Vasco Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 Io ti consiglerei il gioco Kameo: Elements of Power (Platform). Per me è interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 30 Giugno 2014 Condividi Inviato 30 Giugno 2014 vecchio ma bello, visto che ci siamo aggiungo anche Tales of Vesperia Io ti consiglerei il gioco Kameo: Elements of Power (Platform). Per me è interessante. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi illuminatemi per l'ennesima volta ,allora in attesa di eternal sonata (la spedizione mi sà che sarà piu' lunga del previsto )ho trovato altri 2 titoli interessanti.Final fantasy XIII-2L.A Noire Per quanto riguarda final fantasy sto giocando il 13,bhè a dire la verità lo sto seguendo per la storia,perchè il gameplay dopo un pò diventa "pesante"ma mi hanno detto che il seguito è di gran lunga migliore Invece per L.A Noire vi posso solo dire che ho amato Red Dead Redemption (se centra qualcosa )insomma quasi sempre la Rockstar mi ha accontentato (Per non parlare di quel capolavoro di Bully )E per finire amo molto il genere poliziesco Ecco la solita domanda,quale prendo Ah dimenticavo esigo la longevità Modificato 1 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 parlo sempre per i miei gusti LA Noire, io sceglierei lui, sono la bellezza di 3 DVD, se prendi la complete Edition sono 4DVD perchè c'è anche quello dei contenuti aggiuntivi, un bel gioco, con una bella storia, c'è sia un po di azione ma anche da girare molto, io lo apprezzato molto all'epoca, ciao Ragazzi illuminatemi per l'ennesima volta ,allora in attesa di eternal sonata (la spedizione mi sà che sarà piu' lunga del previsto )ho trovato altri 2 titoli interessanti.Final fantasy XIII-2L.A Noire Per quanto riguarda final fantasy sto giocando il 13,bhè a dire la verità lo sto seguendo per la storia,perchè il gameplay dopo un pò diventa "pesante"ma mi hanno detto che il seguito è di gran lunga migliore Invece per L.A Noire vi posso solo dire che ho amato Red Dead Redemption (se centra qualcosa )insomma quasi sempre la Rockstar mi ha accontentato (Per non parlare di quel capolavoro di Bully )E per finire amo molto il genere poliziesco Ecco la solita domanda,quale prendo Ah dimenticavo esigo la longevità Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 1 Luglio 2014 Condividi Inviato 1 Luglio 2014 parlo sempre per i miei gusti LA Noire, io sceglierei lui, sono la bellezza di 3 DVD, se prendi la complete Edition sono 4DVD perchè c'è anche quello dei contenuti aggiuntivi, un bel gioco, con una bella storia, c'è sia un po di azione ma anche da girare molto, io lo apprezzato molto all'epoca, ciao Conosci anche altri titoli da potermi consigliare?Diciamo che amo gli action/adventure con free roaming e con una bella trama(tipo assasin's creed) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 se ti piace anche l'aggiunta di qualcosa di fantasy, io ti consiglio anche Darksider 1 e 2 Conosci anche altri titoli da potermi consigliare?Diciamo che amo gli action/adventure con free roaming e con una bella trama(tipo assasin's creed) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Grazie vedrò qualche gameplay per poi decidere Modificato 2 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 se ti piace anche l'aggiunta di qualcosa di fantasy, io ti consiglio anche Darksider 1 e 2ogni quanto sento questi due la mia testa va in tilt: due capolavori 1 Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 come non quotarti specialmente il primo, fu una rivelazione, titolo non blasonato ne pompato da nessunmo, ma un piccolo capolavoro, poi giustamente il secondo fu una naturale conseguenza, ed ora prego per un seguito, speriamo ogni quanto sento questi due la mia testa va in tilt: due capolavori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi illuminatemi per l'ennesima volta ,allora in attesa di eternal sonata (la spedizione mi sà che sarà piu' lunga del previsto )ho trovato altri 2 titoli interessanti. Final fantasy XIII-2 L.A Noire L.A. noire è un bellissimo titolo, molto maturo, mi è piaciuto molto, e comunque piu' che a Red dead redemption o altri prodotti Rockstar lo paragonerei a Heavy Rain, Alan Wake e affini. Modificato 2 Luglio 2014 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 2 Luglio 2014 Condividi Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi illuminatemi per l'ennesima volta ,allora in attesa di eternal sonata (la spedizione mi sà che sarà piu' lunga del previsto )ho trovato altri 2 titoli interessanti. Final fantasy XIII-2 L.A Noire L.A. noire è un bellissimo titolo, molto maturo, mi è piaciuto molto, e comunque piu' che a Red dead redemption o altri prodotti Rockstar lo paragonerei a Heavy Rain, Alan Wake e affini. Heavy Rain,lo giocai quando mio fratello aveva la ps3,amore a prima vista ,anche Alan Wake mi è piaciuto molto,ma di meno in confronto a Heavy Rain. Modificato 2 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Heavy Rain,lo giocai quando mio fratello aveva la ps3,amore a prima vista ,anche Alan Wake mi è piaciuto molto,ma di meno in confronto a Heavy Rain.allora la scelta mi pare obbligata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 (modificato) allora la scelta mi pare obbligataPreso,ora aspetto che arrivi,ma ho letto in giro per internet che L.A Noire surriscalda le console?Bufala enorme? Modificato 3 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 ma quando mai comunque per abitudine tu installa sempre i DVD sul tuo hard disk, in questo modo guadagni sia in velocità di caricamento, sia nel vedere ma soprattutto non sentire il lettore girare Preso,ora aspetto che arrivi,ma ho letto in giro per internet che L.A Noire surriscalda le console?Bufala enorme? 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 ma quando mai comunque per abitudine tu installa sempre i DVD sul tuo hard disk, in questo modo guadagni sia in velocità di caricamento, sia nel vedere ma soprattutto non sentire il lettore girareSolitamente li istallo,ma avendo la console da 4 GB quando sono piu' di un disco,devo istallarli uno alla volta,cioè finisco un disco e ne istallo un altro,perchè anche avendo la chiavetta da 16 GB solitamente non ci entrano. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me, ma mi ha bloccato parecchio la classica lingua inglese coi sottotitoli formato mignon che ritrovo in tutti i giochi... Odio dover leggere mole e mole di dialoghi e cercare di capirci qualcosa.. Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 3 Luglio 2014 Condividi Inviato 3 Luglio 2014 Mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me, ma mi ha bloccato parecchio la classica lingua inglese coi sottotitoli formato mignon che ritrovo in tutti i giochi... Odio dover leggere mole e mole di dialoghi e cercare di capirci qualcosa.. Ormai con la Rockstar mi ci sono abituata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 Con Rock non c'è alternativa, tutti i loro giochi sono sempre stati SUB, diciamo che sono un po scomodi da leggere mentre guidi oppure nelle azioni più concitate Mi sarebbe piaciuto prenderlo anche a me, ma mi ha bloccato parecchio la classica lingua inglese coi sottotitoli formato mignon che ritrovo in tutti i giochi... Odio dover leggere mole e mole di dialoghi e cercare di capirci qualcosa.. puoi usare una penna usb oppure hard disk fino ad un massimo di 32G, comunque in rete ho visto hard disk da 250G a 40/50 euro Ormai con la Rockstar mi ci sono abituata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 (modificato) Con Rock non c'è alternativa, tutti i loro giochi sono sempre stati SUB, diciamo che sono un po scomodi da leggere mentre guidi oppure nelle azioni più concitate puoi usare una penna usb oppure hard disk fino ad un massimo di 32G, comunque in rete ho visto hard disk da 250G a 40/50 euro Ci farò un pensierino,per ora sto usando la penna USB da 16 GB Modificato 4 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 trovo che sia molto scomodo oltre che instabile, le penne usb non danno sicurezza in tutti i sensi, ciao Ci farò un pensierino,per ora sto usando la penna USB da 16 GB Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 4 Luglio 2014 Condividi Inviato 4 Luglio 2014 trovo che sia molto scomodo oltre che instabile, le penne usb non danno sicurezza in tutti i sensi, ciaoGrazie per il consiglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 Ciao ragazzi, io sono molto tentato dall'acquistare The Bureau x-com declassefied, qualcuno che ci ha giocato me lo consiglia o e' meglio evitare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 io lo giocato, ma onestamente non mi sento di consigliartelo, non lo nemmeno finito, però si tratta di un gusto personale, quindi ti consiglio di guardare qualche gameplay sul tubo, così ti rendi conto se può andare bene per te Ciao ragazzi, io sono molto tentato dall'acquistare The Bureau x-com declassefied, qualcuno che ci ha giocato me lo consiglia o e' meglio evitare ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 8 Luglio 2014 Condividi Inviato 8 Luglio 2014 (modificato) E' arrivato L.A Noire,sono al dipartimento omicidi,se va avanti cosi' è un pochino troppo breve,ma di sicuro è un gioco molto particolare (che mi sta prendendo molto ). Grazie per gli ottimi consigli che mi date Modificato 8 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 io lo giocato, ma onestamente non mi sento di consigliartelo, non lo nemmeno finito, però si tratta di un gusto personale, quindi ti consiglio di guardare qualche gameplay sul tubo, così ti rendi conto se può andare bene per teOk ti ringrazio, ho visto qualche video su yoytube, nel sistema di combattimento mi pare il classico gioco in cui ti ripari e poi spari, graficamente nulla da contestare, vorrei capire meglio se la storyline,l'atmosfera da invasione aliena sia stata creata a dovere oppure no, io ho visto il video in inglese, e' doppiato in italiano ? Come e' la qualita' del doppiaggio? anche con le armi ce ne sono di piu' strambe tipo qualche superarma aliena o si possono solo usare umanissime pistole ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.