Vai al contenuto

Lost Planet


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

q8... nemmeno io ho ancora capito come sia il live, se meriti o no

sinceramente ti posso dire che mi diverto tantissimo con la demo..è già spettacolare quella.. :ok: ..pensa il gioco completo.. :dance: ..che prenderò!! :mrgreen:

 

no la vita in multiplayer nn si rigenera.

capisco..e per quanto riguarda la differenza che ho notato nel mitra?..ne sai qualcosa?.. :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao rieccomi, per info in Multiplayer/Live Date un occhi a questo link!!!

 

http://forums.multiplayer.it/showpost.php?...p;postcount=149

 

Ultima Cosa molto importante, Giocare con gli Americani e Giapponesi è ORRENDO, VI ROVINATE LE PARTITE ON LINE!!! :angry: (ITA for ever)

 

Ciao a presto vi aspetto numerosi!!!!!

Modificato da Damics ITA
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono davvero colpito!

 

il gioco è bellissimo e online è una favola..

 

frenetico, abbastanza tattico (nell'eliminazione team) e quando hosto io non lagga neanche in 16!

 

l'unica cosa è che su un bel po' di partite che ho fatto mi è successo due volte di cadere non appena iniziata la partita.. ma niente di grave!

 

le stanze si riempiono subito, le mappe sono enormi e bellissime!

 

nella modalità deathmatch tutti contro tutti è bellissimo il fatto di poterti sentire anche tra nemici.. ammazzare un amico e prendersi il "vaffa.." è divertentissimo! :mrgreen:

 

il mio personaggio online è già di livello 22..

 

per quanto riguarda la storia sono alla 7° missione, ci sono arrivato in 2 ore e 50 minuti!

 

ma gli obiettivi del verme, della falena e del ragno come si sbloccano?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma gli obiettivi del verme, della falena e del ragno come si sbloccano?

 

 

Il verme devi ammazzarlo nella 3° Missione :ok:

 

La falena all'inizio della 5° Missione :ok:

 

Per il ragno non saprei cosa dirti per il momento sono arrivato all'inizio della 7° missione :rolleyes:

 

Modificato da csa85
Link al commento
Condividi su altri siti

Domenica ho provato LP sul plasma 42'' del mio amico..

che dire, sono morto 2 volte rimanendo a guardare le pareti e la grafica in generale,

le sequenze di intermezzo sono bellissime. Chissà se quando torna la mia 360 dalla germania

avrò le stesse emozioni sul mio tubo catodico.. :mrgreen:

La difficoltà da normale a difficile cambia più che altro nel boss finale, durante il gioco

credo l'energia termica finisca più velocemente ma niente di più.. (che ho notato io).

 

La mia attesa per questo titolo è stata ripagata a pieno, frenetico, grafica brillante,

neve solida come non ho mai visto, mech che si trasformano in motoslitta fantastici..

 

Unico neo per me che non ho il Live è la longevità, ma per il resto è lo stile di gioco

che adoro. Il paragone con Gow non si può fare, sono 2 giochi diversi e da avere

assolutamente tutti e due.

 

Come ho scritto 30 pagine fà, dalla Capcom non ci possiamo aspettare delusioni

o giochi senza spessore. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto gioco piace parecchio... sono alla sesta missione e ho fatto la prima partita on-line ieri sera (eliminazione a team).

 

bello che on-line puoi fare tutto quello che fai nella modalità storia (compresa la vasta selezione di modelli di VS) senza perdere nulla in qualità! le partite poi sono molto belle e frenetiche al punto giusto (non si viene uccisi dopo i primi due colpi di mitra e si ha il tempo per reagire in differenti modi...)

 

la storia è accattivante anche se avrebbe forse potuto dare più spessore ai personaggi secondari...

 

resta comunque a mio modesto parere un'acquisto consigliato

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda i due obbiettivi da 50 gp li hai sbloccati??? uccidi falena gigante e ragno?!!?!?!??

 

se si a che missione giusto per farmene un' idea

 

Perchè non lo sapevi...?? :rolleyes: :rolleyes:

 

Io l'ho fatto quello del verme della 3° missione (50 p.),mentre sulla Falena ci sto lavorando... :mrgreen: :mrgreen:

 

Niente da fare...sei troppo abile...:rotola: :rotola:

 

 

:ok:

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho fatto quello del verme della 3° missione (50 p.),mentre sulla Falena ci sto lavorando... :mrgreen: :mrgreen:

io pensavo che il vermone fosse indistruttibile...

 

 

ma ci sei riuscito usando i soli due VS che si trovano all'inizio del livello? no perchè appena provavo a fare due metri in modalità slitta venivo catapultato fuori dall'abitacolo dopo un'attacco da sotto terra del vermone... cosa che a piedi non mi è mai successa...

 

 

alla falena invece non ha dato molta importanza....

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non lo sapevi...?? :rolleyes: :rolleyes:

 

Io l'ho fatto quello del verme della 3° missione (50 p.),mentre sulla Falena ci sto lavorando... :mrgreen: :mrgreen:

 

Niente da fare...sei troppo abile...:rotola: :rotola:

:ok:

 

ma com'è io lo sbloccato l'ho uccisa la falena del C###O e anche il super insetto li come si chiama ho ucciso tutti i mostri fino alla 9 missione livello difficoltà normale dove ho sbagliato

www.hellsingclan.it per info: Tony@hellsingclan.it

 

Link al commento
Condividi su altri siti

riguardo alle "medagliette" una piccola domanda;

sia nella terza che nella quarta missione ne ho mancarta una ( :bang: :bang: :bang: ),ora,riprovando le missioni che voi sappiate,devo riprenderle ogni volta tutte,oppure posso solo limitarmi a cercare quella mancante?

 

grazie! :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...