Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ragazzi io ero un po' titubante prima dell'uscita di questo titolo, non so perche ma non mi ispirava... non l'ho comprato ma sento sempre + pareri entusiastici che mi stanno facendo cambiare idea.. lo consigliate? quali sono i suoi punti di forza secondo voi? non intendo come grafica ma come gioco. L'aspetto del live mi sembrava un po' deludente, è vero o è solo una mia impressione? insomma.. dite dite che se dite bene lo compro!

visita

[riferimento a e-commerce non consentito]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ho sentito anche io di questa mappa pero` dietro dove c`e` il codice c`e` un riquadro con il logo del live arcade, stasera leggo bene a cosa serve!!!!

 

è una mappa,avevo anche io il talloncino e pensavo anche io fosse un Arcade,invece una volta messo il codice scarica automaticamente la mappa extra!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...visto che l'hai già finito....posso chiederti come si fà a distruggere il primo Boss???

Ho cominciato appena ieri e non sono un grandissimo giocatore, però dopo 3 ore mi sono arreso......

 

HELP!!!

:piange:

 

 

Ciao ti rispondo io,

se ti riferisci al primo immenso mostro chiamato occhio verde

 

alto quanto i palazzi, allora non puoi ammazzarlo, ma puoi solo scappare, non appena compare dirigiti verso sinistra, lui sfonderà un palazzo, tu scappa sempre verso sinistra, a quel punto dovresti trovare dei compagni che ti indicano a grandi gesti una direzione, che è quella di salire delle scale, tut salile, e poi coninua sempre a correre, soprattutto quando raggiungi un ponte, non indugiare altrimenti il mostro lo farà a pezzi, corri sempre :mrgreen: :arf:

Per tutti gli altri ricorda sempre i che i punti vitali sono le zone gialle, ciao

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ti rispondo io,

se ti riferisci al primo immenso mostro chiamato occhio verde

 

alto quanto i palazzi, allora non puoi ammazzarlo, ma puoi solo scappare, non appena compare dirigiti verso sinistra, lui sfonderà un palazzo, tu scappa sempre verso sinistra, a quel punto dovresti trovare dei compagni che ti indicano a grandi gesti una direzione, che è quella di salire delle scale, tut salile, e poi coninua sempre a correre, soprattutto quando raggiungi un ponte, non indugiare altrimenti il mostro lo farà a pezzi, corri sempre :mrgreen: :arf:

Per tutti gli altri ricorda sempre i che i punti vitali sono le zone gialle, ciao

 

beh non credo parlasse dell`occhio verde. ma del vermone gigante al terzo livello mi sembra!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bello,bello e ancora bello che dire di piu...

ho fatto solo le prime tre missioni e mi sta davvero piacendo sempre piu!e brava Capcom che ci ha fatto due gioconi partendo da zero senza usare franchise famosi e gia affermati!

Spero che questo li possa convincere a portare anche DMC su 360,sarebbe proprio una gran bella cosa!

 

E' quello che spero anch'io,è stata la prima cosa che ho pensato quando ho letto che LP in 2 giorni appena aveva superato il milione di copie...insieme al successo di Dead Rising,spero faccia riflettere la Capcom sul fatto di portare su 360 i suoi franchise più affermati,come DMC appunto che mi piace molto,che futuri titoli originali...:ok:

 

Sto appena alla 4° missione,ci ho giocato poco per colpa dell'influenza,oggi vedo di superarla e fare anche la 5°...so che il boss della 6° è un po' ostico...

 

Vabbè,i boss sono una figata... :mrgreen: :mrgreen:

 

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che non sia molto lungo in Single, e chi non gioca online lo vende subito, bisogna solo essere rapidi! :mrgreen:

si lo so stavo scherzando....anche se io non ho il live e onestamente non so se lo darò indietro...anzi...credo proprio di no perchè sono uno di quelli che ogni tanto rigiocano ai vecchi giochi anche solo per ricordarsi i bei tempi passati..... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so stavo scherzando....anche se io non ho il live e onestamente non so se lo darò indietro...anzi...credo proprio di no perchè sono uno di quelli che ogni tanto rigiocano ai vecchi giochi anche solo per ricordarsi i bei tempi passati..... :mrgreen:

regazzi, 60€ per un goco che se uno è un pò sveglio lo finisce in 6 ore e mezza....grafica in qualche occasione carina ma.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi una domanda a chi ha già il gioco..io..provando sia la demo single che multi..ho notato che in single il fucile che hai appena inizi.. spara più veloce..mentre nella demo è un pò lento..è cosi anche nella versione definitiva?.non penso sia dovuto a lag..anche perchè ho vinto 3 partita e sono arrivato fra i primi tre nelle altre..( tranne in 2 :mrgreen: )..se fosse stato un problema di lag.. m'avrebbero distrutto subito...comunque ottima la possibilità di aumentare la velocità di movimento del mirino.. :ok: ..mi trovo bene a velocità 5..la demo multi mi è piaciuta.. :ok:

un altra cosa: nel multi la vita si può rigenerare o no?.. :??: per caso si rigenera con le stazioni termiche?..

qualcuno lo sa? :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...