Vai al contenuto

Problema xbox live


StE(:

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Oggi ritiro halo reach, torno a casa e riattivo il mio account gold. Tutto a posto, mi si connette tranquillamente ma non mi fa entrare nei matchmaking di nessun gioco! Dice: server di halo reach non disponibili. (o di halo 3)

Cosa può essere?? Ah non mi fa neanche entrare in party xbox live :(

help

StE2990 @ xboxlive

steeff90 @ PSN

Twitter @0xste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Oggi ritiro halo reach, torno a casa e riattivo il mio account gold. Tutto a posto, mi si connette tranquillamente ma non mi fa entrare nei matchmaking di nessun gioco! Dice: server di halo reach non disponibili. (o di halo 3)

Cosa può essere?? Ah non mi fa neanche entrare in party xbox live :(

help

aspetta magari si risolve o sennò chiama l assistenza,tel: 800 787614

 

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi usufruisco di questo post per non aprirne un altro simile... il mio è tutt alctra cosa riguarda sempre il live... volevo sapere dato che me lo sono attivato da pochi giorni e non ho una linea efficientissima il minomo per giocare al live quel'è a livello di velocità?? facendo alcuni test la mattina tipo vado a 2.10MB ping 50 il pomeriggio tipo si abbassa di parecchio ed anche la sera e va tipo a 0.70 ping 100 .... in upload vado sempre bene 0.40 avrò problemi a giocare tipo mo che esce fifa 11??? se a qualcuno interessa posso postare i parametri del mio modem grazie mille

FORZA SALERNITANA!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...