Vai al contenuto

360 bloccata pochi secondi dopo aver connesso un profilo live


suxzak

Messaggi raccomandati

hai provato a svuotare la cache??

sinceramente, non so quale sia il problema _/O_o\_

ma non ho scritto io adà!!!!!!

 

ho fatto delle prove.

 

allora...la xbox si "impalla"con il mio profilo solo quando accedo a gears, dopo la scritta epic e microsoft non mi parte la schermata "premi start".

con gli altri giochi accedo, con il profilo di Simone idem.

 

ho provato a cambiare mail ma non cambia niente. Il gioco è installato su hdd.

 

Idee??

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non ho scritto io adà!!!!!!

 

ho fatto delle prove.

 

allora...la xbox si "impalla"con il mio profilo solo quando accedo a gears, dopo la scritta epic e microsoft non mi parte la schermata "premi start".

con gli altri giochi accedo, con il profilo di Simone idem.

 

ho provato a cambiare mail ma non cambia niente. Il gioco è installato su hdd.

 

Idee??

Ma guarda , per sicurezza perchè non fai il recupero della tua gamertag? magari si è danneggiata in qualche modo

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

Per caso hai giocato a schermo condiviso??

Avevo sentito che, a volte, quando si riaccede dopo aver usato lo split-screen si presena un bug che non ti fà più proseguire dopo i titoli iniziali....

ci ho giocato per 9 mesi a schermo condiviso senza problemi

 

Ma guarda , per sicurezza perchè non fai il recupero della tua gamertag? magari si è danneggiata in qualche modo

 

fatto, stesso problema, se provo a fare "aggiungi ospite" dopo che con l'altro profilo ho superato quella schermata, appena si connette si blocca tutto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse sono i salvataggi di Gears rovinatai: prova a spostarli in una pennetta e prova a giocare così, se frunziona hai i salvatiggi rovinati e vanno eliminati, altrimenti rimettili nella console e prova qualche altra soluzione...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Gas91.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ho telefonato ad un operatore microsoft, dopo mezz'ora di prove ecc ha conscluso che....

 

...mi ritelefonano dai piani alti entro 24/48 ore :piange: :piange: :piange:

 

Bhe non ti resta che aspettare!

 

In ogni caso sai che non è un problema dell'Xbox ma del tuo profilo (hai detto che con l'altro ti fa connettere) e questo già è importante.

Posso solo consigliarti di disinstallare il gioco e di provare ad installarlo di nuovo,però non so se perdi i salvataggi :whew:

PER NOI SONO 30

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe non ti resta che aspettare!

 

In ogni caso sai che non è un problema dell'Xbox ma del tuo profilo (hai detto che con l'altro ti fa connettere) e questo già è importante.

Posso solo consigliarti di disinstallare il gioco e di provare ad installarlo di nuovo,però non so se perdi i salvataggi :whew:

Già fatto ;(

 

altra telefonata, nessuna soluzione, forse sarà così per le prossime 3 settimane, hanno mandato la pratica negli stati uniti... :piange: :piange: :piange: :piange:

Modificato da suxzak
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...