Vai al contenuto

miglior televisore per gaming


Messaggi raccomandati

bè sei hai possibilità economiche alte un LED, poi non so se con il 3d o meno (se non erro devono essere a 120Hz?)... tanto puoi averlo come non averlo, e non tutti i giochi lo supportano

 

come misura dipende da dove lo vuoi... se è in camera tua direi che 40 è troppo (devi controllare la distanza)... io ho un 37 full hd ed è perfetto ad una distanza di 2 metri (o 2 e mezzo dipende come "setto" il divano-letto XD)... se è in un salone (soggiorno per dire) allora dai 37" in su.

 

contra inoltre che più è grosso e più scalda (e fidati che conta in uno spazio "piccolo" come una stanza che non sia un soggiorno per dire...) e se devi "incassarlo" la cosa si fa sentire (io ad esempio il mio lo ho dentro una libreria di quelle "ikea style" con il quadrattone per la tv al centro e attorno i libri... e ci sta proprio giusto ._.)

 

sui prezzi siamo per un 37"-40" full hd LCD sui 700-900 euro (marche buone)... col LED si sale... credo fino anche al doppio (senza contare offerte ecc)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto dipende molto dalle distanze di visione. Io gioco a meno di 1 metro dalla TV ed un 32" è fin troppo grande.

Il mio consiglio è però di prendere la TV in Internet in quanto si risparmiano molti soldi. A luglio ho preso una TV Led della LG a 600€ s.s. incluse. Lo stesso modello al MW costava 750€....

Io con la mia mi trovo bene. Ottimi colori, ottima risposta ed anche buon design. Ha 4 porte HDMI di cui una l'ho adibita all'uso su PC come monitor principale. Per di più è anche un 100 Hz e questo per i giochi non guasta :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

parli del le700?io ho il 600 in salone e fa un po di scia con ps3 in camera forse ci sta bene un 37 40 e' eccessivo pero' ho sentito che i migliori sono gli lg per i giochi...

No, è un 32LE5300. Di scie su PS3 e 360 non ne ho proprio mai viste :)

Carlos Hathcock: il VERO "one shot one kill"

Emma Watson è la mia DEA!! Fan di Jade Raymond

XBOX LIVE TAG: FHC Devoti PSN TAG: fabiodevoti

«Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi bene a giocare in 3D ma è una scelta soggettiva. Il solito discorso del provare prima, io ho sempre giocato in maniera ottima con i televisori LG per esempio

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...