Vai al contenuto

Che gioco compro?


Turkmenistan9991

Messaggi raccomandati

viva pignata è carino anche se io lo volevo rifare ma non mi viene più voglia

eh,mi sa che quello sia un gioco da fare una volta sola!è bello finchè non si finisce hanno detto,poi stanca,però sono curioso di provarlo

Modificato da Simike
Link al commento
Condividi su altri siti

io non l'ho neanche finito :rotfl:

mi ci stai facendo ripensare!!:rotfl::rotfl: comunque sto pensando di prendere anche il gioco di conan...stasera ogni gioco che vedo sembra interessante,se domani dovessi inciampare dentro a un negozio di videogiochi molto probabilmente i proprietari farebbero su i soldi del mese!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! devo comprare un gioco di basket per la 360 usato e sono indeciso tra NBA live 07 e NBA 2K7. io vorrei prendere il gioco più arcade tra questi due. quale mi consigliate????

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! devo comprare un gioco di basket per la 360 usato e sono indeciso tra NBA live 07 e NBA 2K7. io vorrei prendere il gioco più arcade tra questi due. quale mi consigliate????

 

Secondo me è mille volte meglio 2k7 però se preferisci un arcade forse NBA live è piu adatto... Se ti piacciono gli arcade puoi dare un'occhiata anche a NBA street Homecourt, che è il piu arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è mille volte meglio 2k7 però se preferisci un arcade forse NBA live è piu adatto... Se ti piacciono gli arcade puoi dare un'occhiata anche a NBA street Homecourt, che è il piu arcade

 

quindi NBA 2K7 è più di simulazione? pensavo che fosse la EA a fare i giochi di simulazione come nel calcio. :\

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi NBA 2K7 è più di simulazione? pensavo che fosse la EA a fare i giochi di simulazione come nel calcio. :\

 

2k7 è piu simulativo soprattutto nei movimenti e negli schemi ed è un po' piu complicato. NBA live è piu immediato e forse un pochino superiore graficamente anche se quest'anno secondo me 2k8 è inarrivabile... Secondo me con 2k7 vai sul sicuro, però dipende naturalmente dai gusti. Non hai la possibilità di giocare le demo?

Link al commento
Condividi su altri siti

2k7 è piu simulativo soprattutto nei movimenti e negli schemi ed è un po' piu complicato. NBA live è piu immediato e forse un pochino superiore graficamente anche se quest'anno secondo me 2k8 è inarrivabile... Secondo me con 2k7 vai sul sicuro, però dipende naturalmente dai gusti. Non hai la possibilità di giocare le demo?

 

non ho la demo, credo che prenderò nba live 07 usato.

http://img168.imageshack.us/img168/8393/firmadoubleagent.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

giovani,ho un'altra domanda da porvi...ci sono giochi per la 360 di avventure grafiche?tipo broken sword o cose così insomma,perchè non mi sembra di averne visti

 

un'altra domanda,ma in forza motorsport 2 si può modificare tutta la macchina come in need for speed 2 underground?

Link al commento
Condividi su altri siti

in FM2 puoi elaborare completamente la macchina dal punto di vista estetico e dal punto di vista della meccanica logicamente è piu completo il lato della meccanica per quanto riguarda l'estetica in alcune auto hai la scelta ridotta su spoiler minigonne e body kit..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nc+nino87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...