Vai al contenuto

Programma halo reach


Daxter

Messaggi raccomandati

non esiste il programma per buggare gli obiettivi di Reach. Esiste il programma per buggare gli obiettivi in generale. Poi, dato che vuoi iniziare un protesta, potresti usare più di 3 parole per descrivere il tutto?

Inoltre, non devi certo segnalarlo alla Bungie. Chiama zio Bill per 'ste cose.

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

non ne so tanto in pratica certi miei amici tramite un programma che crea le modalità si sono fatti una sparatoria con vita infinita, rocket che spara di continuo senza mai fermarsi con munizioni infinite e hanno sbloccato tutti gli obiettivi.

si può fare benissimo sono le impostazioni del gioco :ok:

Segnalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ne so tanto in pratica certi miei amici tramite un programma che crea le modalità si sono fatti una sparatoria con vita infinita, rocket che spara di continuo senza mai fermarsi con munizioni infinite e hanno sbloccato tutti gli obiettivi.

e tanti auguri e che senso ha sbloccano gli obiettivi e dopo dicono che son bravi??mi sembra tanto una cosa da bimbominkia poi se giocano una partita seria perdono 10000 volte

io non sono bravissimo ad halo ma ci gioco per divertirmi si vede che questi amici tuoi non avranno nulla da fare e vanno in giro a vantarsi di aver sbloccato 100000 di obiettivi ad halo WOW

Link al commento
Condividi su altri siti

e tanti auguri e che senso ha sbloccano gli obiettivi e dopo dicono che son bravi??mi sembra tanto una cosa da bimbominkia poi se giocano una partita seria perdono 10000 volte

io non sono bravissimo ad halo ma ci gioco per divertirmi si vede che questi amici tuoi non avranno nulla da fare e vanno in giro a vantarsi di aver sbloccato 100000 di obiettivi ad halo WOW

ci riprovo... Le opzioni delle firefight permettono tutto ciò non c'è nulla di ingiusto. Poi moralmente, sono altri discorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci riprovo... Le opzioni delle firefight permettono tutto ciò non c'è nulla di ingiusto. Poi moralmente, sono altri discorsi.

Infatti si può benissimo fare senza scaricare programmi di alcun tipo ma semplicemente con le impostazioni del gioco quindi questa pratica tecnicamente è lecitissima. Io infatti stavo giocando con un mio amico con l'invincibilità per divertirci e mi ha sbloccato 5 obiettivi (io ovviamente pensavo che non me li avrebbe sbloccati in quanto avevamo l'invincibilità).

In questo caso è solo e semplicemente un fatto di "scorrettezza", se così si può chiamare, ma, come ripeto, questa pratica è più che lecita.

http://img840.imageshack.us/img840/8749/xtss.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e tanti auguri e che senso ha sbloccano gli obiettivi e dopo dicono che son bravi??mi sembra tanto una cosa da bimbominkia poi se giocano una partita seria perdono 10000 volte

io non sono bravissimo ad halo ma ci gioco per divertirmi si vede che questi amici tuoi non avranno nulla da fare e vanno in giro a vantarsi di aver sbloccato 100000 di obiettivi ad halo WOW

Quoto xD Chi si vanta in generale degli obbiettivi è un BM :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...