Vai al contenuto

Giochi per XBOX e XBOX360


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti e ho parecchie domande e avrei bisogno di consigli da esperti. Ok il problema e' uno sono indeciso. Ok ho gia' una ps2 e una psp e vorrei acquistare la nuova XBOX 360 ma mi hanno detto in un'altro forum che forse e' meglio aspettare per la nuova PS3, ma a me non piace aspettare a meno non ne valga la pena veramente. Poi l'altra domanda che ho ma i giochi per l' XBOX normale girano anche sull' XBOX 360?

 

Fatemi sapere grazie,

 

Ciao

 

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene aspettare la ps3, ma solo perchè in quel momento la 360 calerà di prezzo! Poi si vedrà...

Alcuni giochi girano, e se cerchi bene c'è una lista, ma devi scaricare degli emulatori da internet (gratis) sull'HD.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti e ho parecchie domande e avrei bisogno di consigli da esperti. Ok il problema e' uno sono indeciso. Ok ho gia' una ps2 e una psp e vorrei acquistare la nuova XBOX 360 ma mi hanno detto in un'altro forum che forse e' meglio aspettare per la nuova PS3, ma a me non piace aspettare a meno non ne valga la pena veramente. Poi l'altra domanda che ho ma i giochi per l' XBOX normale girano anche sull' XBOX 360?

 

Fatemi sapere grazie,

 

Ciao

 

:bang:

 

Ciao, benvenuto in questo bel forum :ok:

 

IMHO Se devi aspettare un anno, senza gustarti la next-gen dell'Xbox360 ti perdi tante tante tante cose.

 

Io me ne sono già perse tante non comprando alcuni giochi (causa mancanza di $$$) all'uscita della console :acc: .

 

 

Poi se hai una connessione a banda larga, hai quello che fa per te: Xbox Live 360 che è fotonico :ph34r:

Tanto per farti un esempio (che a me ha terribilmente impressionato), se tu stai giocando a Kameo e ti va di parlare un po con il tuo amico, che invece si sta deliziando su PGR3, puoi chiedergli una chat vocale in qualsiasi istante e parlare tranquillamente da gioco a gioco. Se poi ti chiede di giocare con lui, puoi cambiare il DVD del gioco senza interrompere la conversazione :dance:

Un servizio che PS3 non potrà mai offrire

Modificato da UomoVaniglia

http://www.hostfiles.org/usr/files/297/xbox360player.jpg

http://img305.imageshack.us/img305/4346/mondoxboxuser8un.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/3950/vanigliafan1er.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi non sembra un po esigua la lista dei giochi che ha accompagnato l esordio della x box 360?

ma...non direi proprio....

l'unica cosa che mi sarebbe piaciuta è un gioco di F1..che probabilmente anche su X360 non vedremo mai.

proprio come su xbox..(apparte F1 2002 di EA)

:piange: :bang: :bang: :bang: :bang:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene aspettare la ps3, ma solo perchè in quel momento la 360 calerà di prezzo! Poi si vedrà...

Alcuni giochi girano, e se cerchi bene c'è una lista, ma devi scaricare degli emulatori da internet (gratis) sull'HD.

Che caspita dici,la 360 è la migliore in tutti gli aspetti,ha i giochi migliori,i servizi migliori, non c'è niente che a me piace di PS3,un online scarso,uscirà tra un hanno o più, costerà 100 euro in più della versione completa della 360, ha sempre i soliti giochi Tekken,gran turismo, killzone,f1,devil may cry, Sony ha veramente poca inventiva,possibile che dopo 10 anni fanno i soliti seguiti,per Sony l'europa conta poco, per microsoft abbastanza,oggi microsoft sta creando nuove esclusive il capolavoro Gears of War,alone in the dark 4,frame city killer, too human,Mass effect, la continuazione delle tipiche esclusive microsoft Fable 2,Doa 4, Ninja Gaiden 2,Halo 3,PGR 3....ecco marcoman se questi nomi ti sono familiari prenditi Xbox 360, ma se non sei convinto aspetta Ps3,più che altro la scelta è questa la play ha tante esclusive con niente dentro, la xbox ha meno esclusive della Ps ma giochi di miglioren qualità, a te la scelta! in ogni caso prendere la 360 è secondo me la scelta migliore,in quanto a lordmarcusrax se gli piace la ps3 e la 360 è il suo modo di aspettare la ps3, inizia a insciverti nei forum della ps!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:in ogni caso prendila come uno scherzo, non intendevo offenderti :whew:

Modificato da Mr.Xbox 360
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a voi non sembra un po esigua la lista dei giochi che ha accompagnato l esordio della x box 360?

 

 

A mio parere nessuna console al momento dell'uscita ha mai avuto una line-up del genere, tanto eccellente quanto diversificata..ma ognuno la pensa come vuole :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...