Hokuto Inviato 7 Giugno 2004 Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Sono forse impazzito? Ebbenenò! Pazzo lo ero già da prima (moolto prima ). Chiedete a Duff se non ci credete... Tornando alle cose importanti, a cosa è dovuta la provocazione del topic? Semplice: Logic3 ha annunciato un nuovo volante che si chiamerà... RULLO DI TAMBURI... TOPDRIVE GT4 Questa periferica è in grado di funzionare sia con l'xbox che la p2 e direi che il riferimento al nuovo titolo corsistico di sony è più che evidente. E adesso a voi le stat: Volante & pedali 2 in 1 per Playstation & Xbox.Vibration feedback.Diamentro del volante da 10” (25.5 cm) con corona rivestita in gomma per una salda presa.Sensibilità di sterzata regolabile (alta, media, bassa).Pulsante di riprogrammazione dei pulanti.(FUNZIONALITA' MOLTO UTILE NdH)Pedali analogici per accelerazioni e frenate.Slot di espansione di memoria (solo per console Xbox).Innesti della leva di cambio realistici.(COSA INTENDONO? CI SONO MOLTI CAMBI IN COMMERCIO NdH) Occhio però ai facili entusiasmi! Bisogna vedere se è veramente oro quello che luccica. Un volante accessoriato, ma poco efficiente non è certo l'ideale. Incrociamo tutti le dita. :wink: La mia impressione sull'estetica è questa: il volante mi piace molto, la base invece è brutta. La leva del cambio non sembra male, ma non si vede bene, per i pedali non mi esprimo giacché nella foto non appaiono affatto. Il sito della Logic:http://www.spectravideo.com/?page=shop/bro...807efaa809f10c9 PS: io che sono maniaco della pistola guarda che ti ho scovato? Il fucile per giocare a SILENT SCOPE! Fico no? No! Perché? Perché il fucile è brutto, cmq l'importante è che sia efficace. Altra raccomandazione: questo non è l'unico fucile per xbox, ma ci sono molte copie dello stesso (e credo che il fucile della logic sia appunto una di queste copie). byyye :alien: RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 7 Giugno 2004 Condividi Inviato 7 Giugno 2004 Qualcuno mi ha detto che costerà 50€ Dai che magari potrei farci un pensierino per quella cifra :wink: Ciao pazzo Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hokuto Inviato 8 Giugno 2004 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2004 Preso dalla foga ho dimenticato di ricordare che dovrebbe uscire anche un volante "dedicato" a forza motorsport (se è quello che si vede nel filmato direi che assomiglia al macatz; una nuova versione dell'mc2?). bye RK Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Duff Inviato 8 Giugno 2004 Condividi Inviato 8 Giugno 2004 Sbagliavo. Il prezzo é di 39 sterline. Al cambio attuale cira 60€ più eventuali ss che non ho capito se sono comprese o meno. Attendo pareri dagli esperti :wink: Ciao Cita "there is no darkness but ignorance" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.