Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

col vga quando nei filmati sparano lo schermo si divide sigh...potevano curarlo meglio...quasi quasi riattacco il componet...cmq il vga riesce ad adattare al meglio l'immagine ma nn so perchè da questo problema...almeno su questo gioco..per gears nnn mi ha mai dato problemi..cmq per me è un ottimo gioco..in piena tradizione giappo

non lo faceva perchè gears è fatto per farci godere, mentre lost per farci sorridere :fischio: troppo polemico vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eccolo quì bello come il sole..

 

http://img96.imageshack.us/img96/4949/17kl8.jpg

 

per la face plate il commesso dice che non è arrivato niente e telefonare lunedì

se ci sono scatole per LP. Sostiene che se cè la faceplate me la danno con lo

scontrino di oggi. Mah, che organizzazione queste catene di videogames :sleep:

 

emmmh..Qualcuno può darmi delucidazioni su questa storia del Faceplate? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tutto è nato da derek-x che mi aveva informato e postato questa immagine..

 

http://img181.imageshack.us/img181/7824/lostplanetuy8av0.jpg

 

chi prenotava LP fino ad esaurimento scorte poteva avere la faceplate

 

http://img181.imageshack.us/img181/123/xt1066boxxe5.jpg

 

facile no?

 

ma come al solito non ha funzionato, solo specchietti per allodole

Link al commento
Condividi su altri siti

il gioco è completamente sottotitolato in ITA, anche i menu, sia in versione LIMITED che NORMALE..

 

la faceplate la prenderò oggi per ora di pranzo alby perchè gli arrivava con il corriere di oggi!

 

ho fatto le prime due missioni e devo dire che sono colpito..

 

non me lo aspettavo così! molta azione e atmosfera (i paesaggi sono molto belli)..

 

le esplosioni meravigliose.. il fuoco ottimo e il fumo (effetti particellari)............ SPETTACOLARE, il migliore mai visto fino ad oggi!

 

l'unica cosa è che ho fatto una cavolta:

 

sono arrivato alla terza missione ma non ho selezionato la periferica di salvataggio e quindi.. tutto da capo!

 

cmq un gran bel gioco! consiglio l'acquisto a chiunque voglia un'ottima avventura stile jappo (ma anche occidentalizzata!)..

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Spero non ci vorrà ancora molto, a noi vecchi il tempo sfugge :P :P :P

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Purtroppo non dipende da me,ma dalla Telecom...ma tu non preoccuparti...sei ancora un giovanotto...:ok: :ok:

 

Intanto lo sto giocando offline...bello davvero,anche se l'impostazione è un po' troppo arcade,ma del resto non si poteva fare altrimenti,è un po' la caratteristica del genere...

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non dipende da me,ma dalla Telecom...ma tu non preoccuparti...sei ancora un giovanotto...:ok: :ok:

 

Intanto lo sto giocando offline...bello davvero,anche se l'impostazione è un po' troppo arcade,ma del resto non si poteva fare altrimenti,è un po' la caratteristica del genere...

 

 

Grazie per il giovanotto :mrgreen:

 

Per l'impostazione me lo immaginavo ma a me va bene così

 

IO LO PRENDO ALLE 13:30 VERSIONE LIMITED con face palce non inclusa ma in prenotazione appena gli arriva me la passano(speriamo)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai un G4 vecchiotto ormai! :mrgreen: A quando l'Intel Core Duo? :mrgreen:

he he.. magari

ma ho già 4 pc in negozio ed 1 Mac.. mi sembra già abbastanza..

poi il g5 rimarrebbe a prender polvere perchè i programmi che uso

con il minilab digitale di stampa foto sono tutti winzoz..

 

scusate l'OT

Modificato da Alby
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Raga! info: La versione collectr's edition è sottotitolata in Italiano, giusto? ma la confezione e libretti interni solo in inglese, giusto? esiste un collector's edition con confezione in Italiano?

 

 

Io oggi ho preso la Limited ma non posso provarla dato che la mia X360 è in ricovero a francoforte... cmq il tipo dell'eb games mi ha detto, ci è arrivato il comunicato ufficiale da capcom che la limited è completamente in italiano in quanto il cd che c'è dentro è lo stesso di quello nella versione normale...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per chi finisce il gioco è importante dire la durata ma soprattutto il livello di difficolta'--finirlo in 7 ore in normal è "nella normalita" ormai , nn sarebbe cosi se fossi in mod difficile...quindi per favore specificate questa cosa xè x chi nn ha il live è importante..

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me hanno detto che all` EBgames e` giunta voce che la collector e` addirittura parlata in italiano, ma che la confezione e` tutta in inglese!!! io non ci credo, sicuramente sara` sottotitolato in italiano ma non il parlato!!!! Stasera passo a prenderla. Per la face plate mi hanno detto che arrivano la prossima settimana!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da ebgames è arrivato?nn dovrei fare un giro a vuoto vero?allora me lo piglio pure io oggi......ho paio di giochi da dare dentro almeno lo paghero un po meno :mrgreen:

Modificato da zazà

non può piovere per sempre......altrimenti me ne sto sempre a giocare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora da ebgames è arrivato?nn dovrei fare un giro a vuoto vero?allora me lo piglio pure io oggi......ho paio di giochi da dare dentro almeno lo paghero un po meno :mrgreen:

 

Vai tranquillo mi ha appena chiamato Eb games che hanno le copie di Lost planet (la mia e` prenotata, pero` il gioco e` ufficialmente uscito)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma sta benedetta COLLECTOR'S EDITION ha la confezione solo in inglese o esiste anche italiana?

 

Scatola, manuale e art boock sono in inglese, i sottotitoli e i menu sono in Ita.

 

 

 

Ma chi è che va a dire che nell'edizione Limit è parlato in ita e in quello normale è in ing? ma hanno presente quanto gli costa doppiare un gioco? a quel punto non solo mettevano il parlato sopratutto nella versione normale ma ci mettevano un bollino grosso quanto mezza copertina.

 

Ho fatto i primi 4 livelli AMO questo gioco finalmente animazioni a sfare :D

 

In oltre per ora mi sembra bello duro, il mostro di fine 4 liv mi ha fatto bestemmiare e non poco :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevano che il multi era stato stato migliorato rispetto alla demo...infatti a me la demo è piaciuta..l'unica cosa è che lo trovo un pò macchinoso il personaggio..anche nel girare con l'arma mentre stai sparando ad un nemico..chi di voi ha già il gioco..può illuminarmi in merito? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...