Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 per me tutto negativo, ma ripeto, questo gioco non mi è entrato in testa fin da subito, lo trovato alquanto noioso, un spara spara ed avanza, sicuramente ci sarà qualcuno che lo ritieni un capolavoro, del resto sno giudizi soggettivi, per me non vale più di 4 euro, la versione su DVD ovviamente Ok ti ringrazio, ho visto qualche video su yoytube, nel sistema di combattimento mi pare il classico gioco in cui ti ripari e poi spari, graficamente nulla da contestare, vorrei capire meglio se la storyline,l'atmosfera da invasione aliena sia stata creata a dovere oppure no, io ho visto il video in inglese, e' doppiato in italiano ? Come e' la qualita' del doppiaggio? anche con le armi ce ne sono di piu' strambe tipo qualche superarma aliena o si possono solo usare umanissime pistole ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 per me tutto negativo, ma ripeto, questo gioco non mi è entrato in testa fin da subito, lo trovato alquanto noioso, un spara spara ed avanza, sicuramente ci sarà qualcuno che lo ritieni un capolavoro, del resto sno giudizi soggettivi, per me non vale più di 4 euro, la versione su DVD ovviamente Ve bene, semmai aspetto che da Game Greed lo portino ad un prezzo molto piu' basso e forse lo provo, certo con una demo sarebbe piu' facile ma non si trova ! Cmq grazie ancora per la risposta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 figurati di nulla, ma quanto lo vendono attualmente?? Ve bene, semmai aspetto che da Game Greed lo portino ad un prezzo molto piu' basso e forse lo provo, certo con una demo sarebbe piu' facile ma non si trova ! Cmq grazie ancora per la risposta ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 (modificato) E' arrivato L.A Noire,sono al dipartimento omicidi,se va avanti cosi' è un pochino troppo breve,ma di sicuro è un gioco molto particolare (che mi sta prendendo molto ). Grazie per gli ottimi consigli che mi date Preso con gli sconti e finito da pochissimo. Il gioco non è corto (non deve certo essere paragonato ad un classico free roaming).L'ho trovato innovativo e molto curato. Purtroppo personalmente non mi ha trasmesso emozioni forti. La trama è abbastanza interessante (niente di stravolgente), ma ad esempio si capivano poco (o forse non ci arrivavo io) i flashback sulla guerra che erano troppo corti e poco coinvolgenti, se non verso la fine dove capisci a cosa volevano alludere per tutto il gioco. Il finale inoltre mi è sembrato piuttosto sbrigativo e poco emozionante. Visto che ho tempo da perdere sparo qualche titolo a casaccio come suggerimenti. Per quanto mi riguarda a livello di trama, di atmosfera e di emozioni in questa generazione Alan Wake regna incontrastato e dunque non mi stancherò mai di consigliarlo. Poi ci metto GTA IV che a mio avviso è un capolavoro a tutto tondo (ma questo è inutile da consigliare visto che lo avranno giocato tutti). Probabilmente non sto rendendo giustizia ad Halo 3 (fantastico in tutto anche se non sbalordiva dal punto di vista tecnico) che, almeno per gli appassionati della serie, a livello emozionale è stato fortissimo. Però sono passati così tanti anni...madonna quanto è stata lunga questa generazione. Purtroppo si è abbandonato il setting della seconda guerra mondiale, che adoro, ma se volete vivere qualche storia di guerra vecchio stile direi di buttarsi su Brothers in Arms: HH, un titolo veramente molto coinvolgente come tutta la saga. L'unico titolo Kinect di questa generazione degno di nota per me rimane Child of Eden. Nella categoria indie/arcade raccomanderei a tutti di approfittare degli sconti per portarsi a casa the walking dead - Season 1! Anche Portal è assolutamente da giocare...io sto pensando di comprare il 2 che è scontato ora. Me lo consigliate o è solamente un more of the same? E se ancora non l'avete fatto, andate subito a comprare Braid, titolo veramente poetico e geniale. Modificato 9 Luglio 2014 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 concordo su Gta 4 (decisamente migliore del 5 a mio avviso, perlomeno come atmosfera e trama) e su the walking dead (davvero coinvolgente), non su tutto il resto (soprattutto Halo 3, orribile). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Alan Wake molto bello come trama (dove comunque per me e' superato dai bioshock) pero' e' anche tanto tanto monotono come gameplay.Bello bello the walking dead stagione 1 .Ragazzi ho finito Killzone su ps4, mi consigliate Wolfenstein? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 concordo su Gta 4 (decisamente migliore del 5 a mio avviso, perlomeno come atmosfera e trama) e su the walking dead (davvero coinvolgente), non su tutto il resto (soprattutto Halo 3, orribile). Capisco che ti debba piacere il genere e probabilmente non sei appassionato di Halo in generale. Per me era veramente epico a livello di storia e l'online assolutamente una droga!! Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 figurati di nulla, ma quanto lo vendono attualmente??Nuovo a 24,98 Usato a 19,98. Sto parlando sempre di Gamestop .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 mamma mia, carissimo, secondo me ti conviene guardare altrove, anche canali privati, il gamestop è uno dei più cari al mondo Nuovo a 24,98 Usato a 19,98. Sto parlando sempre di Gamestop .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 9 Luglio 2014 Condividi Inviato 9 Luglio 2014 Preso con gli sconti e finito da pochissimo. Il gioco non è corto (non deve certo essere paragonato ad un classico free roaming).L'ho trovato innovativo e molto curato. Purtroppo personalmente non mi ha trasmesso emozioni forti. La trama è abbastanza interessante (niente di stravolgente), ma ad esempio si capivano poco (o forse non ci arrivavo io) i flashback sulla guerra che erano troppo corti e poco coinvolgenti, se non verso la fine dove capisci a cosa volevano alludere per tutto il gioco. Il finale inoltre mi è sembrato piuttosto sbrigativo e poco emozionante. Visto che ho tempo da perdere sparo qualche titolo a casaccio come suggerimenti. Per quanto mi riguarda a livello di trama, di atmosfera e di emozioni in questa generazione Alan Wake regna incontrastato e dunque non mi stancherò mai di consigliarlo. Poi ci metto GTA IV che a mio avviso è un capolavoro a tutto tondo (ma questo è inutile da consigliare visto che lo avranno giocato tutti). Probabilmente non sto rendendo giustizia ad Halo 3 (fantastico in tutto anche se non sbalordiva dal punto di vista tecnico) che, almeno per gli appassionati della serie, a livello emozionale è stato fortissimo. Però sono passati così tanti anni...madonna quanto è stata lunga questa generazione. Purtroppo si è abbandonato il setting della seconda guerra mondiale, che adoro, ma se volete vivere qualche storia di guerra vecchio stile direi di buttarsi su Brothers in Arms: HH, un titolo veramente molto coinvolgente come tutta la saga. L'unico titolo Kinect di questa generazione degno di nota per me rimane Child of Eden. Nella categoria indie/arcade raccomanderei a tutti di approfittare degli sconti per portarsi a casa the walking dead - Season 1! Anche Portal è assolutamente da giocare...io sto pensando di comprare il 2 che è scontato ora. Me lo consigliate o è solamente un more of the same? E se ancora non l'avete fatto, andate subito a comprare Braid, titolo veramente poetico e geniale. Mi dispiace ma io non condivido,per me il miglior gioco(in questo caso saga) con miglior ambientazione ,con una trama fantastica che ti sa regalare numerose emozioni è senza ombra di dubbio Mass Effect Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clock85 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 (modificato) Mi dispiace ma io non condivido,per me il miglior gioco(in questo caso saga) con miglior ambientazione ,con una trama fantastica che ti sa regalare numerose emozioni è senza ombra di dubbio Mass EffectSenz'altro consigliatissimo in questa generazione. Sto per finire il terzo capitolo.Devo dire che si tratta di una bellissima saga, con un universo immenso, super dettagliato ed una trama epica e ben articolata... però purtroppo non è scattata la scintilla per quanto mi riguarda. E' come quando si guardo un film o leggo un libro: riesco a riconoscere con oggettività la grandezza di un'opera, però alcune mi coinvolgono e travolgono, altre mi piacciono e basta. E' tutta questione di sensazioni, non c'è nulla da fare. Modificato 10 Luglio 2014 da clock85 Cita http://gamercards.exophase.com/280625.