Vai al contenuto

Disconnessione Casuale


mavirko

Messaggi raccomandati

Salve a Tutti sono nuovo,

ho un problema da qualche mese: Mentre gioco online ogni tanto la connessione ad xboxlive comincia a saltare e ho un freeze dell immagine,di qualche minuto, dovuto alla disconnessione, dopo di che la schermata torna da sola .per esempio alla schermata di prepartita a cod mw2, e dopo circa 1 minuto mi dice "per giocare ad xboxlive devi essere connesso online" e per riconnettermi devo spegnere e riaccendere l xbox.Questo problema accade ogni 2 giorni circa e dura qualche ora.

Ho cercato su varie discussioni ma sembra che solo io ho questo problema.

La configurazione è : Xbox elite connessa via lan a router Pirelli Fastweb a cui e connesso sempre via lan anche il pc.

Grazie anticipatamente a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, probabilmente non centra niente il live o la connessione, se ti sfarfalla lo schermo, potrebbe essere un problema elettrico o di interferenza elettromagnetica. hai per caso degli apparecchi per il trasferimento del segnale di sky o tipo, anche gli allarmi danno questi problemi (vedi capitan ventosa di striscia la notizia).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao grazie per la risposta cmq lo schermo non sfarfalla si blocca per 1 minuto ma solo nel caso di cod mw2 per esempio a fifa o fifa mondiali accade che il gioco si ferma e si metta a girare come dire il cerchietto che indica la connessione,nn so se hai capito non mi sono spiegato molto bene.e come ho gia detto successivamente la connessione salta sicuro . grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...