suxzak Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ciao!! spero che il titolo vada bene, ho un problemone... appena connetto il mio profilo al live dopo 1 minuto scarso si blocca la console, succede solo con il mio profilo, con quello del mio fidanzato no. cosa può essere?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 adà hai provato a svuotare la cache?? sinceramente, non so quale sia il problema _/O_o\_ Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 (modificato) hai provato a svuotare la cache?? sinceramente, non so quale sia il problema _/O_o\_Spoiler! --Clicca per mostrare--ma non ho scritto io adà!!!!!! ho fatto delle prove. allora...la xbox si "impalla"con il mio profilo solo quando accedo a gears, dopo la scritta epic e microsoft non mi parte la schermata "premi start".con gli altri giochi accedo, con il profilo di Simone idem. ho provato a cambiare mail ma non cambia niente. Il gioco è installato su hdd. Idee?? Modificato 12 Settembre 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stemelk Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Per caso hai giocato a schermo condiviso?? Avevo sentito che, a volte, quando si riaccede dopo aver usato lo split-screen si presena un bug che non ti fà più proseguire dopo i titoli iniziali.... Cita http://i47.tinypic.com/11m80uh.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Spoiler! --Clicca per mostrare--ma non ho scritto io adà!!!!!! ho fatto delle prove. allora...la xbox si "impalla"con il mio profilo solo quando accedo a gears, dopo la scritta epic e microsoft non mi parte la schermata "premi start".con gli altri giochi accedo, con il profilo di Simone idem. ho provato a cambiare mail ma non cambia niente. Il gioco è installato su hdd. Idee??Ma guarda , per sicurezza perchè non fai il recupero della tua gamertag? magari si è danneggiata in qualche modo Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Per caso hai giocato a schermo condiviso?? Avevo sentito che, a volte, quando si riaccede dopo aver usato lo split-screen si presena un bug che non ti fà più proseguire dopo i titoli iniziali.... ci ho giocato per 9 mesi a schermo condiviso senza problemi Ma guarda , per sicurezza perchè non fai il recupero della tua gamertag? magari si è danneggiata in qualche modo fatto, stesso problema, se provo a fare "aggiungi ospite" dopo che con l'altro profilo ho superato quella schermata, appena si connette si blocca tutto. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Forse sono i salvataggi di Gears rovinatai: prova a spostarli in una pennetta e prova a giocare così, se frunziona hai i salvatiggi rovinati e vanno eliminati, altrimenti rimettili nella console e prova qualche altra soluzione... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 è possibile che qualcuno, pratico di pc, abbia voluto farmi uno scherzo? Sapete se è possibile bloccare un profilo solo per un determinato gioco? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gas91 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Non credo sia possibile... comunque prova a fare come ho scritto io sopra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 ho telefonato ad un operatore microsoft, dopo mezz'ora di prove ecc ha conscluso che.... ...mi ritelefonano dai piani alti entro 24/48 ore :piange: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaveLuigi 1995 Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 ho telefonato ad un operatore microsoft, dopo mezz'ora di prove ecc ha conscluso che.... ...mi ritelefonano dai piani alti entro 24/48 ore :piange: Bhe non ti resta che aspettare! In ogni caso sai che non è un problema dell'Xbox ma del tuo profilo (hai detto che con l'altro ti fa connettere) e questo già è importante. Posso solo consigliarti di disinstallare il gioco e di provare ad installarlo di nuovo,però non so se perdi i salvataggi Cita PER NOI SONO 30 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suxzak Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 (modificato) Bhe non ti resta che aspettare! In ogni caso sai che non è un problema dell'Xbox ma del tuo profilo (hai detto che con l'altro ti fa connettere) e questo già è importante. Posso solo consigliarti di disinstallare il gioco e di provare ad installarlo di nuovo,però non so se perdi i salvataggi Già fatto ;( altra telefonata, nessuna soluzione, forse sarà così per le prossime 3 settimane, hanno mandato la pratica negli stati uniti... :piange: :piange: Modificato 14 Settembre 2010 da suxzak Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.