Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mamma mia ragazzi sembra veramente un gioco da favola!!!!su xboxyde trovate il trailer.

 

 

Il video mostra sequenze In-Game?????

Grazie :ok:

 

ftp://4b739d0bf0b62029:cc8382126c7f5ade@m.../lp_trailer.avi

tasto destro,e salva oggetto con nome.

La grafica non manca!!!!

Veramente Bello!! :shock: :shock: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovete passare per il sito per scaricare, la pass inserita nel link è a tempo.

 

Cmq le scene di gioco paiono molto belle, mostri davvero bizzarri (io adoro il bizzarro), peccato per le sequenze a bordo del mech, non mi dicono proprio nulla di nulla. Le sequenze a piedi in stile RE4 invece mi ispirano molto. Speriamo non facciano come Dino Crisis, ormai della Capcom c'è poco da fidarsi.

As the mist clears, the eerie image of a forest forms in front of you. To the east, a vast plain extends towards the horizon. Westward howewer, in the thick of the forest, a thousand pairs of eyes pierce the mist, glaring despondently back at you.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo danno tutti assomigliante a Leon pero la sua faccia appartiene, ad uno degli attori piu famosi della corea del sud Lee Byung Hun ( protagonista di All In, il telefilm piu seguito nella storia della corea del sud ), attualmente l'attore vuole provare di sfondare in Giappone, ed ovviamente non s'è fatto scappare la possibilità di prestare la sua faccia, ad un videogioco di sicuro successo, come tutti i suoi lavori d'altronde:

 

http://img112.imageshack.us/img112/9274/bscap0057ew.jpg

 

ad ogni modo il gioco sembra veramente ben fatto, sopratttutto nelle scene a piedi, e nella realizzazione dei mostri nemici, mentre per quanto riguarda le fasi con i metch non mi ha particolarmente convinto.

Modificato da VinegarDoppio
Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra carino. Ma solo carino. :whew:

 

Ottimi i particolari dei personaggi ma il dettaglio globale degli ambienti sembra lascino un pò a desiderare. Inoltre mi dà l'impressione che il fattore "battaglia con i mech" sia appiccicato lì tanto per proporre qualcosda di "fico". 8)

 

Nel complesso (soprattutto nelle sezioni a piedi) mi ricorda una versione graficamente più curata di Crimson Sea. :acc:

 

Così su due piedi non mi pare un titolone. Ma aspettiamo di vedere qualcosa di più concreto per un giudizio sensato. :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

"Lost Planet è il primo titolo di seconda generazione per X Box 360. E' questa la convinzione che emerge chiaramente dalla prova diretta del gioco, che abbiamo avuto l'onore di effettuare durante la piccola press conference organizzata da Electronic Arts, in cui Capcom ha mostrato la sua line up alla stampa italiana.

L'impressione positiva che già emergeva da un'analisi superficiale dei trailer e degli screen è in questo caso confermata e rafforzata, e adesso chiaramente si intuisce come Lost Planet possa essere considerato, pur essendo ancora in fase embrionale, non solo evidente e primo esempio di una nuova e più consapevole gestione dell'hardware, ma anche primo step evolutivo dell'action game di nuova generazione....."

 

fonte: http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=4043

 

beh se il gameplay è come quello visto nel trailer....siamo sulla buona strada! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...