StE(: Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Ciao a tutti! Oggi ritiro halo reach, torno a casa e riattivo il mio account gold. Tutto a posto, mi si connette tranquillamente ma non mi fa entrare nei matchmaking di nessun gioco! Dice: server di halo reach non disponibili. (o di halo 3) Cosa può essere?? Ah non mi fa neanche entrare in party xbox live help Cita StE2990 @ xboxlivesteeff90 @ PSNTwitter @0xste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PuNk0w Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ciao a tutti! Oggi ritiro halo reach, torno a casa e riattivo il mio account gold. Tutto a posto, mi si connette tranquillamente ma non mi fa entrare nei matchmaking di nessun gioco! Dice: server di halo reach non disponibili. (o di halo 3) Cosa può essere?? Ah non mi fa neanche entrare in party xbox live help aspetta magari si risolve o sennò chiama l assistenza,tel: 800 787614 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xDnl94 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 NAT chiuso forse.. controlla di aver aperto le porte del router Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Re Artù Inviato 21 Settembre 2010 Condividi Inviato 21 Settembre 2010 salve ragazzi usufruisco di questo post per non aprirne un altro simile... il mio è tutt alctra cosa riguarda sempre il live... volevo sapere dato che me lo sono attivato da pochi giorni e non ho una linea efficientissima il minomo per giocare al live quel'è a livello di velocità?? facendo alcuni test la mattina tipo vado a 2.10MB ping 50 il pomeriggio tipo si abbassa di parecchio ed anche la sera e va tipo a 0.70 ping 100 .... in upload vado sempre bene 0.40 avrò problemi a giocare tipo mo che esce fifa 11??? se a qualcuno interessa posso postare i parametri del mio modem grazie mille Cita FORZA SALERNITANA!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.