Vai al contenuto

Profili


Drake46

Messaggi raccomandati

il problema è che un mio amico ha da poco il live e ha giocato solo offline da quando ha la 360,e voleva sapere se può unire i profili,con i rispettivi salvataggi e obbiettivi,si può fare? se si come?

Anche un mio amico in passato ha avuto una simile esigenza, gli ho segnalato questa guida:

 

1)Per prima cosa loggatevi (offline ovviamente dato che solo quest potete fare) col profilo con tutti i vostri save e gli obiettivi.

 

2)Rinominate il vostro profilo col nome col quale volete chiamarvi sul Live (basta cliccare A sulla finestra del vostro nick, in una qualsiasi sezione della dashboard e andare su "Modifica profilo" -> "Nome profilo"). Tipo se il profilo è Andrea, e sul Live volete essere Iceman52 per dire, rinominatelo Iceman 52 (deve essere disponibile)

 

3)Col profilo collegato, richiamate col tasto guida la blade del vostro profilo, e cliccate "Partecipa a Xbox Live"

Verrete connessi al Live e partirà la procedura di registrazione (verrete scollegati dal profilo attuale)

 

4) Se il nome scelto per il Live è disponibile, proseguite tranquillamente nella registrazione, tra l'altro avrete la conferma della buona riuscita dal fatto che fin da subito sulla destra potrete vedere l'anteprima del vostro tag live ma con tutti gli obiettivi e i punti di quello offline.

 

Nel caso il gamertag da voi scelto NON sia disponibile, NON proseguite e NON cercate di cambiarlo.

Tornate al punto 2) quindi rinominate il profilo e riprovate col la registrazione, insomma dovete andare a colpo secco.

 

Vi consiglio, se avete già creato un account xbox live, di creare un nuovo account live ID e inserire i dati della nuova registrazione (mail e password) per confermare il vostro tag live...io ho fatto così

 

Se il nome profilo che avete è già usato in live, mettetevi l'anima in pace, o rinominate quello che avete, o ne create uno nuovo, perdendo tutto quello che avete salvato. (se non volete seguire la mia guida)

 

Una volta che il vostro profilo è associato a Xbox live, non potrete più cambiarne il nome, o meglio, potrete cambiare il gamertag, ma non potrete associare il vostro profilo ad un nuovo gamertag (per risultare nuovi a xboxlive ed usufriure di eventuali promo sugli abbonamenti)

 

Questo è tutto

 

Spero sia utile. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...