Vai al contenuto

XBOX DEVE RINGRAZIARE GRANTURISMO4


Messaggi raccomandati

:D

 

Sono forse impazzito? Ebbenenò! Pazzo lo ero già da prima :lol: (moolto prima :lol: :lol: :lol: :lol: ). Chiedete a Duff se non ci credete...

 

Tornando alle cose importanti, a cosa è dovuta la provocazione del topic? Semplice: Logic3 ha annunciato un nuovo volante che si chiamerà... RULLO DI TAMBURI...

 

TOPDRIVE GT4

 

Questa periferica è in grado di funzionare sia con l'xbox che la p2 e direi che il riferimento al nuovo titolo corsistico di sony è più che evidente.

 

E adesso a voi le stat:

 

Volante & pedali 2 in 1 per Playstation & Xbox.

Vibration feedback.

Diamentro del volante da 10” (25.5 cm) con corona rivestita in gomma per una salda presa.

Sensibilità di sterzata regolabile (alta, media, bassa).

Pulsante di riprogrammazione dei pulanti.(FUNZIONALITA' MOLTO UTILE NdH)

Pedali analogici per accelerazioni e frenate.

Slot di espansione di memoria (solo per console Xbox).

Innesti della leva di cambio realistici.(COSA INTENDONO? CI SONO MOLTI CAMBI IN COMMERCIO NdH)

 

Occhio però ai facili entusiasmi! Bisogna vedere se è veramente oro quello che luccica. Un volante accessoriato, ma poco efficiente non è certo l'ideale. Incrociamo tutti le dita. :wink:

 

La mia impressione sull'estetica è questa: il volante mi piace molto, la base invece è brutta. La leva del cambio non sembra male, ma non si vede bene, per i pedali non mi esprimo giacché nella foto non appaiono affatto.

 

Il sito della Logic:

http://www.spectravideo.com/?page=shop/bro...807efaa809f10c9

 

PS: io che sono maniaco della pistola guarda che ti ho scovato? Il fucile per giocare a SILENT SCOPE! Fico no? No! Perché? Perché il fucile è brutto, cmq l'importante è che sia efficace. Altra raccomandazione: questo non è l'unico fucile per xbox, ma ci sono molte copie dello stesso (e credo che il fucile della logic sia appunto una di queste copie).

 

byyye :alien:

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...