Vai al contenuto

Che gioco compro?

Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

Allora ti consiglio call of duty 3 il live è troopppo divertente stai li ore.fidati un gran gioco :mrgreen:

Ma perkè nn comprate il 4?Se è per una questione di costi a mio avvios sarebbe meglio comprare un gioco nuovo e giocato adesso che 3 vecchi(questo spiega perkè ho solo 5 giochi alla 360 :rolleyes: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perkè nn comprate il 4?Se è per una questione di costi a mio avvios sarebbe meglio comprare un gioco nuovo e giocato adesso che 3 vecchi(questo spiega perkè ho solo 5 giochi alla 360 :rolleyes: )

non e questioni di costi',che non avrebbe senso prendersi il 4,visto che il 3 ancora non lo giocato,e i primi due capitoli gli ho finiti,e il 4 lo pendo appena finito il 3,tutto quà,cmq ancora non saprei,magari me li prendessero tutti e 3 :drunken: ,alla fine ci devo pensare per bene

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

ALCUNE PERSONE VENDONO GIOCHI PROMO(per i vari motivi tipo mancanza libretto ecc..) A BASSO PREZZO MA DOVE LI COMPRANO dato che costano la metà sapete qualcosa raga ????

giochi finiti 2008:

mass effect,cod4,devil may cry 4,assassin's creed,Naruto ROAN.

giochi finiti 2007:bioshock,gears of war,halo3.

Link al commento
Condividi su altri siti

ALCUNE PERSONE VENDONO GIOCHI PROMO(per i vari motivi tipo mancanza libretto ecc..) A BASSO PREZZO MA DOVE LI COMPRANO dato che costano la metà sapete qualcosa raga ????

Ciao i giochi promo senza libretto non vengono venduti ma regalati dalle case ai vari distributori............

Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

Cut

Oki, grazie!

Anche se adesso stavo pensando ad Oblivion... °° xD

Ci sono molte più cose da fare rispetto a Mass Effect e preferisco lo stile. °°

Ma nella GOTY hanno tolto anche qualche Bug o ci sono soltanto le espansioni?

Secondo voi mi conviene prenderla (Quindi a prezzo pieno) o comprare quella normale (Che si trova anche a poco. Ho pure trovato la Limited Edition usata, cosa c'è in più?)?

Ah e poi, dato che se non hai giocato ai precedenti capitoli capisci ben poco di Halo 3, c'è un qualche modo per scaricare o comunque vedere il CD Bonus della Legendary con tutta la storia?

Grazie, scusate tutte le domande. °° lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Oki, grazie!

Secondo voi mi conviene prenderla (Quindi a prezzo pieno) o comprare quella normale (Che si trova anche a poco. Ho pure trovato la Limited Edition usata, cosa c'è in più?)?

Ah e poi, dato che se non hai giocato ai precedenti capitoli capisci ben poco di Halo 3, c'è un qualche modo per scaricare o comunque vedere il CD Bonus della Legendary con tutta la storia?

Grazie, scusate tutte le domande. °° lol

Scusate ma per domani mi servirebbero delle risposte per le domande sottolineate. °° xD

Potete aiutarmi? Grazie! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oki, grazie!

Credo che i bug risolti (ammesso che ne abbiano risolto qualcuno) di solito li rilasciano anche tramite aggiornamento live, quindi non dovrebbe servire avere per forza la versione più nuova del gioco! Quindi ti consiglierei di prendere la versione normale come ho fatto io, che ho pagato nuova 28 euro presa tramite web e le espansioni ci penserò più in là se mi va, tanto il gioco di per sè è già immenso..Per la limited non so che dirti non sono informato.

ciao cia :mrgreen:

Modificato da clock85
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece preferisco prendere più giochi usati che uno solo ma nuovo perchè almeno ho più giochi da fare e ho un parco giochi più ampio anche come scelta,basta avere pazienza e non pretendere titoli nuovissimi,tanto prima o poi arriverà il momento di prenderli!!! :ok: almeno,io la penso così!su 12 giochi ho solo naruto di nuovo,che poi me ne sono pentito di averlo pagato così tanto che non c'è niente in tutto...almeno,io la penso così,poi si sa che il pensiero è libero e le idee sono diverse,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi trovo indeciso su due titoli: non so se acquistare fifa 08 oppure pro 08,premetto che il live non lo utilizzo,e cerco un simulatore di calcio e non stile arcade!Cosa mi consgliate grazie in anticipo!

in singolo secondo me PES 2008 alla lunga stanca meno. Fifa però se lo setti tutto manuale ha una curva di apprendimento moooolto lunga ma allo stesso tempo appagante. Della serie, la metto dove voglio io e tiro dove voglio io. Però ce ne vuole di pratica. Casomai se ti può essere di aiuto sul nuovo Xbox Magazine ufficiale ci sono le demo di entrambi i titoli. Li provi e poi scegli!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,mi trovo indeciso su due titoli: non so se acquistare fifa 08 oppure pro 08,premetto che il live non lo utilizzo,e cerco un simulatore di calcio e non stile arcade!Cosa mi consgliate grazie in anticipo!

Se stai cercando un vero simulatore di calcio vai tranquillo con Fifa. PES è decisamente arcade, mentre Fifa giocato in manuale è il miglior gioco di calcio mai uscito! :ok:

P.S.: ciao cesa! Scusa per ieri ma ne stavo giocando un altra e non sono riuscito ad accettare l'invito... Alla prossima!!! :mrgreen:

Modificato da adrianogoal
Link al commento
Condividi su altri siti

Se stai cercando un vero simulatore di calcio vai tranquillo con Fifa. PES è decisamente arcade, mentre Fifa giocato in manuale è il miglior gioco di calcio mai uscito! :ok:

P.S.: ciao cesa! Scusa per ieri ma ne stavo giocando un altra e non sono riuscito ad accettare l'invito... Alla prossima!!! :mrgreen:

non preoccuparti grande!!!! ci rifaremo!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...