Leonidas Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Premetto subito che non ho XBOX LIVE e non mi sono MAI connesso con la mia XBOX 360, un pò per motivi di tempo un pò perché non ci ho mai capito niente francamente... Ho attaccato il mio modem direttamente alla console ma nisba, non parte un ciufolo eppure sono pieno di abbonamenti prova Va be, detto questo vi domandavo: Posso scaricare roba o aggiornare la mia dashboard senza connettermi? Magari dal sito ufficiale tramite pc? Sul mio HD sono COLMO di punti presi nei vari giochi ma non posso usarli! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renny81 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 Allora la dash si puo aggiornare tramite computer e trovi tutta la procedura sul sito della MS. Per quel che riguarda i punti guadagnati con i giochi non servono a niente sul live se non come statistica. Se non riesci a connetterti prova a chiamare l'assistenza che dovrebbero aiutarti ad inserire i parametri corretti per la connessione Cita http://card.psnprofiles.com/1/renny81.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Grazie! Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark Randagio Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Eddai, se hai la connesisone a casa impegnati e collegati al Live... vedrai che ne sarai contento poi! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 17 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ilproblema principale Mark è che cavo telefonico, console e pc sono distanti tra loro... Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adraeth Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Io uso la connessione WI FI per il Live e funziona benissimo, considera che ho una parete portante e una decina di metri tra l'Xbox e il Router, e ben due porte chiuse. Per quanto concerne gli aggiornamenti sono sempre inclusi nei giochi nuovi, ad esempio se prendi Red Dead Redemption ti chiederà di aggiornare per giocare, tu dici di sì e ti aggiorna l'Xbox Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Adraeth22.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leonidas Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 valuto valuto. Cita Questa è SPARTA! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.