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 10 Luglio 2014 Condividi Inviato 10 Luglio 2014 Mi dispiace ma io non condivido,per me il miglior gioco(in questo caso saga) con miglior ambientazione ,con una trama fantastica che ti sa regalare numerose emozioni è senza ombra di dubbio Mass Effectahah come sono daccordo, io ho giocato la trilogia soltanto lo scorso anno perche' pensavo non mi sarebbe piaciuto (la fantascienza fino ad allora mi faceva schifo), poi mio cugino superpatito mi ha convinto e.......mamma mia che rivelazione! Non ho mai fatto una esperienza del genere in ambito videludico che sia paragonabile, ne' prima ne' dopo, una saga unica ed un gioco straordinario per me. Top of the top Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 11 Luglio 2014 Condividi Inviato 11 Luglio 2014 ahah come sono daccordo, io ho giocato la trilogia soltanto lo scorso anno perche' pensavo non mi sarebbe piaciuto (la fantascienza fino ad allora mi faceva schifo), poi mio cugino superpatito mi ha convinto e.......mamma mia che rivelazione! Non ho mai fatto una esperienza del genere in ambito videludico che sia paragonabile, ne' prima ne' dopo, una saga unica ed un gioco straordinario per me. Top of the top Quotatissimo,è la mia saga preferita,davvero eccezionale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zanzacris Inviato 14 Luglio 2014 Condividi Inviato 14 Luglio 2014 Qualcuno sa dirmi qualcosa su Lost Planet 2?Ho visto alcuni video e nn sembrava male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 il primo al'epoca mi era piaciuto molto, mentre il 2 no, per me fu un titolo deludente, forse mi aspettavo troppo essendo rimasto colpito dal primo, comunque dipende tutto dal prezzo, se lo paghi 5 euro va benissimo, io non ci spenderei più di questo Qualcuno sa dirmi qualcosa su Lost Planet 2?Ho visto alcuni video e nn sembrava male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigerMan X96 Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Salve a tutti ,ho visto sul live che c'è la saga di Bioshock in sconto,volevo chiedervi: Bioshock 1 e 2 sono collegati tra loro o sono storie separate? Meritano come giochi?Grazie in anticipo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Io Sono Il Demotivatore Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Salve a tutti ,ho visto sul live che c'è la saga di Bioshock in sconto,volevo chiedervi: Bioshock 1 e 2 sono collegati tra loro o sono storie separate? Meritano come giochi?Grazie in anticipo si sono collegati, io te li straconsiglio perchè sono davvero dei capolavori (sopratutto il primo) e poi li vendono alla cifra irrisoria di 5 € a gioco, un motivo in piu per comprarli... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/mat8389.pngIL MIO MERCATINO! Vendo&Cerco giochi xbox360 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigerMan X96 Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Ok grazie mille per la tempestiva risposta! purtroppo però nell'account ho giusto i soldi per un gioco solo quindi prenderò solo il primo per il momento .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 mi pare di aver visto che se sei gold con 10 euro li prendi entrambi, comunque meritano sicuramente, nel caso prendi ovviamente il primo capitolo Ok grazie mille per la tempestiva risposta! purtroppo però nell'account ho giusto i soldi per un gioco solo quindi prenderò solo il primo per il momento .-. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigerMan X96 Inviato 15 Luglio 2014 Condividi Inviato 15 Luglio 2014 Si per i Gold stanno a 4,99 l'uno ma avendo fatto altri acquisti nei giorni passati mi restavano solo quelli per un gioco xD per ora ho preso il primo più avanti, se mi piace, prenderò anche gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ottima scelta Si per i Gold stanno a 4,99 l'uno ma avendo fatto altri acquisti nei giorni passati mi restavano solo quelli per un gioco xD per ora ho preso il primo più avanti, se mi piace, prenderò anche gli altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Doxpress Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Si per i Gold stanno a 4,99 l'uno ma avendo fatto altri acquisti nei giorni passati mi restavano solo quelli per un gioco xD per ora ho preso il primo più avanti, se mi piace, prenderò anche gli altri Anche io prima o poi li prenderò, adesso sono senza gold quindi nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TigerMan X96 Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Ci sto giocando da ieri e devo dire che prende molto ...mette anche un po di angoscia xD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vasco Inviato 16 Luglio 2014 Condividi Inviato 16 Luglio 2014 Io ti consiglerei Amped 3, al mio parere è ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi ho appena finito L.A Noire,devo dire che mi è piaciuto molto,sopratutto quando si iniziano a mettere insieme i pezzi.Grazie di avermi incoraggiato a comprarlo. SPOILER! Rockstar e i suoi finali..... Modificato 17 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.