Rosapia Inviato 13 Ottobre 2014 Condividi Inviato 13 Ottobre 2014 Se lo fai al 100 ognuno, ci vuole un bel pò di tempo. Se giochi giusto per e poi passi all'altro, credo che dalle 6 alle 10 ore per ognuno, poi dipende dal tuo modo di giocare. Ok,grazie mille Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 15 Ottobre 2014 Condividi Inviato 15 Ottobre 2014 Altrimenti che gioco mi consigli?Mi piacciono molto gli action/adventure e i free roaming e gli rpg alla fable,oppure giochi come mass effect che amo alla follia xD (ma non credo che ci siano u.u)Eh giochi come mass effect non ce n'e', purtroppo; comunque la serie dragon age e' stata creata dagli stessi sviluppatori, almeno le sequenze dialogate sono abbastanza simili, i gameplay sono diversissimi.Come free roam ovviamente gta4 e 5 e poi dato che ti piacciono gli action anche sleeping dogs e' un buonissimo gioco (anch esso free roam). Come rpg ti consiglio vivamente witcher 2 (bello) e dragon dogma dark arisen (divertentissimo), entrambi longevi, specie il secondo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 27 Ottobre 2014 Condividi Inviato 27 Ottobre 2014 Qualcuno che ha giocato a Amy (arcade) o Alice madness return potrebbe esprimere le sue opinioni? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Io ho giocato Alice!Bè, che dire.... molto carino, non mi è dispiaciuto affatto!Ambientazioni veramente suggestive, giocabilità discretamente buona, storia stravagante; l'unico difetto è la realizzazione tecnica sottotono. Se ti piace il genere prendilo al volo Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ho giocato d entrambi, ma di Amy non mi ricordo nulla, sarà un cattivo segno?? Alice invece ho un buon ricordo, mi ci sono molto divertito, fatto abbastanza bene, ed nache carina come storia, ovviamente ti parlo per l'epoca, mi pare sia uscito un bel po di anni fa, se il prezzo è giusto, lo consiglio Qualcuno che ha giocato a Amy (arcade) o Alice madness return potrebbe esprimere le sue opinioni? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 Alice invece ho un buon ricordo, mi ci sono molto divertito, fatto abbastanza bene, ed nache carina come storia, ovviamente ti parlo per l'epoca, mi pare sia uscito un bel po di anni fa, se il prezzo è giusto, lo consiglioè in saldo a cinque euro Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Ottobre 2014 Condividi Inviato 28 Ottobre 2014 ottimo, 5 euro li puoi investire tranquillamente è in saldo a cinque euro Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BenZ Inviato 3 Novembre 2014 Condividi Inviato 3 Novembre 2014 ciau a tutti , chiedo anticipatamente scusa se la domanda è stata già posta in passato ma non ho trovato topic a riguardo sto cercando giochi tipo TIME CRisis per intenderci nota importante il fucile o la pistola DEVE avere il rinculo..stile sala giochi. Sapete se Microsoft ha fatto un accessorio del genere o se ne trovano in commercio di altre marche e sopratutto quali giochi sono supportati? grazie in anticipo ciau Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sam360 Inviato 9 Novembre 2014 Condividi Inviato 9 Novembre 2014 ci sarebbe la serie dei cabelas, ma non so quanto possa essere realistica la fase shooter col fucile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EmaSk8ordDie Inviato 14 Novembre 2014 Condividi Inviato 14 Novembre 2014 Ragazzi vorrei sapere se oltre a Lost Odissey su 360 ci sono altri jrpg da recuperare assolutamente ! Conosco solo di nome Star Ocean, The Last Remnant, Resonance of Fate...consigliate ? Ce ne sono altri ? Cita http://card.exophase.com/1/781342.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 Salve vorrei fare anche io una domanda, Just Cause 2 come e' ? E' vero che e' molto difficoltoso ? E' davvero grande la mappa ? Insomma sti benedetti soldi li dovrei spendere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 15 Novembre 2014 Condividi Inviato 15 Novembre 2014 lo giocato all'epoca ed era un bel titolo, sineramente non ho incontrato grosse difficoltà, per i soldi dipende dal prezzo, chiaro che un gioco così datato oggi potrebbe farti storcere il naso, però se costa poco io lo prenderei Salve vorrei fare anche io una domanda, Just Cause 2 come e' ? E' vero che e' molto difficoltoso ? E' davvero grande la mappa ? Insomma sti benedetti soldi li dovrei spendere ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 lo giocato all'epoca ed era un bel titolo, sineramente non ho incontrato grosse difficoltà, per i soldi dipende dal prezzo, chiaro che un gioco così datato oggi potrebbe farti storcere il naso, però se costa poco io lo prendereiSi in giro si trova a non piu' di 10 euro. Be' se non hai riscontrato molte difficolta' credo che lo prendero', un action con possibilit'a di esplorazione e' sempre il benvenuto da me ! Ad esempio prenderei anche Far Cry, ma purtroppo e' in prima persona, e i giochi in prima persona non mi aggradano tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Siamo in 2, anchio non gradisco la prima persona, ma alcuni titoli vanno giocati comunque, tipo Bioshock ad esempio, oppure Far Cry 3, diciamo che un piccolo sacrificio solo in alcuni sporadici casi Si in giro si trova a non piu' di 10 euro. Be' se non hai riscontrato molte difficolta' credo che lo prendero', un action con possibilit'a di esplorazione e' sempre il benvenuto da me ! Ad esempio prenderei anche Far Cry, ma purtroppo e' in prima persona, e i giochi in prima persona non mi aggradano tanto! