Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

è volutamente macchinoso per simulare maggiormente la realtà...così come le ricariche...cmq il sistema di controllo è ultra regolabile si può velocizzare, metterne uno standard simil gears of war,uno fisso...io ho lasciato come stile quello di default ma la versione più veloce risulta tutto molto meno macchinoso...se così vogliamo dire!

Uno su mille ce la fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

nella limited edition,oltre al codice per le 48 ore di live gratis,c'è pure un altro tagliando per scaricare un gioco Live Arcade dal Marketplace,di che gioco si tratta?

 

8) 8) 8)

 

Allora ragazzi faccio un pò di chiarezza ora che ho fra le mie mani la versione limited di LOST PLANET

 

LA LIMITED CONTIENE:

 

DISCO 1 CON IL GIOCO UGUALE ALLA VERSIONE NORMALE CON MENU' IN ITA MA IL GIOCO E' IN INGLESE SOTTOTITOLATO IN ITA

 

DISCO 2 CON BONUS VARI, SOUNDTRACK, TRAILERS, WALLPAPER E ALTRO ANCORA

 

CODICE PER 48 LIVE GRATIS

 

E SOPPRATTUTTO UN CODICE PER SCARICARE GRATIS UNA MAPPA MULTIPLAYER ESCLUSIVA PER LE LIMITED

 

 

Spero di esservi stato utile

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti scrivere più grande sai?!...

Ancora non riesco a leggere... :mrgreen:

 

Purtroppo non faccio parte del team Losti...

Se quacuno decide di sbarazzarsi di questo giochino...mi contatti tramite pm.

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

rettifico...ci ho messo 3 ore ieri ad arrivare (o finire,non mi ricordo) la quinta missione....considerate che per mezz'oretta ho messo in pausa e guardato la tv...ora sono forse al mostro finale..............forse.....

qualcuno sa quante missioni ha?

 

é scritto sul retro della confezione che le missioni in single-player sono 12 :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo gioco mi fa scialare per un po' di motivi:

 

- la grafica è sempre fluida, a parte il problema del v-sync

- i mostri sono enormi e soprattutto bellissimi e animati splendidamente

- le animazioni del personaggio sono ottime, da una sensazione di fisicità impressionante, e allo stesso tempo è agilissimo

- si spara a go-go e l'arma che singhiozza ogni tanto per il freddo è kekazz :ph34r:

- le città ghiacciate sono trooopo d'atmosfera, per non parlare quando si entra nei cupi meandri degli Akryd

- il gioco si lascia giocare che è un amore

- i VItal Suit che si trasformano li amo :loving:

 

Voto 9

 

Domanda: ci sono dei chekpoint durante una missione? oggi, ero riuscito a passare un pezzetto ostico e per essere sicuro di non doverlo rifare ci ho messo mezzora per finire la missione e la pasta in tavola si è scotta :ph34r: grave pecca questa del gioco 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel titolo non me l'aspettavo, l'ho FINITO... poc'anzi, non è molto lungo. Poco piu di Gears of War...

Tutto sommato la grafica del gioco non è male, aparte nei livelli dove non c'è la neve...

Bellissimi gli intermezzi animati con l'engine del gioco...

Continuo a divertirmi con il multiplayer che è abbastanza originale, e vario. (sul genere di Tribes Vengeance)

 

Bello bello... BRAVA CAPCOM.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel titolo non me l'aspettavo, l'ho FINITO... poc'anzi, non è molto lungo. Poco piu di Gears of War...

Tutto sommato la grafica del gioco non è male, aparte nei livelli dove non c'è la neve...

Bellissimi gli intermezzi animati con l'engine del gioco...

Continuo a divertirmi con il multiplayer che è abbastanza originale, e vario. (sul genere di Tribes Vengeance)

 

Bello bello... BRAVA CAPCOM.

 

 

ciao,chiedo a te che hai già finito

 

sono alla queen,ovvero il mostr all'interno della montagna...lo sto affrontando con difficile ma non riesco a ucciderlo...sono arrivato quasi a farcela ma sono ancora li bloccato.Il mio problema è che rimango senza Energia presto.Puoi darmi qualche consiglio?quanto manca alla fine del gioco?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga come vi sempre sto gioco?? è da comprare?

se ti piace il genere compralo..a me è piaciuto tanto..anche il multi..(prento spunto dalla demo eh... :mrgreen: )..l'unica cosa che lamentavo..era il movimento del giocatore mentre eri impegnati in uno scontro a fuoco..ma mi hanno detto che si può velocizzare :ok: ..le esplosioni sono una gioia per gli occhi :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto, la stessa rivista ufficiale non ne fa un capolavoro.

 

C'è da dire che è un ottimo titolo tutto da giocare pieno di effetti visivi straordinari e dalle animazioni (umane e meccaniche) strabilianti.

 

Forse l'unico grande difetto -per lo meno a detta di XMU- è la trama: davvero banale e più simile ad un "pretesto" inscenato per fare piazza pulita dei nemici alieni e non.

 

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quel che ho letto, la stessa rivista ufficiale non ne fa un capolavoro.

 

C'è da dire che è un ottimo titolo tutto da giocare pieno di effetti visivi straordinari e dalle animazioni (umane e meccaniche) strabilianti.

 

Forse l'unico grande difetto -per lo meno a detta di XMU- è la trama: davvero banale e più simile ad un "pretesto" inscenato per fare piazza pulita dei nemici alieni e non.

:ok: :ok: :ok:

veramente XMU gli ha dato 8.9..che secondo il loro metro di giudizio è l'elite dei giochi..uno dei migliori giochi disponibili..

 

la scheda di XMU per quanto concerne LOST PLANET:

 

trasuda stile (giapponese!) da tutti i pori :ok:

 

tanto arcade e, quindi, davvero divertente :ok:

 

da vedere è semplicemente fantastico :ok:

 

le animazioni sono incredibili :ok:

 

un pò troppo grezzo sotto certi aspetti :?

 

VERDETTO:

il secondo gioco davvero next gen su 360, purtroppo non solo cronologicamente.

 

tutto questo secondo XMU :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente XMU gli ha dato 8.9..che secondo il loro metro di giudizio è l'elite dei giochi..uno dei migliori giochi disponibili..

 

Si, infatti. Ma oltre la scheda avrai letto anche la recensione completa. Ne converrai che non hanno parlato bene della trama. Anche la didascalia della prima immagine nell'articolo dice:"Le scene d'intrmezzo sono di qualità eccelsa. Almeno tecnicamente..." :?

 

Nonostante non abbia mai creduto ai voti delle riviste il giudizio globale di questo gioco mi pare piuttosto azzeccato: non solo è originale, ma per di più è arricchito da una giocabilità spettacolare in puro stile arcade. Per non parlare della grafica... veramente notevole! 8)

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...