Vai al contenuto

El Shaddai: Ascension of the Metatron


cleto

Messaggi raccomandati

ha preso 5 sulla "recensione" di ign.

E' uscita la demo sul marketplace.

Quel poco che si può provare è molto evocativo; sembra davvero un quadro in movimento ma... qualcosa non mi ha convinto appieno...

Aspetto di leggere qualche recensione.

Modificato da Starman

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

se non ci fossero talmente tante cose in questo periodo l'avrei preso sicuro.. purtroppo mi sa che prenderò solo Dark Souls e Skyrim (e forse nemmeno il secondo)... ho già speso ultimamente per Xenoblade e per "ingrossare" la mia collezione Koei XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato al demo tempo fa...è splendido come gioco :bow: !Mi piace l'ambiente,mi piace la grafica che da l'idea di un disegno animato,mi piace la fluidità degli scontri e sopratutto i personaggi...nella demo si sono visti il protagonista e sopratutto Lucifero in fersione "figo inside" :mrgreen: .

 

Lo comprerei,ma non è un titolo importante,per cui do priorità ad altri giochi...è un dispiacere però,spero di poterlo giocare in futuro.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che gioco!!! Meraviglioso, idilliaco, visionario...ambientazioni pazzesche, grafica fotorealistica e sonoro impressionante. Ha i sottotitoli in italiano e l'audio si può scegliere tra inglese e giapponese (ho scelto la seconda opzione in quanto in questo tipo di giochi lo ritengo più adatto). L'unica pecca è l'esiguo numero di mosse disponibili, ma per il resto.....gioco da avere assolutamente :shock:

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma come può essere fotorealistico se è in cell shading? ._. perchè il gameplay l'ho visto (a schermo) ma fotorealismo è quello per esempio di Crysis con le ultime DX ma El Shaddai...

 

Boh magari nei video non so o forse intendiamo cose diverse XD

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Più vado avanti, più mi innamoro di questo gioco. E dire che non è mai stato il mio genere. L'unico difetto per me sono le fasi platform, a volte un po' troppo frustranti. Per il resto si ha veramente la sensazione di giocare a un qualcosa d nuovo, innovativo, onirico. Il paesaggio del capitolo 1 con la torre degli angeli caduti sullo sfondo e tutto intorno i fuochi d'artificio è stato un piacere per gli occhi.

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Finito ieri. Un gioco che mi ha stupito, un'esperienza unica nel panorama videoludico. Peccato davvero che stia passando inosservato a causa di titoloni più blasonati ma non certo superiori nello stile a questo. Unica pecca le fasi platform, a volte davvero frustranti (come nel capitolo 10) e che, per la prima volta, stavano per causare la rottura del pad del sottoscritto contro muri e/o pavimenti :mrgreen:

 

 

P.S. E' in vendita nel Mercatino

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Finito in questi giorni,a me è piaciuto tantissimo,infatti l'ho finito quasi 3 volte....è un titolo che puo'anche non piacere,io l'ho trovato fantastico...ho provato a fare 1000 ma non c'è verso....l'obiettivo di prendere tutte G è impossibile,le votazioni sono spietate e i livelli troppo lunghi per cui ho abbandonato l'impresa...Graficamente e a livello sonoro siamo a livelli altissimi!!!Uno dei miei preferiti quest anno!!

Modificato da Tetra Disaster
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...