calli89 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 in effetti i video di intermezzo che spiegano la trama sono un pretesto per fermarsi un po....con tutta quell'azione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Derek ti hanno dato la faceplate? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
valentina Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 a me volevano dare la faceplate di halo Cita http://card.psnprofiles.com/1/ValeMX.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VIPERFRITZ Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Io sarei interessato a sapere, da chi ce l'ha (e quindi non da quelli che han provato solo la demo), com'è la sezione multyplayer. E se, in quanto a divertimento, può farmi un paragone con giochi vagamente simili come GOW o gli altri sparatutto in terza persona. Mi interessa saperlo per capire se vale la pena sfruttare il classico "first-month-hype" del LIVE per giocarlo on-line o se posso aspettare che lo finisca il mio amico che me lo da tra un mesetto per una ventina di euro (un bel risparmio, quindi dev'essere proprio fantomatico sul LIVE!!). Cita http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alby Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 a me volevano dare la faceplate di halo beh non è da buttar via se te la danno gratis.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MasterNinja™ Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Quanto offrite x la faceplate di Lost Plkanet xD Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/r3v%20I%20Ninja.pngMy XBOX360 Games Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scogna Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 nessuno mi aiuta con la queen? quinta missione Cita my blog http://card.mygamercard.net/IT/gelsig/scogna.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Ragazzi aggiungete la mia tag (Bruce87) cosi organizziamo delle belle partite online. ieri sera ci siamo divertiti un mondo. stasera ci sono dalle 23.30-24. aggiungete la mia tag e ci divertiremo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 a me volevano dare la faceplate di halo halo 3??? ma c'è gia una faceplate? mamma mia se sono avanti.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Lost Planet,sulla scia di Dead Rising,sta facendo felice non solo i videogiocatori... Superato il milione di copie...! Forte,eh...?:ok: Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McRommel Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Lost Planet,sulla scia di Dead Rising,sta facendo felice non solo i videogiocatori... Superato il milione di copie...! Forte,eh...?:ok: Sti caaa.. Xbox 360 Only is reporting that Capcom's chilly game Lost Planet has sold over 1 million units worldwide Friday 13January 2007 - even though Lost Planet is out in stores across Europe from today onwards, its doing extremely well. Fisco has stated that the game, made by Capcom, has sold over 1.040.000 copies in the US and Europe together, and has therefore reached the one million limit in no-time. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Carlito Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Ieri giocandoci sono arrivato al quarto livello. Oggi pomeriggio accendo la console per continuare e mi accorgo di non aver mai creato il salvataggio su disco prima di cominciare a giocare. Morale: sono costretto a ricominciare da capo. Vabè, poco male. :ok: Cita http://i.imgur.com/qLZAPki.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Angel_of_darkness Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Poco male davvero... Cita http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 come lotrovate a difficoltà? per me tutto abb facile a parte i boss che mi stanno veramente antipatici....impegnativo molto molto.... per voi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kino Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 si anke a me hanno fatto smattare e nn poko,tra poko rompevo il pad..sn ostici ma basta trovare il modo per fargli male e alla fine la filosofia è tanto movimento,velocità e precisione... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Devo dire impegnativo. Non facile ma appagante al punto giusto, sono arrivato proprio adesso alla missione 6 e ho spento Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 A me i boss della Capcom me gustano troppo, molto di più di un qualsiasi altro gioco che sia GOw a quantaltro. Come per Dead Rising non avranno chissà quante righe di codici ma sono davvero ostici, carismatici, belli da vedere e cmq mai frustranti Il top per me Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 E' vero il gioco in generale si presenta abbordabile anche in modalita' difficile, ma una volta arrivati ai boss la faccenda cambia radicalmente!Non so voi ma io ho trovato difficolta' gia con quello del primo livello Comunque scusate l'OT ma boss tosti come quelli di Ninja Gaiden black non li ho mai incontrati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maderxxxx Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Guardando in giro i video graficamente non pare niente male..anzi ..molto molto bello!! Si ma 8 ore di gioco che roba è???? Se le software house continuano cosi' tra un paio di anni arriveremo a videogame che durano due minuti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Raziel86 Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Guardando in giro i video graficamente non pare niente male..anzi ..molto molto bello!! Si ma 8 ore di gioco che roba è???? Se le software house continuano cosi' tra un paio di anni arriveremo a videogame che durano due minuti. Da quello che mi ricordo io giochi del genere non duravano poi tanto di più...anzi...la durata dei videogiochi non è cambiata poi tanto, siamo noi a essere più esigenti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wond3rboy Inviato 13 Gennaio 2007 Condividi Inviato 13 Gennaio 2007 Guardando in giro i video graficamente non pare niente male..anzi ..molto molto bello!! Si ma 8 ore di gioco che roba è???? Se le software house continuano cosi' tra un paio di anni arriveremo a videogame che durano due minuti. forse i dvd cominciano ad essere un po' stretti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pauluzzimas Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Ragà qualcuno di Salerno e provincia mi saprebbe dire dove posso trovare LP?ho visto in numerosi negozi ma neanche l'ombra.mi dicono che esce settimana prossima............ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dantes Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Mah, guarda... io ho provato a iniziarlo subito a livello difficile e non sono riuscito a superare il primo livello ( nn è che c'ho provato molto ma cmq )... Allora l'ho riniziato in normale, tutta un altra cosa, ma cmq abb impegnativo, il boss del 6 livello mi ha fatto sudare abbastanza. infatti io credo che i gioki in generale vadano finiti prima in modalità normale per imparare i controlli e le varie cose....e poi in hard Cita Meglio morire con onore che vivere senza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 Guardando in giro i video graficamente non pare niente male..anzi ..molto molto bello!! Si ma 8 ore di gioco che roba è???? Se le software house continuano cosi' tra un paio di anni arriveremo a videogame che durano due minuti. giochi del genere durano tutti più o meno tanto... quindi è normale... anche se ultimamente non è uscito nulla di verametne lungo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 14 Gennaio 2007 Condividi Inviato 14 Gennaio 2007 ragazzi allora sono indeciso tra lost planet e geog of war allora io nn ho il live quindi gioco solo in sigle cosa mi consigliate tra i due?mi rispondete che questa mattina vado a comprare uno dei due grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.