Vai al contenuto

[Reach] Problemi con Codici e Download


Dart2Strong4u

Messaggi raccomandati

ragazzi scusate l'ignoranza io ho comprato la legendary da GS...

ho scaricato l'unico codice che conteneva armatura elite - fiamma - recon - falco per avatar....

e anke il codice datomi da gamestop del torso con la cintura di granate...

insomma l'elicotterino per l'avatar funziona perfettamente XD

l'armatura dell'uficiale elite c'è ed è perfettamente funzionante...

la stessa cosa vale per il torso di gamestop e per l'effetto fiammeggiante del casco....

il problema è uno ....

dopo aver scaricato il codice unico della legendary come faccio ad usare l'elmo recon???

infatti quando vado alla personalizzazione dell'armatura non c'è XD

quindi come dovrei fare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso anchio la Legendary, e ho trovato soltanto il biglietto con il codice di sblocco del casco fiammeggiante-elite-falcon per avatar ecc...

 

La commessa mi ha detto però che era previsto un'altro omaggio, un codice per sbloccare appunto la Recon che sarebbe arrivato a giorni e ora devo aspettare. Tu hai avuto questo codice in più o non sono l'unico sfigato oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

io so che il codice della legendary serve anke a sbloccare la recon

fonte: mio amico che lavora al gamestop

La Legendary Edition è uguale alla Limited con la differenza della stauetta e del casco fiammeggiante. Il codice lo hai trovato aprendo la confezione del DVD e fin qui tutto ok. La Recon di Reach invece è un codice in più, esterno, che il negozio ti da' all'acquisto (io non l'ho avuto ancora e lo sto aspettando).

 

 

PS: L'armatura col "porta bibite" è già inclusa all'interno del gioco :shock:

Modificato da AL3X007
Link al commento
Condividi su altri siti

anch'io ho avuto solo il codice dell armatura insieme alla legendary da gamestop, però reclamando con il commesso mi ha detto che non ne sapeva nulla ed avevano solo quello in piu ha chiamato altri suoi colleghi e gli hanno detto la stessa cosa, quindi questi codici recon dite che arriveranno e magari i commessi ancora non ne sanno nulla?

Modificato da amon.akira

Tag Live

Richard Guyot

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso la versione speciale e al Game Stop mi hanno dato in omaggio un Warthog radiocomandato con tanto di spartan a bordo, favoloso!! :mrgreen:

 

Nella confezione leggendaria ci son le statuine ma niente Warthog e un mio amico che l'ha presa era piuttosto addirato (Con quello che costa in più) :fischio:

Modificato da Whiteakuma

http://http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/whiteakuma78+.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la limited al BB non mi hanno dato niente apparte , qualcuno che lo ha acquistato alla block mi può far sapere se ha il mio stesso problema .grazie, cmq oggi provo a chiamare magari era un offerta fatta solo dal GS.

Preso ieri al BB, la Legendary peró il codice della recon me lo devono dare quando arriva (se no mi incazxo... :) )

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso la limited al BB non mi hanno dato niente apparte , qualcuno che lo ha acquistato alla block mi può far sapere se ha il mio stesso problema .grazie, cmq oggi provo a chiamare magari era un offerta fatta solo dal GS.

 

La macchinina radiocomandata era solo ed esclusivamente per chi PRENOTAVA l'edizione NORMALE o LIMITED al GAMESTOP :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito Bungie...pare che qualcuno avesse problemi con i contenuti del codice quindi hanno dato istruzioni in merito magari funge anche per chi aveva problemi con la recon

 

Where's Mah Elite Officer Pre-Order Bonus?!

 

Posted by urk at 9/14/2010 12:38 PM PDT

 

If you picked up Limited or Legendary, step inside.

 

If your Elite Officer armor is not properly unlocked in game please redownload the content using the following steps:

 

1. Open the Guide

2. Go to the Settings Tab

3. Go to Account Management

4. Go to Download History

5. Select the Halo: Reach Legendary Edition Bonus Content

6. Select Download Again

7. Once the download is complete restart Halo: Reach

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi un informazione, io ho preso la limited, ma dove azz lo trovo il falcon per l'avatar? Ho scaricato tutti i codici che avevo, ma del falcon nessuna traccia.

 

 

manco io lo vedo...mbooo

Una volta scaricato il Falcon da Waypoint, lo troverete nella sezione avatar nel vestiario del personaggio, mi sembra quello con il logo della chitarra (NON IN PREMI!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io ieri ho acquistato la mia legendary dal gamestop....e non mi hanno detto niente in mano solo lo scatolone con dentro il gioco il codice per il casco l'armatura elite e le altre cose...l'armatura con le bombe forse ce lo se qualkuno ce la mi puo' aggiungere cosi mi da conferma mentre per la recon non ho avuto niente e il commesso non mi ha detto niente di un eventuale codice...cosa dovrei fare????

 

Mia Gamertag iTz Pro Sniipe

Modificato da sector89
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho lo stesso problema vostro, ho acquistato l' edizione limitata di Halo Reach mi hanno dato in omaggio la cintura con il porta granate e dentro la scatola il codice per l' armatura elite ma non ho trovato il codice Recon. Ho chiamato oggi al GS e mi hanno detto che non ne sapevano nulla, che l' unica cosa che erano tenuti a dare al di fuori della scatola era il codice per la cintura portagranate. La cosa non mi va giù perchè ho visto numerose immagini qui nel forum di persone che hanno acquistato prima del Day-one un' edizione di HR e hanno trovato affianco al CD il tagliandino con il codice della suddetta armatura, non so proprio cosa fare tenevo tantissimo ad avere quella corazza ma il GS mi ha detto che non può fare nulla...

Speriamo che qualcuno di voi abbia una soluzione

http://25.media.tumblr.com/tumblr_m2an1hrBmW1qd2nsfo1_250.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...