Vai al contenuto

Cabela's North American Adventures


DjVale

Messaggi raccomandati

Come ogni anno escono due giochi di questa fortunata serie di caccia. Purtroppo raramente arrivano in Europa e sono quindi costretto a prenderli per PS3 per via del region free garantito su questa console. l'ho ordinato QUI

La novità di quest'anno è la presenza anche del Multiplayer. Se qualcuno di voi avesse intenzione di prenderlo mi faccia sapere.

QUI il link alla news del nostro sito.

 

Modificato da DjVale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ogni anno escono due giochi di questa fortunata serie di caccia. Purtroppo raramente arrivano in Europa e sono quindi costretto a prenderli per PS3 per via del region free garantito su questa console. l'ho ordinato QUI

La novità di quest'anno è la presenza anche del Multiplayer. Se qualcuno di voi avesse intenzione di prenderlo mi faccia sapere.

QUI il link alla news del nostro sito.

 

Graficamente sembra molto bello, e l'opzione di customizzare i fucili mi intriga non poco.

Peccato io abbia solo l'xbox quindi non mi resta che sperare in una versione pal :piange:

DjVale, quando l'avrai provato puoi postare un po' di impressioni generali sul single e sul multi?

Ciao e grazie!

Modificato da Damiano85
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma comunque alcune versioni in Italia sono arrivate e si trovano al Gamestop, tipo il Cabela's Safari e un Big Game Hunter e un Trophy Bucks; li trovi sul sito di Gamestop Italia.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Velocissimi quelli di Videogamesplus.ca; gioco ordinato lunedì e arrivato ieri con DHL.

Provato oggi; grafica discreta, molto bello l'online: praticamente non è altro che una gara di caccia con massimo 5 giocatori in diversi scenari. Null'altro ma essendo la prima volta che in questa serie è presente il multiplayer è da considerarsi una buona cosa. C'è poi la solita modalità carriera con caccia in diversi scenari del Nord America e una sezione particolare di caccia ad animali di grossa taglia. Molto buona e varia la customizzazione delle armi. La difficoltà non è settabile (a differenza della maggioranza dei precedenti episodi) ed è piuttosto elevata; la mira deve essere molto precisa e nelle azioni "stealth" dove bisogna raggiungere un determinato punto senza essere scoperti dagli animali bisogna essere davvero silenziosi!!! Se si viene scoperti parte una sorta di quicktime event con la levetta analogica sinistra che oscilla da sx a dx e che deve essere tenuta nel centro per evitare che l'animale scappi.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...