Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sarei interessato a sapere, da chi ce l'ha (e quindi non da quelli che han provato solo la demo), com'è la sezione multyplayer.

 

E se, in quanto a divertimento, può farmi un paragone con giochi vagamente simili come GOW o gli altri sparatutto in terza persona.

 

Mi interessa saperlo per capire se vale la pena sfruttare il classico "first-month-hype" del LIVE per giocarlo on-line o se posso aspettare che lo finisca il mio amico che me lo da tra un mesetto per una ventina di euro (un bel risparmio, quindi dev'essere proprio fantomatico sul LIVE!!).

http://a5.mzstatic.com/eu/r30/Podcasts/90/18/56/ps.bsojmtqg.170x170-75.jpg Il PODCAST sui videogame che non si può rifiutare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost Planet,sulla scia di Dead Rising,sta facendo felice non solo i videogiocatori...

 

Superato il milione di copie...!

 

Forte,eh...?:ok::ok:

 

Sti caaa..

Xbox 360 Only is reporting that Capcom's chilly game Lost Planet has sold over 1 million units worldwide

 

Friday 13January 2007 - even though Lost Planet is out in stores across Europe from today onwards, its doing extremely well. Fisco has stated that the game, made by Capcom, has sold over 1.040.000 copies in the US and Europe together, and has therefore reached the one million limit in no-time.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero il gioco in generale si presenta abbordabile anche in modalita' difficile, ma una volta arrivati ai boss la faccenda cambia radicalmente!Non so voi ma io ho trovato difficolta' gia con quello del primo livello :whew:

Comunque scusate l'OT ma boss tosti come quelli di Ninja Gaiden black non li ho mai incontrati :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando in giro i video graficamente non pare niente male..anzi ..molto molto bello!!

Si ma 8 ore di gioco che roba è???? :ph34r:

Se le software house continuano cosi' tra un paio di anni arriveremo a videogame che durano due minuti.

Da quello che mi ricordo io giochi del genere non duravano poi tanto di più...anzi...la durata dei videogiochi non è cambiata poi tanto, siamo noi a essere più esigenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, guarda... io ho provato a iniziarlo subito a livello difficile e non sono riuscito a superare il primo livello ( nn è che c'ho provato molto ma cmq )...

Allora l'ho riniziato in normale, tutta un altra cosa, ma cmq abb impegnativo, il boss del 6 livello mi ha fatto sudare abbastanza.

infatti io credo che i gioki in generale vadano finiti prima in modalità normale per imparare i controlli e le varie cose....e poi in hard :D

Meglio morire con onore che vivere senza!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando in giro i video graficamente non pare niente male..anzi ..molto molto bello!!

Si ma 8 ore di gioco che roba è???? :ph34r:

Se le software house continuano cosi' tra un paio di anni arriveremo a videogame che durano due minuti.

 

giochi del genere durano tutti più o meno tanto... quindi è normale... anche se ultimamente non è uscito nulla di verametne lungo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...