Vai al contenuto

Aiuto!


Jack919

Messaggi raccomandati

So che mi verrà detto che magari c'era un altra discussione uguale ma nessuna di quelle che ho guardato corrisponde al mio problema quindi ecco qui: premetto che non ho alcun problema di linea sull'xbox 360 cioè non mi da problemi relativi al nat o almeno quando faccio la prova della connessione di rete mi dice che è tutto ok...ho impostato sul router l'upnp...però dopo tutto questo continuo a non riuscirmi a connettere con un mio amico: quindi non posso chattare con lui,invitarlo o farmi invitare al gioco e nemmeno ad un party...qualche idea?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq il problema lo dava solo con halo 3...e cmq le cose che hai detto le abbiamo controllate...tutti e due nat aperto ecc....oggi però abbiamo giocato ad halo:reach e non ha dato problemi forse tutto si è risolto per il meglio(halo rules!!) reach è davvero uno spettacolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...