Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ieri sono arrivato alla missione 6 poi mi sono debbo bom basta per oggi va bene così,vado ne menu e poi mi dico ma si dai proviamo il live creo una stanza e dopo 5 secondi entrano tipo 10 giocatori tutti italiani iniziamo la partita e dico ragazzi ne faccio una perchè poi devo staccare che è tutto il giorno che gioco,e tutti va bene,iniziamo finisce la prima e ma si dai ne faccio ancora uno,alla fine ho iniziato a giocare in live alle 5 del pomeriggio ho staccato alle 2 della sera azz direi che è un gioco che prende!!! :dance: :dance:

http://card.mygamercard.net/IT/ANDREA%20HHH.png
Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho tutti quei soldi ne posso prendere soltanto uno cmq mica graw è troppo corto io nn ho il live e cmq io nn sono quello che si mette e gioca 3 ore di fila io quando ho giocato un ora a un gioco è già tanto allora?

 

Allora prendi Gears of war,non può mancare ad un possessore della 360...offline l'ho finito 3 volte con tutte e 3 le difficoltà e mi sono sempre divertito...:ok:

 

Io sto alla 3° missione in LP,l'ho giocato poco perchè ho avuto una forte influenza...cmq mi sto divertendo abbastanza direi...:ok:

Modificato da Angel_of_darkness
http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La punta di forza è il multi. Poi i mech... :drunken: :drunken:

 

Ricordo per chi si vuole divertire al max con lost planet nel multi di andare in questa sezione!!!!

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=19617

Medaglia d'Oro al bersagliere Enrico Toti «perché ne sia tramandato il ricordo glorioso ed eroico alle generazioni future».

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Capcom ha annunciato che a pochi giorni dalla sua uscita, il 12 Gennaio 2007, il suo action game Lost Planet: Extreme Condition ha già conquistato il cuore dei videogiocatori di tutto il mondo vendendo ben un milione di copie. La stessa software house giapponese è rimasta incredula dinanzi a tali cifre visto che aveva stimato un massimo di 740,000 copie.

Capcom sembra avere un futuro sempre più roseo su Xbox 360, e visti anche i numeri fatti da Dead Rising sarebbe stupido per loro non portare sulla console Microsoft anche altri titoli (chi ha detto Devil May Cry?).

 

 

 

ha venduto molto di più di dead rising in 4mesi, e alcuni dicevano che lost planet doveva vendere meno perchè meno pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora sono indeciso tra lost planet e geog of war allora io nn ho il live quindi gioco solo in sigle cosa mi consigliate tra i due?mi rispondete che questa mattina vado a comprare uno dei due grazie

 

Gow bello ma non ha trama, il 70% del suo fascino è l'onine(oltre che la grafica)

LP premetto che non l'ho ancora finito però a me la trama piace non è malaccio, anzi un paio di colpi di scena mi son piaciuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gow bello ma non ha trama, il 70% del suo fascino è l'onine(oltre che la grafica)

LP premetto che non l'ho ancora finito però a me la trama piace non è malaccio, anzi un paio di colpi di scena mi son piaciuti.

si....vero...anche se l' unica cosa che un pò mi fa i....re è la suddivisione a livelli....e tra un livello e l' altro la suddivisione della trama.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non sono riuscito a prenderlo al lancio, ma questo gioco mi interessa un mucchio, poi sento diverse persone soddisfatte qui!

ma per chi l'ha provato:

 

-La storia è intrigante? Cioè, ha la capacità di tener vivo l'interesse?

 

ah poi....una domanda un pò OT: io voglio comprare il gioco da ebgames dando "dentro" the outfit, secondo voi mi conviene?Se si, avete idea di quanto potrebbe essere lo sconto?premetto che il gioco è in ottime condizioni come nuovo :mrgreen:

Scusate l'OT ma l'informazione è importante!!!

 

http://1988anil.googlepages.com/alanwake.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo io non sono riuscito a prenderlo al lancio, ma questo gioco mi interessa un mucchio, poi sento diverse persone soddisfatte qui!

ma per chi l'ha provato:

 

-La storia è intrigante? Cioè, ha la capacità di tener vivo l'interesse?