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GenTonio2.0 Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 anzi siamo in 3 (ma diciamo che non siamo gli unici) nonostante alcuni giochi in prima persona mi siano piaciuti, gradisco che siano in terza persona. Il problema è che non è facile trovare qualcosa di preciso a causa di questo mercato orientato sempre verso i FPS Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/AppealingTable8.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 18 Novembre 2014 Condividi Inviato 18 Novembre 2014 Si in giro si trova a non piu' di 10 euro. Be' se non hai riscontrato molte difficolta' credo che lo prendero', un action con possibilit'a di esplorazione e' sempre il benvenuto da me ! Ad esempio prenderei anche Far Cry, ma purtroppo e' in prima persona, e i giochi in prima persona non mi aggradano tanto!Pensa La maggior parte dei miei giochi preferiti sono in prima persona ( skyrim, fallout, halo, ecc ecc ) Comunque, Just cause 2 consigliatissimo La mappa è talmente grande da far sembrare una formichina quella di Gta V, la difficoltà invece è nella norma, non mi è sembrato difficile...sebbene alcune sfide sono da bestemmia Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Chiedo. L'ultimo dragonball esce per la 360? Lo vorrei regalare a mio nipote per natale. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Chiedo. L'ultimo dragonball esce per la 360? Lo vorrei regalare a mio nipote per natale.Dragonball Xenoverse? si si esce anche 360! Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Dragonball Xenoverse? si si esce anche 360!Bene! Ma quando? Spero prima di natale! Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 (modificato) Bene! Ma quando? Spero prima di natale! Esce il 12 febbraio dell'anno prossimo, però se cerchi un dragon ball entro natale puoi prendere Battle of Z oppure l'ottimo Raging Blast 2 (quest'ultimo di qualche anno fa) Modificato 19 Novembre 2014 da Boxaro DOC Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zoid Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Esce il 12 febbraio dell'anno prossimo, però se cerchi un dragon ball entro natale puoi prendere Battle of Z oppure l'ottimo Raging Blast 2 (quest'ultimo di qualche anno fa)Ah bene. E' un bimbo di 9 anni,appassionato di dragon ball. Casomai questo potrei regalarglielo al compleanno,visto che esce proprio in febbraio. Cita Slap - Bump - Roll Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 19 Novembre 2014 Condividi Inviato 19 Novembre 2014 Ah bene. E' un bimbo di 9 anni,appassionato di dragon ball. Casomai questo potrei regalarglielo al compleanno,visto che esce proprio in febbraio.Allora la data d'uscita calza a pennello. Casomai, se volessi anche fare il regalo per natale, io ti consiglio uno di dei due sopra elencati. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RichardBensonIsElvis Inviato 20 Novembre 2014 Condividi Inviato 20 Novembre 2014 Pensa La maggior parte dei miei giochi preferiti sono in prima persona ( skyrim, fallout, halo, ecc ecc ) Comunque, Just cause 2 consigliatissimo La mappa è talmente grande da far sembrare una formichina quella di Gta V, la difficoltà invece è nella norma, non mi è sembrato difficile...sebbene alcune sfide sono da bestemmia L ho preso, in effetti la mappa e' bella grande, ma quello che mi ha colpito e' il livello elevato di cazzeggio. Per quanto riguarda gli fps, puo' darsi che la Rockstar possa aver dato il via ad una bella rivoluzione, nel senso che in Gta 5 puoi giocare da terza in prima persona quando vuoi, ebbene magari anche altre software house potrebbero fare cosi', magari proprio con giochi in prima persona, ad esempio Halo o Far Cry con la facolta' di giocarli in terza persona. Mai dire mai nei videogiochi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UrticateNuma Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 Salve a tutti, è un bel po' che non gioco.Volevo chiedervi, da ex incallito e incollato giocatore di Call of duty, ad oggi qual'è il migliore da acquistare(ad esclusione dell'ultimo che costa ancora un botto) ad un prezzo economico in relazione all'utenza(non vorrei trovarmi solo a giocare) e alla giocabilità( ricordo tipo dopo qualche tempo su quelli vecchi iniziavano ad esserci solo partite truccate con supervelocitá e possibilità di andare sottoterra)?Vorrei riapprociarmi a questo gioco.Avevo pensato a Black ops2 ma a quanto pare vi è anche Ghost.Voi cosa mi consigliate?Grazie Cita http://www.xboxlc.com/cards/gow/UrticateNuma.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Novembre 2014 Condividi Inviato 25 Novembre 2014 (modificato) COD BO2, lo trovi quasi regalato in giro, un ottimo titolo Salve a tutti, è un bel po' che non gioco.Volevo chiedervi, da ex incallito e incollato giocatore di Call of duty, ad oggi qual'è il migliore da acquistare(ad esclusione dell'ultimo che costa ancora un botto) ad un prezzo economico in relazione all'utenza(non vorrei trovarmi solo a giocare) e alla giocabilità( ricordo tipo dopo qualche tempo su quelli vecchi iniziavano ad esserci solo partite truccate con supervelocitá e possibilità di andare sottoterra)?Vorrei riapprociarmi a questo gioco.Avevo pensato a Black ops2 ma a quanto pare vi è anche Ghost.Voi cosa mi consigliate?Grazie Modificato 25 Novembre 2014 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.