Vai al contenuto

Giochi per XBOX e XBOX360


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti e ho parecchie domande e avrei bisogno di consigli da esperti. Ok il problema e' uno sono indeciso. Ok ho gia' una ps2 e una psp e vorrei acquistare la nuova XBOX 360 ma mi hanno detto in un'altro forum che forse e' meglio aspettare per la nuova PS3, ma a me non piace aspettare a meno non ne valga la pena veramente. Poi l'altra domanda che ho ma i giochi per l' XBOX normale girano anche sull' XBOX 360?

 

Fatemi sapere grazie,

 

Ciao

 

:bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me conviene aspettare la ps3, ma solo perchè in quel momento la 360 calerà di prezzo! Poi si vedrà...

Alcuni giochi girano, e se cerchi bene c'è una lista, ma devi scaricare degli emulatori da internet (gratis) sull'HD.

Modificato da lordmarcusrax

GRAZIE A DIO SONO AGNOSTICO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Sono nuovo di queste parti e ho parecchie domande e avrei bisogno di consigli da esperti. Ok il problema e' uno sono indeciso. Ok ho gia' una ps2 e una psp e vorrei acquistare la nuova XBOX 360 ma mi hanno detto in un'altro forum che forse e' meglio aspettare per la nuova PS3, ma a me non piace aspettare a meno non ne valga la pena veramente. Poi l'altra domanda che ho ma i giochi per l' XBOX normale girano anche sull' XBOX 360?

 

Fatemi sapere grazie,

 

Ciao

 

:bang:

 

Ciao, benvenuto in questo bel forum :ok:

 

IMHO Se devi aspettare un anno, senza gustarti la next-gen dell'Xbox360 ti perdi tante tante tante cose.

 

Io me ne sono già perse tante non comprando alcuni giochi (causa mancanza di $$$) all'uscita della console :acc: .

 

 

Poi se hai una connessione a banda larga, hai quello che fa per te: Xbox Live 360 che è fotonico :ph34r: