Vai al contenuto

No Internet No niente?


Leonidas

Messaggi raccomandati

Premetto subito che non ho XBOX LIVE e non mi sono MAI connesso con la mia XBOX 360, un pò per motivi di tempo un pò perché non ci ho mai capito niente francamente... :ph34r:

Ho attaccato il mio modem direttamente alla console ma nisba, non parte un ciufolo eppure sono pieno di abbonamenti prova :ph34r:

 

Va be, detto questo vi domandavo:

 

Posso scaricare roba o aggiornare la mia dashboard senza connettermi?

Magari dal sito ufficiale tramite pc?

Sul mio HD sono COLMO di punti presi nei vari giochi ma non posso usarli! :ph34r:

Questa è SPARTA!
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora la dash si puo aggiornare tramite computer e trovi tutta la procedura sul sito della MS.

Per quel che riguarda i punti guadagnati con i giochi non servono a niente sul live se non come statistica.

Se non riesci a connetterti prova a chiamare l'assistenza che dovrebbero aiutarti ad inserire i parametri corretti per la connessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso la connessione WI FI per il Live e funziona benissimo, considera che ho una parete portante e una decina di metri tra l'Xbox e il Router, e ben due porte chiuse.

 

Per quanto concerne gli aggiornamenti sono sempre inclusi nei giochi nuovi, ad esempio se prendi Red Dead Redemption ti chiederà di aggiornare per giocare, tu dici di sì e ti aggiorna l'Xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...