ITA Hypnos Inviato 17 Luglio 2014 Condividi Inviato 17 Luglio 2014 Ragazzi ho appena finito L.A Noire,devo dire che mi è piaciuto molto,sopratutto quando si iniziano a mettere insieme i pezzi.Grazie di avermi incoraggiato a comprarlo. SPOILER! Rockstar e i suoi finali..... Stavo pensando di prenderlo anche io, dato che un negozio vicino casa lo ha a 10€ usato, dato che digerisco poco i sottotitoli, son davvero così tanti? Passi più il tempo a leggere che a fare azioni varie? Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Luglio 2014 Condividi Inviato 18 Luglio 2014 Si, come del resto su tutti i titoli rock, comunque prendilo, per 10 euro ne vale la pena Stavo pensando di prenderlo anche io, dato che un negozio vicino casa lo ha a 10€ usato, dato che digerisco poco i sottotitoli, son davvero così tanti? Passi più il tempo a leggere che a fare azioni varie? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilaffo Inviato 21 Luglio 2014 Condividi Inviato 21 Luglio 2014 ....ciao , volevo segnalare Vidiot Game disponibile sul Live fra i titoli Indie; in stile retro game si avvicina un pò a Wario Ware, quindi strutturato in minigiochi, è abbastanza divertente e vario. ....link :http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Vidiot-Game/66acd000-77fe-1000-9115-d80258550ae8 1 Cita Pilaffo Pentola Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Luglio 2014 Condividi Inviato 22 Luglio 2014 grazie, se non sbaglio c'è un topic apposito dove segnalano tutte le varie cose free ....ciao , volevo segnalare Vidiot Game disponibile sul Live fra i titoli Indie; in stile retro game si avvicina un pò a Wario Ware, quindi strutturato in minigiochi, è abbastanza divertente e vario. ....link :http://marketplace.xbox.com/en-US/Product/Vidiot-Game/66acd000-77fe-1000-9115-d80258550ae8 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Derevko Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 (modificato) Salve a tutti, eccomi qui alla ricerca di un nuovo gioco stile Final Fantasy Sono al disco 4 di Lost Odyssey (prima o poi lo terminerò), e ho già letto nelle ultime pagine consigli su altri giochi simili. Quello che però volevo chiedervi è se conoscete qualcosa più vicino a Final Fantasy Tactics (quindi a turni, possibilmente con griglia a quadrati/esagoni/etc...) Modificato 23 Luglio 2014 da Derevko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pilaffo Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 grazie, se non sbaglio c'è un topic apposito dove segnalano tutte le varie cose free ....ops sorry, in caso se legge un mod può spostarmelo?grazie ...comunque no non è free, costa i classici 80 points. Cita Pilaffo Pentola Baffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 23 Luglio 2014 Condividi Inviato 23 Luglio 2014 ho trovato usato questo titolo OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING a 6 euro (sò che il prezzo è bassissimo quindi nel caso perderei poco, ma perchè buttare male i soldi???), ho letto in giro che è davvero difficile? per chi lo avesse giocato merita? non mi interessa che l'online è vuoto, tanto sono silver Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 24 Luglio 2014 Condividi Inviato 24 Luglio 2014 Figurati, era solo per dire, non sono moderatore, no qui almeno ciao ....ops sorry, in caso se legge un mod può spostarmelo?grazie...comunque no non è free, costa i classici 80 points. ti rispondo anche qui:a difficoltà massima, le bestemmie una dietro l'altra, veramente tosto, ti beccano in testa a km di distanza un bel gioco, ma in alcuni frangenti ti fa uscire di testa, ahahhahah ho trovato usato questo titolo OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING a 6 euro (sò che il prezzo è bassissimo quindi nel caso perderei poco, ma perchè buttare male i soldi???), ho letto in giro che è davvero difficile? per chi lo avesse giocato merita? non mi interessa che l'online è vuoto, tanto sono silver Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mark95 Inviato 25 Luglio 2014 Condividi Inviato 25 Luglio 2014 ho trovato usato questo titolo OPERATION FLASHPOINT: DRAGON RISING a 6 euro (sò che il prezzo è bassissimo quindi nel caso perderei poco, ma perchè buttare male i soldi???), ho letto in giro che è davvero difficile? per chi lo avesse giocato merita? non mi interessa che l'online è vuoto, tanto sono silver Se ti piacciono le armi, le operazioni militari, le sfide difficili e hai taaaaaanta pazienza, acquistalo !! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MX+Mark95.