GenTonio2.0 Inviato 12 Settembre 2014 Condividi Inviato 12 Settembre 2014 Salve sono sempre io, facendo ricerche ho scovato questo gioco, Binary Domain, ora io essendo un grande fan e in crisi di astinenza di Mass Effect, puo' questo gioco ricordarmelo ? E' un bel game?giocato, è un bel TPS, i nemici sono ben fatti, me ne sono sbarazzato solo perchè presi la versione in inglese (non è multilingua), ma ho intenzione di recuperarlo Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 14 Settembre 2014 Condividi Inviato 14 Settembre 2014 giocato, è un bel TPS, i nemici sono ben fatti, me ne sono sbarazzato solo perchè presi la versione in inglese (non è multilingua), ma ho intenzione di recuperarloBene bene, anche dai video che ho visto mi sembra veramente un bel gioco sci-fi, ho visto che da MediaWorld lo danno a 14 euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 17 Settembre 2014 Condividi Inviato 17 Settembre 2014 Binary Domain è un ottimo TPS, mi ha veramente sorpreso quando è uscito. Preso al D1, riuscì a farmi accantonare (e mai più toccare XD) Gears of War 3... certo, alcune delle meccaniche sono solo abbozzate (es: i comandi vocali ai compagni di squadra o la loro interazione "sentimentale"), però è veramente valido. La difficoltà è ben calibrata, l'IA nemica è reattiva, con nemici che tendono ad accerchiare (bisogna muoversi costantemente nelle mappe più ampie o si rischia di venire trebbiati malamente). La storia stessa è ben narrata e ci sono delle sezioni veramente avvincenti, soprattutto quelle contro i boss, grossi e cattivi XD Non un capolavoro sia chiaro, ma sicuramente una piccola perla... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Binary Domain è un ottimo TPS, mi ha veramente sorpreso quando è uscito. Preso al D1, riuscì a farmi accantonare (e mai più toccare XD) Gears of War 3... certo, alcune delle meccaniche sono solo abbozzate (es: i comandi vocali ai compagni di squadra o la loro interazione "sentimentale"), però è veramente valido. La difficoltà è ben calibrata, l'IA nemica è reattiva, con nemici che tendono ad accerchiare (bisogna muoversi costantemente nelle mappe più ampie o si rischia di venire trebbiati malamente). La storia stessa è ben narrata e ci sono delle sezioni veramente avvincenti, soprattutto quelle contro i boss, grossi e cattivi XD Non un capolavoro sia chiaro, ma sicuramente una piccola perla...Ci sto giocando da ieri, e' davvero un gioco almeno per me da urlo, ottima grafica, la storia mi sta prendendo molto, i robot sopratutto quelli grossi sono meravigliosi, l'ambientazione e' ottima, e si spara e si mira che e' un piacere ! Comunque ti ringrazio lo stesso per la tua opinione ! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 22 Settembre 2014 Condividi Inviato 22 Settembre 2014 Ci sto giocando da ieri, e' davvero un gioco almeno per me da urlo, ottima grafica, la storia mi sta prendendo molto, i robot sopratutto quelli grossi sono meravigliosi, l'ambientazione e' ottima, e si spara e si mira che e' un piacere ! Comunque ti ringrazio lo stesso per la tua opinione !visto?, comunque se dopo natale lo trovo (in italiano) lo riprendo Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 visto?, comunque se dopo natale lo trovo (in italiano) lo riprendoE' vero, anche a me e' in inglese, nonostante sulla copertina ci sia scritto completamente in italiano, ma per me non e' un gran problema! Piu' vado avanti e piu' mi sta entusiasmando, uno scandalo che non abbia raggiunto la fama che meriterebbe, cmq vi ringrazio ancora per i consigli, mi avete consigliato bene! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 23 Settembre 2014 Condividi Inviato 23 Settembre 2014 (modificato) Salve sono sempre io, facendo ricerche ho scovato questo gioco, Binary Domain, ora io essendo un grande fan e in crisi di astinenza di Mass Effect, puo' questo gioco ricordarmelo ? E' un bel game?Mhhh è un'ottimo gioco ma non ricorda per nulla mass effect, insomma l'unica cosa in comune è il fatto che Spari in terza persona, per il resto sono due giochi diversissimi Uno dei tanti che non ha la fama che meriterebbe, come Alan Wake, Spec Ops The line, Deadly Premonition, se non li avete giocati, fatelo subito.Molto meglio di certi giochi ultra pubblicizzati che prendono 10 di quà, 10 dilà e poi hanno una trama banale. Modificato 23 Settembre 2014 da Hulong Zhan Shi 1 Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Mhhh è un'ottimo gioco ma non ricorda per nulla mass effect, insomma l'unica cosa in comune è il fatto che Spari in terza persona, per il resto sono due giochi diversissimi Uno dei tanti che non ha la fama che meriterebbe, come Alan Wake, Spec Ops The line, Deadly Premonition, se non li avete giocati, fatelo subito.Molto meglio di certi giochi ultra pubblicizzati che prendono 10 di quà, 10 dilà e poi hanno una trama banale.Alan wake e' da un po' che vorrei prenderlo, anche perché non mi sembra un survival horror splatter, a me quel tipo di giochi non mi piace, questo mi pare