lunghi,quale gioco prima? Ho solo Eternal sonata comprato in digitale con gli sconti.. è una favola in stile cartoon col sottofondo di Fryderyk Chopin una vera opera d'arte.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 (modificato) Eternal sonata, poi prendi Lost O. che dura di più Si li prenderò di sicuro entrambi,ma da quanto ho potuto capire sono molto lunghi,quale gioco prima? Modificato 27 Giugno 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Giugno 2014 Condividi Inviato 27 Giugno 2014 Ok,andrò prima per eternal sonata e poi per lost odissey,grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Giugno 2014 Condividi Inviato 28 Giugno 2014 prego, sono sicuro che ti piacerà molto quello stile Ok,andrò prima per eternal sonata e poi per lost odissey,grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.