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 27 Luglio 2014 Condividi Inviato 27 Luglio 2014 (modificato) Ragazzi,ho deciso di comprare finalmente naruto per xbox360,ho letto che rise of a ninja è mooolto corto (4 ore di trama principale?) invece the broken bond è simile ma piu' lungo,a questo punto mi chiedo,rise of a ninja me lo gioco lo stesso o passo direttamente al secondo? Modificato 27 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 io ho giocato tempo fa ad un naruto qualcosa generation, pur non essendo un amante dei cartoni animati l'ho apprezzato molto, i combattimenti sono fighissimi, molto divertenti. Rosapia se lo vuoi giocare per la storia per logica ti consiglio di partire dal primo gioco, se ti interessano i combattimenti puoi andare diretta su uno degli ultimi dato che ne sono usciti diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Hypnos Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 Ragazzi,ho deciso di comprare finalmente naruto per xbox360,ho letto che rise of a ninja è mooolto corto (4 ore di trama principale?) invece the broken bond è simile ma piu' lungo,a questo punto mi chiedo,rise of a ninja me lo gioco lo stesso o passo direttamente al secondo? manda un messaggio a boxaro DOC è uno di quelli che san più di naruto in questo forum, lui sicuramente può consigliarti al meglio su quale puntare! Cita TAG PSN - ITA_Hypnos http://card.psnprofiles.com/1/ITA_Hypnos.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 in questo caso non ti posso aiutare non sono amante dei picchiaduro, per me visto uno visti tutti, ciao Ragazzi,ho deciso di comprare finalmente naruto per xbox360,ho letto che rise of a ninja è mooolto corto (4 ore di trama principale?) invece the broken bond è simile ma piu' lungo,a questo punto mi chiedo,rise of a ninja me lo gioco lo stesso o passo direttamente al secondo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 28 Luglio 2014 Condividi Inviato 28 Luglio 2014 (modificato) In genere odio i picchiaduro,però ho notato che naruto (tranne gli ultimi)ha delle piccole componenti rpg e free roaming quindi vorrei provarne qualcuno,mi sà che chiederò a BoxaroDOC (sto anche vedendo l'anime in questi giorni) PS:Che mi dite di dragon age origins? Modificato 28 Luglio 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 lo provato da un amico, ma non sono rimasto molto colpito, tantè che sono passato senza problemi PS:Che mi dite di dragon age origins? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 (modificato) PS:Che mi dite di dragon age origins?l'ho scaricato qualche giorno fa, per il momento non sono pero' riuscito ad andare oltre le prime due ore di gioco, non mi sconfinfera granchè...le parti dialogate sono piuttosto simili a mass effect (daltronde dragon age è un po' il suo cugino sfigato), il problema è che sin dalle primissime battute ho trovato il gioco in sè abbastanza piatto, non divertente.In ogni caso il parere della comunità è certemente positivo (a differenza del mio, che si basa su appena 2 ore di gioco ), se ti interessa il genere immagino possa essere un titolo valido Modificato 29 Luglio 2014 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Io in realtà volevo prenderlo proprio perchè amo mass effect,ma credo che sono due generi diversi giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
the Fixer Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Io in realtà volevo prenderlo proprio perchè amo mass effect,ma credo che sono due generi diversi giusto?Decisamente. Se non hai familiarità con gli RPG vecchia scuola molto probabilmente faticherai a prenderci confidenza, e in ogni caso ci vuole un po' prima di padroneggiarne le meccaniche. Credo che comunque ne esista una demo, se proprio vuoi puoi provarla e vedere se ti piace. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 29 Luglio 2014 Condividi Inviato 29 Luglio 2014 Decisamente. Se non hai familiarità con gli RPG vecchia scuola molto probabilmente faticherai a prenderci confidenza, e in ogni caso ci vuole un po' prima di padroneggiarne le meccaniche. Credo che comunque ne esista una demo, se proprio vuoi puoi provarla e vedere se ti piace.Farò cosi' Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 31 Luglio 2014 Condividi Inviato 31 Luglio 2014 Salve ragazzi, vorrei prendere un gioco simile a brothers in Arms Hell's Highway, ambientato nella seconda guerra mondiale, con una bella storia che ti prende subito, ho notato Medal of Honor airborne, e' bello ? Ricorda Brothers in arms ? Anche Enemy Front mi incuriosice... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 9 Settembre 2014 Condividi Inviato 9 Settembre 2014 Che ne dite di watch dogs?E poi tra te crew e forza horizon 2? Tutti per 360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 Che ne dite di watch dogs?E poi tra te crew e forza horizon 2? Tutti per 360tra i due racing direi The Crew perchè le mappa è la stessa per le due versioni, FH2 sono se non hai la One e non hai intenzione di prenderla Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matti9498 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 tra i due racing direi The Crew perchè le mappa è la stessa per le due versioni, FH2 sono se non hai la One e non hai intenzione di prenderlaThe crew uscirà per anche per pc giusto? Perché così lo prenderei la Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 10 Settembre 2014 Condividi Inviato 10 Settembre 2014 The crew uscirà per anche per pc giusto? Perché così lo prenderei lasi, anche per PC Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve sono sempre io, facendo ricerche ho scovato questo gioco, Binary Domain, ora io essendo un grande fan e in crisi di astinenza di Mass Effect, puo' questo gioco ricordarmelo ? E' un bel game? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.