 

ah poi....una domanda un pò OT: io voglio comprare il gioco da ebgames dando "dentro" the outfit, secondo voi mi conviene?Se si, avete idea di quanto potrebbe essere lo sconto?premetto che il gioco è in ottime condizioni come nuovo :mrgreen:

Scusate l'OT ma l'informazione è importante!!!

te lo valuteranno 10€ è già tanto, gli eb e gr non valutano tanto i giochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho fatto i BERSAGLI SP del primo livello in modalità facile, infatti se vado su

record campagna risulta.

Ho provato a fare la stessa cosa però in modalità normale e indovinate i BERSAGLI SP

non ci sono :rolleyes: ma su record campagna li segna come non trovati

mi chiedevo è possibile che bisogna prima finire tutta la campagna in una modalità

e trovare tutti i BERSAGLI SP per poter sbloccare anche quelli degli altri

livelli di difficoltà?

Link al commento
Condividi su altri siti

nn ho tutti quei soldi ne posso prendere soltanto uno cmq mica graw è troppo corto io nn ho il live e cmq io nn sono quello che si mette e gioca 3 ore di fila io quando ho giocato un ora a un gioco è già tanto allora?

Io ti consiglio Gow, che come minimo è da provare se hai la 360...e poi anche se non hai il live puoi giocarci con un amico in coop che è molto bello!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda a chi ha già il gioco..io..provando sia la demo single che multi..ho notato che in single il fucile che hai appena inizi.. spara più veloce..mentre nella demo è un pò lento..è cosi anche nella versione definitiva?.non penso sia dovuto a lag..anche perchè ho vinto 3 partita e sono arrivato fra i primi tre nelle altre..( tranne in 2 :mrgreen: )..se fosse stato un problema di lag.. m'avrebbero distrutto subito...comunque ottima la possibilità di aumentare la velocità di movimento del mirino.. :ok: ..mi trovo bene a velocità 5..la demo multi mi è piaciuta.. :ok:

un altra cosa: nel multi la vita si può rigenerare o no?.. :??: per caso si rigenera con le stazioni termiche?..

Modificato da Blake
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo perkè i bersagli sp cambiano posizione da una difficoltà all'altra... credo.

 

L'ho notato anche io ma non i tutti i livelli... altra cosa che ho notato è anche che

maggiormente si trovano vicino alle basi che vanno attivate

(almeno per la modalità facile). Poi facendo un piccolo calcolo

sugli obbiettivi, basta sbloccare gli 11 che si trovano in ogni livello

(anche perchè in modalità impossibile, è veramente impossibile da finire)...

 

Altra cosa che mi mette in dubbio è il perchè sul retro della confezione

c'è scritto che sono 12 le missioni quando in realtà io ne ho fatte 11...

Sarà mica che esiste un finale alternativo che si sblocca scatenando

una serie di eventi?

Modificato da CruSheR
Link al commento
Condividi su altri siti

bello,bello e ancora bello che dire di piu...

ho fatto solo le prime tre missioni e mi sta davvero piacendo sempre piu!e brava Capcom che ci ha fatto due gioconi partendo da zero senza usare franchise famosi e gia affermati!

Spero che questo li possa convincere a portare anche DMC su 360,sarebbe proprio una gran bella cosa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, gioco stupendo, ha degli effetti grafici e sonori che batte alla gran lunga GOw, basta vedere le esplosioni, il fumo e poi il Sound delle armi, come il fucile a pompa.... fantastico. per il multy ci ho giocato ancora poco. Preso al lancio la limited, la confezione e` molto bella, con 48 ore di live gratuito e un altro talloncino che ti permette di scaricare un gioco arcade gratuitamente, piu` un secondo CD che puo` essere letto solo sul PC, dove troveremo tutte le canzoni del gioco, sfondi, icone per il desktop, tutto scaricabile tramite il tasto download. Insomma un bellissimo gioco, che consiglio :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...