Vai al contenuto

360 bloccata pochi secondi dopo aver connesso un profilo live

suxzak

Messaggi raccomandati

sparta001 ha scritto:
hai provato a svuotare la cache??

sinceramente, non so quale sia il problema _/O_o\_

ma non ho scritto io adà!!!!!!

ho fatto delle prove.

allora...la xbox si "impalla"con il mio profilo solo quando accedo a gears, dopo la scritta epic e microsoft non mi parte la schermata "premi start".

con gli altri giochi accedo, con il profilo di Simone idem.

ho provato a cambiare mail ma non cambia niente. Il gioco è installato su hdd.

Idee??

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

suxzak ha scritto:
ma non ho scritto io adà!!!!!!

ho fatto delle prove.

allora...la xbox si "impalla"con il mio profilo solo quando accedo a gears, dopo la scritta epic e microsoft non mi parte la schermata "premi start".

con gli altri giochi accedo, con il profilo di Simone idem.

ho provato a cambiare mail ma non cambia niente. Il gioco è installato su hdd.

Idee??

Ma guarda , per sicurezza perchè non fai il recupero della tua gamertag? magari si è danneggiata in qualche modo

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Stemelk ha scritto:
Per caso hai giocato a schermo condiviso??

Avevo sentito che, a volte, quando si riaccede dopo aver usato lo split-screen si presena un bug che non ti fà più proseguire dopo i titoli iniziali....

ci ho giocato per 9 mesi a schermo condiviso senza problemi

Black Master ha scritto:
Ma guarda , per sicurezza perchè non fai il recupero della tua gamertag? magari si è danneggiata in qualche modo

fatto, stesso problema, se provo a fare "aggiungi ospite" dopo che con l'altro profilo ho superato quella schermata, appena si connette si blocca tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono i salvataggi di Gears rovinatai: prova a spostarli in una pennetta e prova a giocare così, se frunziona hai i salvatiggi rovinati e vanno eliminati, altrimenti rimettili nella console e prova qualche altra soluzione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

suxzak ha scritto:
ho telefonato ad un operatore microsoft, dopo mezz'ora di prove ecc ha conscluso che....

...mi ritelefonano dai piani alti entro 24/48 ore :piange: :piange: :piange:

Bhe non ti resta che aspettare!

In ogni caso sai che non è un problema dell'Xbox ma del tuo profilo (hai detto che con l'altro ti fa connettere) e questo già è importante.

Posso solo consigliarti di disinstallare il gioco e di provare ad installarlo di nuovo,però non so se perdi i salvataggi :whew:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

DaveLuigi 1995 ha scritto:
Bhe non ti resta che aspettare!

In ogni caso sai che non è un problema dell'Xbox ma del tuo profilo (hai detto che con l'altro ti fa connettere) e questo già è importante.

Posso solo consigliarti di disinstallare il gioco e di provare ad installarlo di nuovo,però non so se perdi i salvataggi :whew:

Già fatto ;(

altra telefonata, nessuna soluzione, forse sarà così per le prossime 3 settimane, hanno mandato la pratica negli stati uniti... :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...