piu' psicologico no ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 26 Settembre 2014 Condividi Inviato 26 Settembre 2014 Alan wake e' da un po' che vorrei prenderlo, anche perché non mi sembra un survival horror splatter, a me quel tipo di giochi non mi piace, questo mi pare piu' psicologico no ?Si Alan wake è un thriller psicologico, compralo subito Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Si Alan wake è un thriller psicologico, compralo subito Ah molto bene, se e' cosi' allora lo prendero' certamente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Alan wake e' da un po' che vorrei prenderlo, anche perché non mi sembra un survival horror splatter, a me quel tipo di giochi non mi piace, questo mi pare piu' psicologico no ?Molto psicologico, Alan wake ara il sedere alla stramaggior parte dei videogames esistenti, almeno per me.Compralo e provalo tu stesso Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 28 Settembre 2014 Condividi Inviato 28 Settembre 2014 Molto psicologico, Alan wake ara il sedere alla stramaggior parte dei videogames esistenti, almeno per me.Compralo e provalo tu stesso Ok ! Sto' autunno sto riscoprendo tante perle alla faccia dei giochi nuovi ! 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gatsu-x Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 1 jrpg interessante magari in esclusiva su 360? me l'han regalata da poco e sono in cerca di qualche perla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2014 Condividi Inviato 10 Ottobre 2014 Fable 1 jrpg interessante magari in esclusiva su 360? me l'han regalata da poco e sono in cerca di qualche perla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 11 Ottobre 2014 Condividi Inviato 11 Ottobre 2014 1 jrpg interessante magari in esclusiva su 360? me l'han regalata da poco e sono in cerca di qualche perla Lost Odyssey Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 Fable non è un jrpg...assolutamente non perderti Lost Odissey , un capolavoro come pochi ed il bello è che la maggiorparte nemmeno lo conosce Ti avverto che sará difficile trovarlo in negozio... Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Holyvamp Inviato 12 Ottobre 2014 Condividi Inviato 12 Ottobre 2014 1 jrpg interessante magari in esclusiva su 360? me l'han regalata da poco e sono in cerca di qualche perla assolutamente Lost Odyssey, gioco capolavoro, meglio degli ultimi Final Fantasy. Cmq io ho appena comprato The Witcher 2, in offerta a 5,99 euro, ve lo consiglio a tutti.. Mi ricorda Skyrim, ma molto piu difficile e soprattutto molto più GDR!!! La personalizzazione del personaggio è molto più complessa di Skyrim, bisogna stare attenti a tutto!!! Francamente ci ho giocato un oretta, ma già sono totalmente colpito e innamorato di questo gioco, e se penso che a febbraio esce TW3, c'è solo da godere. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Mi consigliate i due batman in offerta? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Mi consigliate i due batman in offerta?Asylum non saprei, ma City l'ho consiglio, inoltre ti dovrebbe permettere di scaricare il DLC di Catwoman Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 (modificato) Asylum non saprei, ma City l'ho consiglio, inoltre ti dovrebbe permettere di scaricare il DLC di CatwomanAltrimenti che gioco mi consigli?Mi piacciono molto gli action/adventure e i free roaming e gli rpg alla fable,oppure giochi come mass effect che amo alla follia xD (ma non credo che ci siano u.u) Modificato 13 Ottobre 2014 da Rosapia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marchetto Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Mi consigliate i due batman in offerta?Fa' pure, con loro vai sul sicuro...però se ti interessasse il dlc di Harley Quinn, ti converrebbe cercare l'edizione GOTY del City. Ormai costa tra 10 e 15 €. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Mi consigliate i due batman in offerta? STRA consigliati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Altrimenti che gioco mi consigli?Mi piacciono molto gli action/adventure e i free roaming e gli rpg alla fable,oppure giochi come mass effect che amo alla follia xD (ma non credo che ci siano u.u)allora Arkham City come ho già detto, soprattutto se hai un buon televisore (chissà perchè Batman lo fanno sempre di notte)poi Darksiders (soprattutto il 2), che sarà gratis da giovedì con il GoldPrototype 2 (mi dicono che anche il primo è bello) Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rosapia Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Per caso sapete dirmi anche la longevità dei due batman? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CosmoSeriously Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Per caso sapete dirmi anche la longevità dei due batman? Se lo fai al 100 ognuno, ci vuole un bel pò di tempo. Se giochi giusto per e poi passi all'altro, credo che dalle 6 alle 10 ore per ognuno, poi dipende dal tuo modo di giocare. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.